Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alla faccia della crisi...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Alla faccia della crisi...

caxxo c'erano 3 1078 in vendita fino a giovedì scorso nella mia zona e sono state vendute tutte e 3 in poco tempo

ho fatto un giro dei concessionari sabato x vedere 2 o 3 modelli diversi e niente... tutti venduti

in zona trovo solo R1 dal 2005 al 2008 (che non vuole nessuno).... ce ne sono una valanga... ma tutte le altre stanno andando via come niente
    Last edited by Scorpion; 05-04-10, 19:10.

• Font Size
    in effetti da quando hanno presentato la nuova f4 2010 c'? stato un boom di vendite di 1078 e 312R. Forse il problema era il prezzo che visto la "svendita" che stanno facndo dopo l'uscits della nuova le ha rese pi? appetibili, alla faccia del fatto che c'? chi le considera vecchie pesanti e sorpassate....

sarei curioso di vedere nel 50 % in pi? di vendite fatto da MV quante sono le "vecchie" F4

Comment

• Font Size
      beh oddio svendita... stanno comunque sui 13.5 \ 14.5

Comment

• Font Size
        Originally posted by fuko-dao View Post
        in effetti da quando hanno presentato la nuova f4 2010 c'? stato un boom di vendite di 1078 e 312R. Forse il problema era il prezzo che visto la "svendita" che stanno facndo dopo l'uscits della nuova le ha rese pi? appetibili, alla faccia del fatto che c'? chi le considera vecchie pesanti e sorpassate....

sarei curioso di vedere nel 50 % in pi? di vendite fatto da MV quante sono le "vecchie" F4
        Essi!!!!Beato chi la possiede la "old"!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Scorpion View Post
          beh oddio svendita... stanno comunque sui 13.5 \ 14.5
          Se questi sono i prezzi di vendita della 1078...? un AFFARONE....

Se non bastano 7-8 mila euro di sconto sul listino......
          Last edited by Flaviano; 05-04-10, 19:31.

Comment

• Font Size
            parlo di usato... non di nuovo

che comunque vedendo cosa costava nuova è un OTTIMO prezzo... ma in linea con la normale svalutazione

Comment

• Font Size
              Originally posted by Scorpion View Post
              parlo di usato... non di nuovo

che comunque vedendo cosa costava nuova ? un OTTIMO prezzo... ma in linea con la normale svalutazione
              Nel mio conce ci sono 2 1078 nuove a 15-15,5.....

Comment

• Font Size
                Per Scorpion:
                Ma allora la vuoi prendere anche tu?
                Last edited by fuko-dao; 05-04-10, 19:48.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Flaviano74 View Post
                  Nel mio conce ci sono 2 1078 nuove a 15-15,5.....
                  minkia

Originally posted by fuko-dao View Post
                  Per Scorpion:
                  Ma allora la vuoi prendere anche tu?
                  era una di quelle che stavo valutando... ma qui si trovano solo ste caxxo di R1 ...

Comment

• Font Size
                    quale crisi???

Comment

• Font Size
                      Se questi sono i prezzi di vendita della 1078...? un AFFARONE....

Se non bastano 7-8 mila euro di sconto sul listino......
                      Posso chiederti una cosa off?Come mai non hai preso un'altra MV(magari proprio la nuova 2010), ma sei andato su Aprilia(peraltro meraviglioso mezzo secondo me...)?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by pazzodelbracco View Post
                        Posso chiederti una cosa off?Come mai non hai preso un'altra MV(magari proprio la nuova 2010), ma sei andato su Aprilia(peraltro meraviglioso mezzo secondo me...)?
                        I motivi della mia scelta siono diversi: la ciclistica Aprilia...il motore V4...il design...l'ho comprata a scatola chiusa e posso solo dire che è andata oltre le mie aspettative...
                        In parole povere, secondo la mia opinione (che per me è l'unica che conta), è la migliore sportiva oggi in commercio...
                        Last edited by Flaviano; 06-04-10, 06:46.

Comment

• Font Size
                          I motivi della mia scelta siono diversi: la ciclistica Aprilia...il motore V4...il design...l'ho comprata a scatola chiusa e posso solo dire che ? andata oltre le mie aspettative...
                          In parole povere, secondo la mia opinione (che per me ? l'unica che conta), ? la migliore sportiva oggi in commercio...
                          Gi?..il motore v4, una meraviglia di tecnica motoristica.La ciclistica e il design, non ? che MV sia da meno, giusto?E poi c'? la tenuta nel tempo che non guasta...Dico tutto ci? semplicemente perch? se avessi la possibilit? le prenderei entrambe, ma come capirai, devo scegliere e mai scelta ? stata pi? difficile...ormai sono mesi che mi arrovello...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by pazzodelbracco View Post
                            Già..il motore v4, una meraviglia di tecnica motoristica.La ciclistica e il design, non è che MV sia da meno, giusto?E poi c'è la tenuta nel tempo che non guasta...Dico tutto ciò semplicemente perchè se avessi la possibilità le prenderei entrambe, ma come capirai, devo scegliere e mai scelta è stata più difficile...ormai sono mesi che mi arrovello...
                            Forse Aprilia è peggio...ma quanto a tenuta del valore nel tempo, Mv è caduta proprio in basso....
                            Last edited by Flaviano; 06-04-10, 10:58.

Comment

• Font Size
                              Forse Aprilia ? peggio...ma quanto a tenuta del valore nel tempo, Mv ? caduta proprio in basso....
                              Vero. Ma la rsv su strada com'??Io la pista la vedo s? e no una volta l'anno..

Comment

X
                              Working...
                              X