Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

aspettando EMMEUNOERRE

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
    hai 29 anni..offfedi..e dici d'essere offeso..ti senti chiamato in causa e nessuno ti nega di entrarci...ora te ne d? 19 e son pure troppi,la laurea non ce l'hai..e cos? si sale.Questo ? il post x impazzire,dai ragazzi non costa nulla. io non offendo,altrimenti avresti cambiato colore..piuttosto monto e smonto..mi vien meglio.
    Dico questa, poi me ne vado che ne ho lette troppe.

Se in un topic dove intervengono 20 persone, tu ti "attacchi" con tutti e 20, sono tutti e 20 SBAGLIATI o magari hai tu un approccio un po troppo "brusco"?

Se invece di scrivere con tutto questo astio ( e bada bene uno puo fraintendere visto che vi ricordo che in un forum SI LEGGONO parole INVECE DI SENTIRLE ) tu scrivessi normalmente senza "superbia" ( e sottolineo che anche questo MI PARE dalle parole, ma non posso esserne certo non conoscendoti di persona ) non credi che invece di darti del buffone, del coglione, del raccontaballe e via dicendo, ti avrebbero dato un po piu di "tempo - spago" ?

Non serve che mi rispondi, ? solo magari per farvi "riflettere" ( e non ? bello che in una discussione da 30 enni, vi dica che sembrate ragazzini uno di 28 )

Comment

• Font Size
      hai 29 anni..offfedi..e dici d'essere offeso..ti senti chiamato in causa e nessuno ti nega di entrarci...ora te ne d? 19 e son pure troppi,la laurea non ce l'hai..e cos? si sale.Questo ? il post x impazzire,dai ragazzi non costa nulla. io non offendo,altrimenti avresti cambiato colore..piuttosto monto e smonto..mi vien meglio.
      b? io almeno ho messo la mia et?!!!!....x la laurea meglio non dire niente!!!! vai tranquillo come sono entrato, esco!!!!! sul fatto dell offendere e del cambiare colore ho i miei dubbi fidati! lamps e buona preparazione!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by caicai View Post
        a parte il fatto che a me sfiora meno di te, a parte il fatto che tre righe sopra hai scritto "si vede una f4 nera e sei tu in pista" quindi non sai nemmeno ci? che dici, meglio essere "avvocato" delle cause perse e capire qualcosa di moto anche da una foto piccola, piuttosto che essere un coglio.....e e non capire niente a priori!!!!! bravo sei il MIGLIORE e hai la MV migliore e piu bella del mondo!!!!!
        contento tu contenti tutti!!!!
        ? questa l'offesa che ti hanno dato??? coglio.. (come testicolo)non capire niente a priori = Deficente?? (il post era tuo!!) x fortuna i moderatori hanno il cuore buono!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Progress View Post
          Caro M1R premesso che come sempre non ho capito una mazza di quello che scrivi.........

Figassa, allora non sono l'unico...ora si spiegano tante cose!

Comment

• Font Size
            Ma perch? mi fate sempre travalicare il buon M1R?

A me sembra cos? normale e cos? lineare nella sua espressivit?....

Comment

• Font Size
              Originally posted by Progress View Post
              Caro M1R premesso che come sempre non ho capito una mazza di quello che scrivi....ti sto dimostrando con i fatti quello che dico mentre tu spari sentenze alla rinfusa....

chi ti dice che ho solo una B4???

Vuoi paragonare la mia F4 con la tua?? Bene....quando la tua F4 al banco avr? i cavalli della mia (vedi grafico) allora ti bacer? il culo davanti a tutti!

Ti bastano 218 Cv e 137 Nm di coppia??

(non trovo la curva finale...questa ? una delle intermedie)

avanti....vediamo cosa sai fare tu.....

Opppss....nessuno dice niente, come se 218 cv fossero bruscolini...

Ma cos'hai fatto di bello per avere pi? equini di un branco di zebre?

Sempre che non facciamo incazzare l'M1R come un labrador...

Comment

• Font Size
                Originally posted by gpm View Post
                Ma perch? mi fate sempre travalicare il buon M1R?

A me sembra cos? normale e cos? lineare nella sua espressivit?....

son diverso...e LO SANNO!!

Comment

• Font Size
                  Ragazzi,e' vero,questo topic e' divertente,pero' non offendete Vi prego!Non vorrei chiuderlo e' divertente......
                  M1R,io te lo avevo detto...lascia perdere Progress,TI DICO che sa il fatto suo!Ti fai male!Non ti dico nullaltro perche' non e' compito mio,pero',solo una cosa....Il motore della mia moto,quello da corsa,prima di essere montato e' stato nelle sue mani come altri motori importanti,importanti davvero!Il materiale "buono" lui sa cos'?!!!!E tu insisti caxxo!!!!!Lo so che ti senti provocato,che avrai la tua centralina e so da chi,ma allora??E posta sta foto no!!!!
                  Progress,almeno tu ascoltami,divertiamoci,e non istigarmi troppo M1R,che poi si agita
                  Fate i bravi......

Comment

• Font Size
                    son diverso...e LO SANNO!!
                    Si per?, dai fai il bravo e non insultare, nell'ordine:

- Progress
                    - Resto del Mondo.

PS, quanti equini avrebbe il tuo catrame?

Comment

• Font Size
                      In effetti la discussione st? trascendendo un pochino troppo, ognuno ? libero di scrivere quello che vuole, ma ci? deve sempre avvenire nel pieno rispetto dei vari interlocutori.
                      Visto lo scambio di "complimenti", ero anche propenso a pensare ad una "guerra scherzosa" fatta di paroloni e "patacche"varie; se ? cos?, non c'? problema, per? a volte non sono poi cos? sicuro che si scherzi sul serio ed allora sarebbe meglio "deporre le armi" e sedersi a fumare il Calumet della pace.
                      Le moto sono la nostra passione, ma a volte in loro nome si generano delle emotivit? che le persone adulte/ragionevoli dovrebbero contenere entro limiti della "coesistenza pacifica".
                      Lo sfottersi ad oltranza prima o poi porta inevitabilmente allo "scazzo" serio; ? sufficente scrivere una frasettina sbagliata che poi venga letta dall'altra parte con lo spirito sbagliato o in un momento di turbinio testicolare pi? accentuato del solito............e si litiga sul serio.
                      Non credo proprio che ne valga la pena......
                      Meditate gente, meditate............

Comment

• Font Size
                        Originally posted by pigiolino312 View Post
                        Ragazzi,e' vero,questo topic e' divertente,pero' non offendete Vi prego!Non vorrei chiuderlo e' divertente......
                        M1R,io te lo avevo detto...lascia perdere Progress,TI DICO che sa il fatto suo!Ti fai male!Non ti dico nullaltro perche' non e' compito mio,pero',solo una cosa....Il motore della mia moto,quello da corsa,prima di essere montato e' stato nelle sue mani come altri motori importanti,importanti davvero!Il materiale "buono" lui sa cos'?!!!!E tu insisti caxxo!!!!!Lo so che ti senti provocato,che avrai la tua centralina e so da chi,ma allora??E posta sta foto no!!!!
                        Progress,almeno tu ascoltami,divertiamoci,e non istigarmi troppo M1R,che poi si agita
                        Fate i bravi......
                        non ho la centralina/serbatoio/airbox fino a martedi sera...voglio che mi faccia la firma e riprendo L'avvenimento..posso solo dire e dimostrare che nessuno ? RE...e che esistono alternative...e che sono di parola,oltre che sincero...in ogni caso superiore al SUO di comportamento..e se mi permetti...conoscendo il mio personaggio,? intoccabile in ogni situazione.

Comment

• Font Size
                          allora, tornando al discorso di fondo, probabilmente ho capito ora che EMME ha comprato tutto materiale usato proveniente da un team, quindi come si fa a fare un paragone di prezzi fra nuovo e usato? Progress ,King, io, e altri abbiamo comprato materiale nuovo di pacca e stiamo parlando di prezzi di pezzi nuovi e non usati , quindi chiedo a EMMEUNOERRE, tu hai comprato da un team centralina M191, serbatoio e airbox e varie parti in carbonio nuovi o usati?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by fuko-dao View Post
                            allora, tornando al discorso di fondo, probabilmente ho capito ora che EMME ha comprato tutto materiale usato proveniente da un team, quindi come si fa a fare un paragone di prezzi fra nuovo e usato? Progress ,King, io, e altri abbiamo comprato materiale nuovo di pacca e stiamo parlando di prezzi di pezzi nuovi e non usati , quindi chiedo a EMMEUNOERRE, tu hai comprato da un team centralina M191, serbatoio e airbox e varie parti in carbonio nuovi o usati?
                            entrambi...l'ho scritto...il problema che anche sul nuovo gli STRACCIO i PREZZI...e Rosica.e rosica...

Comment

• Font Size
                              non ho la centralina/serbatoio/airbox fino a martedi sera...voglio che mi faccia la firma e riprendo L'avvenimento..posso solo dire e dimostrare che nessuno ? RE...e che esistono alternative...e che sono di parola,oltre che sincero...in ogni caso superiore al SUO di comportamento..e se mi permetti...conoscendo il mio personaggio,? intoccabile in ogni situazione.

Allora posta,scrivi,spiega,delucida,esprimiti amico!

Comment

• Font Size
                                entrambi...l'ho scritto...il problema che anche sul nuovo gli STRACCIO i PREZZI...e Rosica.e rosica...
                                In sostanza cosa nuovo e cosa usato, se non sono indiscreto ?

Comment

X
                                Working...
                                X