Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

oggi giretto deludente

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Scorpion View Post
    eh insomma... con la BMW la vedo dura
    Lui le passa a prescindere....

Comment

• Font Size
      ovviamente in nacnac, mentre tiene sul serbatoio un portatile collegato a DDG

Comment

• Font Size
        E con una spugnetta rapida pulisce le sue church nere....

Comment

• Font Size
          Originally posted by fuko-dao View Post
          Oggi ho fatto un giro in moto veramente deludente, ho deciso di andare a fare un giro a Menaggio passando per Lugano e Porlezza. Arrivato a lugano la prima inteminabile coda, che cominciava da prima dell'inizio della discesa che porta a lugano venendo da Melide fino a dopo il parco di Lugano. Poi strada abbastanza libera , ma molto rovinata e con parecchi buchi. Rientrati In italia in direzione Porlezza ho trovato un fondo stradale orrendo e ho preso un buco in galleria che mi ha fatto andare a pacco l'anteriore, va b? andiamo avanti. Da Porlezza a menaggio un po' meglio , ma fondo sempre brutto, una delusione. Arrivati a Menaggio sosta in piazzetta, c'era posteggiata una F4 1000R nera e una Brutale inguardabile, praticamente un tentativo di imitazione "brutale oro" con tutto ci? che sulla oro ? in magnesio qui riporodotto con una verniciatura oro metallizzato che si sarebbe visto anche di notte, non me voglia il proprietario, ma orrenda e inguardabile. Riopartiamo e decido di toranare passando da Como, erano le 16.30 , disastro , 20 km a sorpassare una coda senza fine di auto e nelle strettoie fermo bloccato. Guardando il lato positivo posso dire di aver testato la girante modificata MV e la tenuta della pompa dell'acqua dopo la riparazione, nelle soste estenuanti in colonna la temperatura ? salita solo fino ad un massimo di 105 per poi ridiscendere velocemente riprendendo a muoversi e cosa importante la pompa la riparazione alla pompa tiene. Per chiudere in bellezza ho preso altre due voraggini in galleria una delle quali a momenti mi fa perdere mia moglie e mi ha fatto pensare di aver rotto o stortato qualche cerchio e di aver toccato col parafango il cupolino ma a quanto pare per fortuna tutto dovrebbe essere a posto. Da como a varese altre code e strade rovinate, insomma una domenica in moto veramente deludente e in pi? ad ogni curva ed ogni pozza d'acqua mi frullavano per la testa i video che Stradivari ha messo in sezione BMW dove si vedono incidenti evitabili con TC ed ABS , che dire , giornata da dimenticare.

Ps, di moto ne ho viste tante , di MV solo 2, mentre di BMW S 1000 RR nemmeno l'ombra
          fatto esattamente un anno f? lo stesso giro...un traffico esagerato...quella strada ? bella ma c'? troppo traffico...e occhio ai velox fissi che hanno messo...

Comment

• Font Size
            eh insomma... con la BMW la vedo dura
            Eh ragazzi...una brutta notizia.....non basta la moto...no no, non basta proprio

Vi prego, sono anche BMWista..non fate passare la S1000 come la moto dei "non ho manico ma ho tanti cv" del 2010, quel posto ? e dovr? essere sempre del GSXR...

Si scherza ?! o no!?

Comment

• Font Size
              Originally posted by fuko-dao View Post
              Oggi ho fatto un giro in moto veramente deludente, ho deciso di andare a fare un giro a Menaggio passando per Lugano e Porlezza. Arrivato a lugano la prima inteminabile coda, che cominciava da prima dell'inizio della discesa che porta a lugano venendo da Melide fino a dopo il parco di Lugano. Poi strada abbastanza libera , ma molto rovinata e con parecchi buchi. Rientrati In italia in direzione Porlezza ho trovato un fondo stradale orrendo e ho preso un buco in galleria che mi ha fatto andare a pacco l'anteriore, va b? andiamo avanti. Da Porlezza a menaggio un po' meglio , ma fondo sempre brutto, una delusione. Arrivati a Menaggio sosta in piazzetta, c'era posteggiata una F4 1000R nera e una Brutale inguardabile, praticamente un tentativo di imitazione "brutale oro" con tutto ci? che sulla oro ? in magnesio qui riporodotto con una verniciatura oro metallizzato che si sarebbe visto anche di notte, non me voglia il proprietario, ma orrenda e inguardabile. Riopartiamo e decido di toranare passando da Como, erano le 16.30 , disastro , 20 km a sorpassare una coda senza fine di auto e nelle strettoie fermo bloccato. Guardando il lato positivo posso dire di aver testato la girante modificata MV e la tenuta della pompa dell'acqua dopo la riparazione, nelle soste estenuanti in colonna la temperatura ? salita solo fino ad un massimo di 105 per poi ridiscendere velocemente riprendendo a muoversi e cosa importante la pompa la riparazione alla pompa tiene. Per chiudere in bellezza ho preso altre due voraggini in galleria una delle quali a momenti mi fa perdere mia moglie e mi ha fatto pensare di aver rotto o stortato qualche cerchio e di aver toccato col parafango il cupolino ma a quanto pare per fortuna tutto dovrebbe essere a posto. Da como a varese altre code e strade rovinate, insomma una domenica in moto veramente deludente e in pi? ad ogni curva ed ogni pozza d'acqua mi frullavano per la testa i video che Stradivari ha messo in sezione BMW dove si vedono incidenti evitabili con TC ed ABS , che dire , giornata da dimenticare.

Ps, di moto ne ho viste tante , di MV solo 2, mentre di BMW S 1000 RR nemmeno l'ombra
              Cazzarola, mi spiace...la finalit? dell'inserimento di quei video (che comunque riportavano prove e non incidenti veri) era informativa non di certo per scoraggiare chi voleva fare i dovuti giretti del luned? di pasquetta.
              Quanto all'avvistamento di S1000RR...io ero sul lago maggiore (Stresa) e ne ho vista una pi? o meno uguale alla mia...come diavolo si ? permesso quel tizio

Comment

• Font Size
                Originally posted by Nostradamus View Post
                La botta che si percepisce f? sembrare che la forca sia arrivata a pacco, ma non ? cos?, se metti/mettete una OR sullo stelo, vedrete che per fare arrivare la forca a pacco sul serio, bisogna fare uno "stopping" a ruota posteriore parecchio alta.

A parte ci?, per vedere se il cerchio si ? pieato, ? sufficente alzare la ruota anteriore e farla girare a mano osservando attentamente la regolarit? dei bordi del cerchio vicino alla gomma (sui due lati....).
                la mia ? andata a pacco 2-3 volte di sicuro

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gpm View Post
                  Lui le passa a prescindere....

Originally posted by gpm View Post
                  E con una spugnetta rapida pulisce le sue church nere....
                  ? bello avere amici che ti conoscono bene........

cmq la F4 ? un ottima alleata negli scontri primaverili
                  parte a razzo e s'impenna poco
                  praticamente io sono gi? al semaforo dopo e l'utente medio della s rr sta ancora cercando la mappa giusta

Comment

• Font Size
                    Originally posted by stradivari View Post
                    Cazzarola, mi spiace...la finalit? dell'inserimento di quei video (che comunque riportavano prove e non incidenti veri) era informativa non di certo per scoraggiare chi voleva fare i dovuti giretti del luned? di pasquetta.
                    Quanto all'avvistamento di S1000RR...io ero sul lago maggiore (Stresa) e ne ho vista una pi? o meno uguale alla mia...come diavolo si ? permesso quel tizio
                    No no, vai tranquillo, mica ? colpa tua ci mancherebbe, ma visto le strade rovinate e zone bagnate e sporche , la mente mi portava a pensare a quei video, tutto qui, ma era colpa della giornata sbagliata, mi rifar? di certo al pi? presto

Comment

• Font Size
                      Originally posted by livelegend View Post

praticamente io sono gi? al semaforo dopo e l'utente medio della s rr sta ancora cercando la mappa giusta

Compreso di risveglio sudaticcio?

Comment

• Font Size
                        Io a Canzo un paio di settimane fa ne ho vista una, e ogni tanto in strada ne vedo

Comment

• Font Size
                          io ne ho vista una di fronte al mio negozio e siccome il proprietario aveva la 312R che ha sostituito con questa sono andato a parlargli e vederla da vicino. L'aveva appena ritirata e aveva su 27 km , il colore CEDRO . Differenze al momento riscontrate rispetto all'F4 la leggerezza e niente pi? visto i pochi km percorsi

Comment

• Font Size
                            Ne ha comprata una il conosciuto notaio della mia zona...un arzillissimo quasi 80 enne.....ha venduto il 312 per una scelta più da maturo dice....

Comment

• Font Size
                              la mia ? andata a pacco 2-3 volte di sicuro
                              Mah, se il cerchio sulle buche spesso si piega anche quando la forca ha ancora della corsa per ammortizzare, figurati che fine farebbe il cerchio con la forcella a fine corsa!
                              Inoltre, consiedera che la forca non deve andare a pacco neanche quando si stacca in circuito con una massa come quella della F4 pi? il pilota, come pu? andare a pacco per una buca secca; potrebbe farlo forse per un avallamento, questo s?, ma per una buca dovuta all'asfalto rotto, si rovina il cerchio e basta, la forca non v? a pacco neanche se ? tutta scaricata.
                              Succede anche in auto, prendi una buca, senti una gran botta, pieghi il cerchio perch? prende "una martellata" dallo spigolo della buca, ma la ruota e la sospensione praticamente non si sono neanche mosse.....
                              In moto ? uguale, la buca ? un asperit? in negativo quindi non carica la sospensione, la ruota prende una gran botta, ma non comprime la forcella e poi la forca si muove relativamente piano, non ce la farebbe a compiere una corsa di 80-90 mm in un attimo.....................parere personale........

Comment

• Font Size

non si impenna???

Comment

X
                                Working...
                                X