Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Rinvio del pignone del cambio,marca...economica..ma poi ce lo sai usare se "rovesci??"...e ti vorr? pure l'asta pi? lunga alle pedane,o calza?!?
E' 2 anni che corro in pista (Suzuki) con il rovesciato e per strada (F4) con quello dritto.
E' 2 anni che un mio Amico deve farni questo arnese
Stanco di aspettare ho chiesto ad un meccanico (gentilissimo) quali moto hanno lo stesso perno (dentatura) dell' F4.
Abbiamo scoperto che quello dell' Aprilia ? identico.
Quindi abbiamo cercato la casa che produce rinvii con la forma che serve a me, perch? quello della Rizoma non ? girabile (o tocca sulla carena oppure sul motore).
Abbiamo trovato questo e ordinato.
Lo monter? fra 2 settimane, la prossima ho promesso un bel week end alla signora
E' 2 anni che corro in pista (Suzuki) con il rovesciato e per strada (F4) con quello dritto.
E' 2 anni che un mio Amico deve farni questo arnese
Stanco di aspettare ho chiesto ad un meccanico (gentilissimo) quali moto hanno lo stesso perno (dentatura) dell' F4.
Abbiamo scoperto che quello dell' Aprilia ? identico.
Quindi abbiamo cercato la casa che produce rinvii con la forma che serve a me, perch? quello della Rizoma non ? girabile (o tocca sulla carena oppure sul motore).
Abbiamo trovato questo e ordinato.
Lo monter? fra 2 settimane, la prossima ho promesso un bel week end alla signora
Comment