Per lo smontaggio ruote come procedete, soprattutto con quella anteriore?Esiste un cavalletto dedicato di quelli sotto cannotto?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Esiste un cavalletto anteriore per f4/brutale?
Collapse
X
-
Cinquantino
- Jun 2004
- 608
- 1024
- Maschio
- 0
- Rapallo (Genova)
- Suzuki VStronz 650, Kawa zx10r 2005
- Send PM
-
Cinquantino
- Jun 2004
- 608
- 1024
- Maschio
- 0
- Rapallo (Genova)
- Send PM
-
-
Cinquantino
- Jun 2004
- 608
- 1024
- Maschio
- 0
- Rapallo (Genova)
- Send PM
-
Cinquantino
- Jun 2004
- 608
- 1024
- Maschio
- 0
- Rapallo (Genova)
- Send PM
Originally posted by kingfoggy View Post
Comment
-
-
ci sono cavalletti "sottocannotto" appositi per MV, poich? non ha il foro e serve la piastra.......oppure dovresti prendere un cavalletto che abbia gli appoggi che vadano sotto ai piedini con attacco radiale della forcella, e non direttamente sotto allo stelo.
Comment
-
Originally posted by Darth Maul View Postci sono cavalletti "sottocannotto" appositi per MV, poichè non ha il foro e serve la piastra.......oppure dovresti prendere un cavalletto che abbia gli appoggi che vadano sotto ai piedini con attacco radiale della forcella, e non direttamente sotto allo stelo.
Esatto,
questa è la miglior soluzione, basso costo alta resa! e soprattutto velocità di applicazione!
il mio è a rulli e lo piazzo sotto i piedini delle pinze, così resta libero lo sgancio rapido....
io ho questo, con perni a rulli.....
Last edited by adriF4; 01-04-10, 06:40.
Comment
-
Originally posted by pazzodelbracco View PostOk grazie, ma il supporto ? dedicato? Nel senso che a quanto ne so l'mv non ha il foro inferiore del cannotto di sterzo libero per poterci infilare il perno del cavalletto giusto?Cos'ha una specie di piastra?
Comment
-
Comment
X
Comment