Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

F4 1078RR racing...ultimi lavori

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by stradivari View Post
    Grazie mille per i complimenti, ma prima di criticare il lavoro altrui senza conoscere le circostanze in cui si ? svolto ci penserei due volte.
    Come ho gi? scritto, chi mi ha montato il componente ha fatto i salti mortali per consentirmi di girare sabato a Misano col TC funzionante...le staffette quindi sono provvisorie.
    Tutti i lavori fatti sulla mia moto, come del resto quelli sulla F4 di Kingfoggy (la 1078RR pi? ricca a livello di componentistica e pi? ben fatta che abbia mai visto) li ha fatti la medesima mano...e credo che siano stati fatti in assoluta eccellenza.
    Chi del forum ieri ha potuto osservare la mia moto dal vivo credo potr? confermare...
    Quanto al problema delle viti "cave" ? un problema conosciuto, ovviato (provvisoriamente sempre per consentirmi di girare ieri in pista) con un posizionamento particolare del sensore anteriore in attesa che siano disponibili dei bulloni a testa "piena".

Come ha giustamente detto Roberto(che ringrazio dei complimenti essendo molto autorevoli )se quelle staffe sono state fatte in quel modo c'? un motivo,conosco molto bene come lavorano da Evolution

(il motivo nel suddetto caso ? stato il poco tempo a disposizione )

Comment

• Font Size
      Originally posted by stradivari View Post
      Grazie mille per i complimenti, ma prima di criticare il lavoro altrui senza conoscere le circostanze in cui si ? svolto ci penserei due volte.
      Come ho gi? scritto, chi mi ha montato il componente ha fatto i salti mortali per consentirmi di girare sabato a Misano col TC funzionante...le staffette quindi sono provvisorie.
      Tutti i lavori fatti sulla mia moto, come del resto quelli sulla F4 di Kingfoggy (la 1078RR pi? ricca a livello di componentistica e pi? ben fatta che abbia mai visto) li ha fatti la medesima mano...e credo che siano stati fatti in assoluta eccellenza.
      Chi del forum ieri ha potuto osservare la mia moto dal vivo credo potr? confermare...
      Quanto al problema delle viti "cave" ? un problema conosciuto, ovviato (provvisoriamente sempre per consentirmi di girare ieri in pista) con un posizionamento particolare del sensore anteriore in attesa che siano disponibili dei bulloni a testa "piena".
      io critico perch? avendo gi? fatto il lavoro so quanto poco ci vuole a fare 2 staffette decenti, mettere bene i passaggi cavi e mettere i connettori in un luogo dove nn siano proprio tra le palle ( tipo non sul tirante del mono che andrebbe lasciato libero per poterci agire )

poi che siano bravi nulla da dire ma le installazioni fatte a regola darte sono un'altra cosa da questa

Comment

• Font Size
        complimenti stradi... sempre + bella e sempre + racing

Comment

• Font Size
          Bravo, molto bella!!!

Peccato far vedere le proprie cose quando qualcuno crede di poter scrivere liberamente il proprio pensiero...

Commenti positivi, ok, commenti negativi, in tasca...

Comment

• Font Size
            sempre stupenda STRADI...spero di riuscire a vederla dal vivo...appena organizziamo per una pistata ti avviso così magari ci si trova!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by marco_vicenza View Post
              sempre stupenda STRADI...spero di riuscire a vederla dal vivo...appena organizziamo per una pistata ti avviso cos? magari ci si trova!!!!!!!!!!

Volentierissimo

Comment

• Font Size
                sempre stupenda STRADI...spero di riuscire a vederla dal vivo...appena organizziamo per una pistata ti avviso cos? magari ci si trova!!!!!!!!!!

PROPONGO PISTATA IN COMPAGNIA!! E PRESTO!

TIPO, MUGELLO O RIJEKA O MISANO.... CHE NE DITE?!?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by adriF4 View Post

Salvo Rijeka per me va bene tutto!

Comment

• Font Size
                    ma quelle matasse di cavi arrotolate?? Escono cos? di serie dal cablaggio originale?

Stupenda comunque...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by adriF4 View Post

14 giugno a MISANO vi va bene? organizza un concessionario di Vicenza..200 euro giornata intera senza turni!

Comment

• Font Size
                        14 giugno a MISANO vi va bene? organizza un concessionario di Vicenza..200 euro giornata intera senza turni!
                        Sarebbe perfetta....se non fosse che io posso solo ed esclusivamente nei we

Comment

• Font Size
                          da quello che ricordo la dovrebbe fare luned' perchè il 13 c'è il WDW...al massimo se ne organizza un'altra...non puoi proprio abbandonare i clienti per un lunedì?????

Comment

• Font Size
                            da quello che ricordo la dovrebbe fare luned' perch? il 13 c'? il WDW...al massimo se ne organizza un'altra...non puoi proprio abbandonare i clienti per un luned??????
                            Proprio no...non ? solo una questione di clienti ma anche di scadenze.
                            Ti dico solo una cosa, per rendere l'idea: per poter ritagliare una giornata domenica per girare a Misano:
                            - sabato mattina dalle ore 7.00 del mattino in poi ero in studio;
                            - al ritorno da Misano, in autostrada, ho fatto guidare un mio amico cos? da potermi studiare un fascicolo per un atto che poi ho fatto ieri;
                            - senza neppure posare il carrello con la moto, appena arrivato a Milano sono passato al volo sotto il mio studio per spedire una e-mail ad un collega.
                            Questa ? la mia vita...

Comment

• Font Size
                              immagino cavolo...con il lavoro che hai sicuramente non è facile trovare del tempo libero...sono sempre a correre pure io ma una giornata me la prendo cavolo...anche perchè VOGLIO ANDARE IN PISTA!!!!!!!!!!! eventualmente organizziamo per una domenica dai!

Comment

• Font Size
                                immagino cavolo...con il lavoro che hai sicuramente non ? facile trovare del tempo libero...sono sempre a correre pure io ma una giornata me la prendo cavolo...anche perch? VOGLIO ANDARE IN PISTA!!!!!!!!!!! eventualmente organizziamo per una domenica dai!

Io fortunatamente sono libero di venire anche durante la settimana, certo, ? meglio se ? luned? o venerd? per questioni logistiche...
                                Per la data invece ? un problema perch? maggio e giugno ho gi? tre uscite con relativo trofeo...

Comunque.. proponete, io ascolto!!

Comment

X
                                Working...
                                X