Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Dai Davide!! andiamo a Rijeka, dai!!
Magari con Bobo cos? risparmi un p?!!!
Eh va bene.. facciamo a settembre? Io una se riesco la faccio a maggio... poi basta e vedo se risparmio un p? e riesco a farne una anche dopo il GRAN CALDO.
Eh va bene.. facciamo a settembre? Io una se riesco la faccio a maggio... poi basta e vedo se risparmio un p? e riesco a farne una anche dopo il GRAN CALDO.
io sono a Rijeka il 18 e 19 maggio!!! 18 con Bobo e 19 con Pompone!
Ok che i pesci che volano me li hai fati vedere ma io in pista praticamente non ci sono mai andato e girare in mezzo ai vari Stoner, Rossi, Biaggi ecc, del forum e non, mi sembrerebbe un po' eccessivo, anche se a dire il vero non mi dispiacerebbe
Comment