Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Franciacorta 1? Aprile - meteo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    sapete se la data verrà recuperata?

Comment

• Font Size
      Oggi un amico proprietario di una rinomata rivendita MV mi ha gentilmente invitato alla prova della F4 a franciacorta il 20 di Aprile....

Sono troppo un VIP, ve l'ho sempre detto!

Quindi chef, 20 Aprile Franciacorta, io non sapevo nulla, ma me lo ha detto presonalmente un conosciuto personaggio della Bergamasca

Comment

• Font Size
        Originally posted by Gerowhill06 View Post
        Oggi un amico proprietario di una rinomata rivendita MV mi ha gentilmente invitato alla prova della F4 a franciacorta il 20 di Aprile....

Quindi chef, 20 Aprile Franciacorta, io non sapevo nulla, ma me lo ha detto presonalmente un conosciuto personaggio della Bergamasca
        Avevo ricevuto l'ok x il test drive della Bmw serie 5 nuova,la Touring 535x ma non potendo andarci (ero al mare) son stato ricontattato al cellulare... beh...senza manco parlare di moto,e dopo avermi dato un'altra data mi hanno spostato la pro va a Varese dove mi ha assicurato ANCHE la prova della RR a due ruote.. mezz'ora di test accompagnato con la 4 ruote,e 1 ora di TEST con la due RUOTE RR!!! Come dice il LIVE: MEPOTETEPIJAA.... a presto report da Bastardo dentro della "supertecnologica".. Nb: solo l? abbiamo la Full Optional...sar? la moto che le viene data!! Chevvelodicoaff??...NON SONO UN VIP!!! Ma poi Conta davvero??

Comment

• Font Size
          Oggi sono stato contattato da MV, sarei stato inserito nella data di recupero del 1? aprile, il 20 p.v. a Franciacorta!

Spero di farcela col lavoro

Stavolta speriamo vada tutto per il verso giusto

Comment

• Font Size
            Originally posted by Gerowhill06 View Post

Ci si vede il 20, allora, clima e lavoro permettendo...

ovviamente ci si vede nel paddock, perch? in pista non mi vedi nemmeno... nel senso che sono troppo un fermo e rester? ultimo

Comment

• Font Size
              ho ricevuto la mail ieri, spero di farcela

Comment

X
              Working...
              X