Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
se mi dai una giornata ti do anche il cod. che ha nel catalogo ricambi. In pratica inverte il sistema di selzione delle marce. All'esterno rimane tutto uguale ma il cambio funziona al contrario (prima in su e tutte le altre in gi?)...
se mi dai una giornata ti do anche il cod. che ha nel catalogo ricambi. In pratica inverte il sistema di selzione delle marce. All'esterno rimane tutto uguale ma il cambio funziona al contrario (prima in su e tutte le altre in gi?)...
Dimmelo per favore,che faccio girare a Redo quello della mia Brute!
..provato ad ordinarlo?? da maggio 2009 a novembre doveva ancora arrivare... risposta da Evolution-Bike: ne fanno pochi e quelli costruiti vanno ai team x correre su pista..morale?? mettero le pedane della RED...a m? Gustano..e lo giro da fuori sul perno, col rinvio alla piastra/pedana nuova col leveraggio giusto...1a in alto,2a3a4a5a6a in basso a spingere... e neppure care.
non saprei che farmene del cambio rovesciato, comunque se non sbaglio c'? chi ha vinto due gare in superbike a Portimao domenica scorsa che usa il cambio "normale" perch? lo preferisce al rovesciato
Comment