Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Franciacorta 1? Aprile - meteo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ragazzi, scusate se mi faccio vivo solo adesso, casini tremendi in mattinata ed alla fine... non sono partito!!

Pazzodelbracco purtroppo a met? mattina mi hanno chiamato per lavoro da Genova e, non essendo andato a Franciacorta, sono partito - sotto il diluvio - per il Capoluogo;

Alle 9 avevo chiamato in circuito e mi hanno detto che era nuvoloso; le previsioni davano il 95% di pioggia al pomeriggio su Castrezzato; ho chiamato anche in MV e mi hanno francamente sconsigliato di mettermi sul groppone 500km per rischiare di non girare. Fossi di Milano, non avrei esitato

Pace, si vede che era destino; magari mi sarei schiantato...

Pazodelbracco se vuoi posso parlarti di come va la Brutale 1090, quella l'ho provata

Comment

• Font Size
      ho chiamato in MV 5 min fa, piove ....io vado lo stesso, spero nelle ultime 2 ore che asciughi....al limite ho un cliente l? vicino, faccio finta di andare a lavorare

Comment

• Font Size
        io ho buttato dentro...

Comment

• Font Size
          Originally posted by m@rce73 View Post
          Ragazzi, scusate se mi faccio vivo solo adesso, casini tremendi in mattinata ed alla fine... non sono partito!!

Pazzodelbracco purtroppo a met? mattina mi hanno chiamato per lavoro da Genova e, non essendo andato a Franciacorta, sono partito - sotto il diluvio - per il Capoluogo;

Alle 9 avevo chiamato in circuito e mi hanno detto che era nuvoloso; le previsioni davano il 95% di pioggia al pomeriggio su Castrezzato; ho chiamato anche in MV e mi hanno francamente sconsigliato di mettermi sul groppone 500km per rischiare di non girare. Fossi di Milano, non avrei esitato

Pace, si vede che era destino; magari mi sarei schiantato...

Pazodelbracco se vuoi posso parlarti di come va la Brutale 1090, quella l'ho provata
          Caspita, peccato! Che ci vuoi fare la stagione ? un po' cos?...Se la prendo, te la faccio provare io!!

Comment

• Font Size
            alle 11.10 hanno sospeso i turni poi io me ne sono andato, non so se hanno ripreso dopo....

Comment

• Font Size
              alle 15.00 era tutto allagato e tristemente vuoto le gentili ragazze al banco mi han detto che non si faceva pi? nulla...peccato

Comment

• Font Size
                Alla fine, piovve di quel che tuon?.

Amen

Comment

• Font Size
                  Originally posted by silvertino View Post
                  alle 11.10 hanno sospeso i turni poi io me ne sono andato, non so se hanno ripreso dopo....
                  tu sei riuscito a provarla?, so che hanno fatto i primi turni e qualcuno ce 'lha fatta

Comment

• Font Size
                    ho fatto 2 giri e poi ci hanno fatto uscire perchè iniziava a piovere...impressioni 0!, l'unica cosa è che per un nano di 168cm come me non tocco per terra.....tristezza!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by silvertino View Post
                      ho fatto 2 giri e poi ci hanno fatto uscire perch? iniziava a piovere...impressioni 0!, l'unica cosa ? che per un nano di 168cm come me non tocco per terra.....tristezza!
                      ahahah, grazie lo stesso

Comment

• Font Size
                        che moto....!!! il culo di aver fatto il turno delle 10!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by fuko-dao View Post
                          ahahah, grazie lo stesso
                          anche xch? aveva spalmato vasellina e pompe d'acqua ...SU TUTTO IL TRACCIATO!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mikeilmatto View Post
                            che moto....!!! il culo di aver fatto il turno delle 10!
                            E allora? Dicci le tue impressioni!Rispetto al 7 1/2? Suuuuu racconta...

Comment

• Font Size
                              pure io sono arrivato alle 11 e li giravano ancora...appena arrivato ho visto un ragazzo con una mv nera volare alla terza curva....da quel momento hanno bloccato tutto...ed è cosi che sono ripartito dopo 20 min..dovevano aspettare che piovesse cosi prima di bloccare!

Comment

• Font Size
                                Ieri, DILUVIO dalle 11 alle 15... poi me ne sono tornato a casa visto che avevano sbaraccato anche la segreteria.....
                                UFFAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

ironia della sorte, mercoledi e oggi SOLE BELLISSIMO! GRRRRRRRRRRRRR
                                Last edited by zx-12r; 02-04-10, 16:50.

Comment

X
                                Working...
                                X