Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prova in pista a Racalmunto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Prova in pista a Racalmunto

Ciao ragazzi, mi hanno appena confermato la prova in pista a Racalmuto della nuova F4 e adesso cerco qualche "terrone" come me che ci va per scroccare un passaggio.
    Io abito lungo la Messina/Palermo, se c'? qualcuno...

• Font Size
    sbrigati !!!!!! vogliamo un bel report

Comment

• Font Size
      Questo è quello che mi hanno inviato...

Buongiorno,

con la presente e-mail abbiamo il piacere di confermarLe la prova in pista della nuova MV Agusta F4 in data 09 aprile 2010 presso

AUTODROMO VALLE DEI TEMPLI
      C/ DA MEZZARATI KM 28+500 della SS 640 AG-CL
      RACALMUTO ( AG )

La prova avrà la durata di circa 15 minuti e si effettuerà al seguito di apripista ufficiali MV Agusta, dopo aver assistito ad un briefing.

La informiamo che Le abbiamo riservato un turno nella fascia oraria dalle 09.00 alle 12.00 , pertanto La preghiamo di presentarsi alla reception un'ora prima dell'inizio della fascia oraria a Lei assegnata.

Le ricordiamo di portare con sè la patente in corso di validità e che, per poter effettuare la prova, è fondamentale avere il proprio abbigliamento tecnico:
      - tuta di pelle, intera o spezzata (allacciata con cerniera integrale)
      - casco integrale
      - guanti in pelle
      - stivali in pelle con protezioni
      - guscio paraschiena

Nessun tipo di abbigliamento differente da quello sopra elencato verrà considerato idoneo all'ingresso in pista e comporterà l'esclusione tassativa dalla prova.

Le ricordiamo infine che, in caso di pioggia, maltempo o condizioni della pista scivolose o non sicure i testride verranno annullati.
      Per qualsiasi esigenza rimaniamo a Sua disposizione

Segreteria Organizzativa
      Organization Office
      F4 ON TOUR
      Tel/Phone +39 011 889308
      Fax +39 011 8173487
      E-mail f4ontour@mvagusta.it

... sembra ben organizzato, almeno giri una quindicina di minuti, non come la prova della BMW (PER FORTUNA NON CI SONO ANDATO) hanno fatto fare in totale 4 giri di pista compreso quello di lancio e quello di rientro per un totale di 10 km
      Last edited by leovavia; 01-04-10, 09:21.

Comment

• Font Size
        Originally posted by leovavia View Post
        Questo ? quello che mi hanno inviato...

Buongiorno,

con la presente e-mail abbiamo il piacere di confermarLe la prova in pista della nuova MV Agusta F4 in data 09 aprile 2010 presso

AUTODROMO VALLE DEI TEMPLI
        C/ DA MEZZARATI KM 28+500 della SS 640 AG-CL
        RACALMUTO ( AG )

La prova avr? la durata di circa 15 minuti e si effettuer? al seguito di apripista ufficiali MV Agusta, dopo aver assistito ad un briefing.

La informiamo che Le abbiamo riservato un turno nella fascia oraria dalle 09.00 alle 12.00 , pertanto La preghiamo di presentarsi alla reception un'ora prima dell'inizio della fascia oraria a Lei assegnata.

Le ricordiamo di portare con s? la patente in corso di validit? e che, per poter effettuare la prova, ? fondamentale avere il proprio abbigliamento tecnico:
        - tuta di pelle, intera o spezzata (allacciata con cerniera integrale)
        - casco integrale
        - guanti in pelle
        - stivali in pelle con protezioni
        - guscio paraschiena

Nessun tipo di abbigliamento differente da quello sopra elencato verr? considerato idoneo all'ingresso in pista e comporter? l'esclusione tassativa dalla prova.

Le ricordiamo infine che, in caso di pioggia, maltempo o condizioni della pista scivolose o non sicure i testride verranno annullati.
        Per qualsiasi esigenza rimaniamo a Sua disposizione

Segreteria Organizzativa
        Organization Office
        F4 ON TOUR
        Tel/Phone +39 011 889308
        Fax +39 011 8173487
        E-mail f4ontour@mvagusta.it
        www.mvagusta.it

... sembra ben organizzato, almeno giri una quindicina di minuti, non come la prova della BMW (PER FORTUNA NON CI SONO ANDATO) hanno fatto fare in totale 4 giri di pista compreso quello di lancio e quello di rientro per un totale di 10 km
        ..." aa..Aleo"...quanti pensi di farne di giri??? hai se ti va bene 15 minuti di pista...2 giri dietro l'apripista e 3/4 giri dipende da come ? lunga la pista!! Mi dici/dirai cosa ti esce di IMPRESSIONI.

Comment

• Font Size
          Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
          ..." aa..Aleo"...quanti pensi di farne di giri??? hai se ti va bene 15 minuti di pista...2 giri dietro l'apripista e 3/4 giri dipende da come ? lunga la pista!! Mi dici/dirai cosa ti esce di IMPRESSIONI.
          Magari girando ad una media di 1.30 (mio best con il 749 ? 1.14) faccio 10 giri, magari che di questi 10 ne faccio 5/6 pi? allegrotti... sicuramente di pi? dei 4 della BMW e dei 3 della Ducati.
          Vi faccio sapere di sicuro, ma mi sa che a parte gli MVisti ? difficile che la comprino in molti, c'? tanta concorrenza diretta.

Comment

X
          Working...
          X