Oggi ho fatto un giro in moto veramente deludente, ho deciso di andare a fare un giro a Menaggio passando per Lugano e Porlezza. Arrivato a lugano la prima inteminabile coda, che cominciava da prima dell'inizio della discesa che porta a lugano venendo da Melide fino a dopo il parco di Lugano. Poi strada abbastanza libera , ma molto rovinata e con parecchi buchi. Rientrati In italia in direzione Porlezza ho trovato un fondo stradale orrendo e ho preso un buco in galleria che mi ha fatto andare a pacco l'anteriore, va b? andiamo avanti. Da Porlezza a menaggio un po' meglio , ma fondo sempre brutto, una delusione. Arrivati a Menaggio sosta in piazzetta, c'era posteggiata una F4 1000R nera e una Brutale inguardabile, praticamente un tentativo di imitazione "brutale oro" con tutto ci? che sulla oro ? in magnesio qui riporodotto con una verniciatura oro metallizzato che si sarebbe visto anche di notte, non me voglia il proprietario, ma orrenda e inguardabile. Riopartiamo e decido di toranare passando da Como, erano le 16.30 , disastro , 20 km a sorpassare una coda senza fine di auto e nelle strettoie fermo bloccato. Guardando il lato positivo posso dire di aver testato la girante modificata MV e la tenuta della pompa dell'acqua dopo la riparazione, nelle soste estenuanti in colonna la temperatura ? salita solo fino ad un massimo di 105 per poi ridiscendere velocemente riprendendo a muoversi e cosa importante la pompa la riparazione alla pompa tiene. Per chiudere in bellezza ho preso altre due voraggini in galleria una delle quali a momenti mi fa perdere mia moglie e mi ha fatto pensare di aver rotto o stortato qualche cerchio e di aver toccato col parafango il cupolino ma a quanto pare per fortuna tutto dovrebbe essere a posto. Da como a varese altre code e strade rovinate, insomma una domenica in moto veramente deludente e in pi? ad ogni curva ed ogni pozza d'acqua mi frullavano per la testa i video che Stradivari ha messo in sezione BMW dove si vedono incidenti evitabili con TC ed ABS , che dire , giornata da dimenticare.
Ps, di moto ne ho viste tante , di MV solo 2, mentre di BMW S 1000 RR nemmeno l'ombra
Ps, di moto ne ho viste tante , di MV solo 2, mentre di BMW S 1000 RR nemmeno l'ombra
Comment