Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domanda....sciocca....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Gerowhill06 View Post
    Ascoltami....di norma le "sportive" ne hanno uno....Tamburini ha iniziato la scalata all'olimpo mettendone due in posizione...naturale....ed ha raggiunto l'apice regalandocene addirittura quattro....ora temo perch?.....sono quadrati
    di che st? parlando....di buchi ovviamente e si tratta di genetica, ci? ? scritto dentro di noi
    comunque quadrati fuori ma rotondi dentro

Comment

• Font Size
      Boh...l'unica cosa che noto quando sono con lei, è che in uscita di curva...mi agevola la flatulenza...sommata all'on/off è un bel problema di stabilità alla fine...

Però lì quando torno scatalizzo, per il resto...scatalizzo pure lì?

Comment

• Font Size
        B? anche io sento l'odore della moto. Ma mi succedeva anche con le altre.

In effetti forse con l'MV sento l'alcantara.

Comment

• Font Size
          ? bellissimo essere in TANTI ....... MALATI si ... ma per qualcosa di SANO !!!!!

Comment

• Font Size
            Gero mi ha capito....Saro' scemo...forse lo sono...mah...Ma Vi giuro che sento l'odore...un odore non di benza o gomma...non so spiegare...Le bimbe sono 2 in garage e tutte le mattine e le sere,quando prendo l'auto o la riporto,sento l'odore!!!
            Vabbe'....
            THKS

Comment

• Font Size
              Originally posted by pigiolino312 View Post
              Ma voi,quando aprite il box,il garage,dove custodite la vostra MV,sentite il suo...profumo???
              Io sento l'odore....sono scemo o capita anche a voi?
              vuoi dire l'odore di officina???? cio? di olio bruciato.... si allora non ? solo la mia che si nutre di olio!!! Ti intanfa anche andandoci in giro che non lo togli + dai vestiti................ ma a me ? sempre piaciuto. E' l'odore della nostra passione

Comment

• Font Size
                Pier per me hai bisogno di una vacanza......

Comment

• Font Size
                  anche la mia ha un suo odore, che non ? olio

Comment

• Font Size
                    Olio!!?? Vacanze!!? ragazzi....se fate cosi mi vien da pensare che voi avete solo un "oggetto" moto...noi abbiamo di pi?...casso, molto di pi?! ed il bello ? che non le abbiamo pagate di pi?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Gerowhill06 View Post
                      Olio!!?? Vacanze!!? ragazzi....se fate cosi mi vien da pensare che voi avete solo un "oggetto" moto...noi abbiamo di pi?...casso, molto di pi?! ed il bello ? che non le abbiamo pagate di pi?
                      Io amo queste moto,questi "oggetti particolari" con 2 ruote!Oggi un noto pilota girava in pista con la sua MV Agusta che gelosamente tiene nella sua officina di famiglia,e io,che non giravo,ad ogni sua uscita la pulivo dai moscerini,pulivo i cerchi e le pinze freno dal ferodo,e lo facevo con...amore,perche' e' troppo bella quella moto ,mi trasmette tanto tanto.
                      Forse l'odore lo sentiamo solo io e Te,ma gia' mi basta per capire che scemo...non lo sono...
                      Bye

Comment

• Font Size
                        Originally posted by pigiolino312 View Post
                        Ma voi,quando aprite il box,il garage,dove custodite la vostra MV,sentite il suo...profumo???
                        Io sento l'odore....sono scemo o capita anche a voi?
                        Non solo le MV profumano...

Anzi...se la moto la uso al sabato pomeriggio e la mattina dopo la vado a riprendere sembra quasi di sentire l'aroma della corsa del giorno prima...

Creedo sempre pi? che ci manchi l'estate...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gpm View Post
                          Non solo le MV profumano...

Anzi...se la moto la uso al sabato pomeriggio e la mattina dopo la vado a riprendere sembra quasi di sentire l'aroma della corsa del giorno prima...

Creedo sempre pi? che ci manchi l'estate...

"a t t ?......mica solo quella "
                          hihihihi...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
                            "a t t ?......mica solo quella "
                            hihihihi...
                            Ti vorrei dire che a me non manca nulla...

Ma poi tu mi vuoi sputare nella centralina....

E sai su ducati...non vorrei correre rischi inutili...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gpm View Post
                              Ti vorrei dire che a me non manca nulla...

Ma poi tu mi vuoi sputare nella centralina....

E sai su ducati...non vorrei correre rischi inutili...

sempre piu pirla... avrai una classe di merito "alta"..io non sputo nelle centraline,Le Compro...e da rinco...investo barche di soldi su una moto... ci somigliamo,anche se t?...Ripeto.."qualcosa MANCA"

Comment

• Font Size
                                Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
                                sempre piu pirla... avrai una classe di merito "alta"..io non sputo nelle centraline,Le Compro...e da rinco...investo barche di soldi su una moto... ci somigliamo,anche se t?...Ripeto.."qualcosa MANCA"
                                Quel paio di cilindri che non ho sulla moto li ho passati sull'auto....

Mediamente siamo a 4....

Comment

X
                                Working...
                                X