Originally posted by fuko-dao
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pistata Mv In Compagnia!
Collapse
X
-
Anche a me non dispiacerebbe una pistata di gruppo con le nostre motine, se organizzate contatemi presente tranne per Rijeka che mi risulta un p? troppo scomoda da raggiungere. Ci conto
Comment
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 58
- Maschio
- 5
- MILANO
- Montatore,adrenalinico.
- MV AGUSTA F4 312 R CARBO+una R ????
- Send PM
Originally posted by Gerowhill06 View PostRagazzi, io vi voglio bene, sinceramente...ma se vengo con il 1078 la cosa mi sembrerebbe impari... ora entrer? in crisi esistenziale..me lo sento...sar? come sparare su una paperella con un cannone a protoni....
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2753
- Maschio
- 3
- presente il circuito del Lario..Beh li + o - .....
- tipo Geometra Architetto.gi? di li..
- F4 + B4 R + Rockster + Tornado + K1200R
- Send PM
Originally posted by EMMEUNOERRE View Postv? che tra carbonio,centralina e ossa al titanio SENZA PANZA son 50 Kg meno di voi...(e ho il completo giallo con casco di CHI SAI)...con questo NON vorrei che il 4 6 ti rimanesse un LONTANO ,,,, I N C U B O,,, poi non dire che il LIVE ce l'ha con te..
e non st? parlando dell'originale ovviamente...ma di chi scarseggia di personalit? propria....
S? che stai scherzando.... vero? non svilirai davvero una MV andandoci sopra colorato come uno stradino....
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2753
- Maschio
- 3
- presente il circuito del Lario..Beh li + o - .....
- tipo Geometra Architetto.gi? di li..
- F4 + B4 R + Rockster + Tornado + K1200R
- Send PM
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 58
- Maschio
- 5
- MILANO
- Montatore,adrenalinico.
- MV AGUSTA F4 312 R CARBO+una R ????
- Send PM
Originally posted by Gerowhill06 View PostPupotto, va a lettuccio e continua il tuo sogno.....il giorno che uno con il completino da power ranger mi star? davanti, vender? senza patemi la moto
e non st? parlando dell'originale ovviamente...ma di chi scarseggia di personalit? propria....
S? che stai scherzando.... vero? non svilirai davvero una MV andandoci sopra colorato come uno stradino....
Comment
-
Originally posted by adriF4 View PostNOOOOOOO Massimo,
vieni con me e Davide il 18 maggio!!
io faccio 18 e 19!
In oltre il 21 vado con il mio club e so che "tipo" di gente trovo e sopratutto quanta
Comment
X
Comment