sapete se la data verrà recuperata?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Franciacorta 1? Aprile - meteo
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2753
- Maschio
- 3
- presente il circuito del Lario..Beh li + o - .....
- tipo Geometra Architetto.gi? di li..
- F4 + B4 R + Rockster + Tornado + K1200R
- Send PM
Oggi un amico proprietario di una rinomata rivendita MV mi ha gentilmente invitato alla prova della F4 a franciacorta il 20 di Aprile....
Sono troppo un VIP, ve l'ho sempre detto!
Quindi chef, 20 Aprile Franciacorta, io non sapevo nulla, ma me lo ha detto presonalmente un conosciuto personaggio della Bergamasca
Comment
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 58
- Maschio
- 5
- MILANO
- Montatore,adrenalinico.
- MV AGUSTA F4 312 R CARBO+una R ????
- Send PM
Originally posted by Gerowhill06 View PostOggi un amico proprietario di una rinomata rivendita MV mi ha gentilmente invitato alla prova della F4 a franciacorta il 20 di Aprile....
Quindi chef, 20 Aprile Franciacorta, io non sapevo nulla, ma me lo ha detto presonalmente un conosciuto personaggio della Bergamasca
Comment
-
Oggi sono stato contattato da MV, sarei stato inserito nella data di recupero del 1? aprile, il 20 p.v. a Franciacorta!
Spero di farcela col lavoro
Stavolta speriamo vada tutto per il verso giusto
Comment
-
Originally posted by Gerowhill06 View PostOggi un amico proprietario di una rinomata rivendita MV mi ha gentilmente invitato alla prova della F4 a franciacorta il 20 di Aprile....
ovviamente ci si vede nel paddock, perch? in pista non mi vedi nemmeno... nel senso che sono troppo un fermo e rester? ultimo
Comment
X
Comment