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F4 2010 ... impressioni...

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    #16
    Originally posted by Gerowhill06 View Post
    Consentimi un secondo amico mio:

    mediamente un pilota serio rifila con facilità 15/20 sec al giro ad un buon amatore anche se si ritrova in sella a cavalcature prestazionalmente di molto inferiori....

    Detto ciò, una moto senza "difetti" come dici tu....mette una pezza in più a chi la moto non la sfrutta che per il 50%...nulla di più.....

    Detto ciò, se parli di moto stradali e originali, in pista non vi è nulla che va meglio di un MV....non attacchiamoci alle scuse, se le prendiamo la colpa è solo del pilota.....

    Se poi cè chi "giustamente" preferisce la 2010....non stupitevi, era tutto nei piani della MV, chiunque sappia un pò di MV ti confermerà che la 2010 è stata creata proprio per attirare anche l'utente medio delle moto Jap....e forse non si offenda nessuno...al costo di allontanare un poco il vero appassionato MVista.....
    Ma mi sembra di fare sempre le stesse discussioni banali, i piloti, i manici, Valentino Rossi, Stoner, allora dobbiamo tutti rendercene conto e pensare che ognuno ha una propria identita motociclistica e quindi un proprio manico, partendo da questo è vero che se hai più manico guidi meglio una moto che ad altri potrebbe sembrare difficile, io ne so qualcosa con un Kawa zx10r 2004, sicuramente a me veniva abbastanza facile portarlo al limite, mentre ad altri sembrava che io stessi facendo delle acrobazie, ma ti assicuro che a parità di manico se hai una moto meno "ostile" alla lunga come medie sul giro avrai un toccasana, tranne che tu sia Scassa ed hai la sua moto.
    Last edited by KAWASARO; 05-04-10, 21:12.

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      #17
      ben detto....
      e poi questi scarichi proprio non li posso vedere...eran cosi belli tondi...

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