Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

F4 1078RR racing...ultimi lavori

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Warez View Post
    Veramente ottimo, il prezzo direi che e' onestissimo
    Attendo fremente di sapere anche come si comporta l'antiimpennata (testala mercacumandi )
    Sai dirmi se e' montabile anche su rsv4 factory?

Eh eh eh...non avevo dubbi che l'avresti chiesto e ci stavo pensando anch'io sinceramente !All'Aprilia manca giusto un buon TC, ma vedrai che l'anno prossimo lo monterà di serie!
    Last edited by LITLOPANG; 28-03-10, 07:57.

Comment

• Font Size
      Gran bella moto! Complimentoni!!!!!!!!!
      Una sola critica: le staffe dei sensori posizionati sui mozzi anteriore e posteriore sono realizzati in maniera troppo rozza, frettolosa ed approssimativa, assolutamente indegni di stare su una moto del genere.
      Quanto gli costava fare qualche raggio in pi? e lisciare (o meglio lucidare) le piastrine?
      Da corregere assolutamente! a parte ci?........Splendida!!!!!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Nostradamus View Post
        Gran bella moto! Complimentoni!!!!!!!!!
        Una sola critica: le staffe dei sensori posizionati sui mozzi anteriore e posteriore sono realizzati in maniera troppo rozza, frettolosa ed approssimativa, assolutamente indegni di stare su una moto del genere.
        Quanto gli costava fare qualche raggio in pi? e lisciare (o meglio lucidare) le piastrine?
        Da corregere assolutamente! a parte ci?........Splendida!!!!!!!!
        Ah,ah.. sei precisino Giuliano eh? In effetti.. pi? che altro pensando che non avr? speso poco poco..

Comment

• Font Size
          Originally posted by pigiolino312 View Post
          Che baccanooooo!!!!!Bel lavoro,Da Evolution sei davvero in buone mani.
          Cambio "dritto" vedo..
          Quoto,mi Associo,il Gabri col capellino..f? morire sembra un'altro,gli prestero il codino...ho sentito pure che hai una 1a interminabile,come pure i rapporti originali al pignone/corona,,,ti trovi bene??? A Misano se vai pi? corto..anche solo un dentino,le curve da prima e il rettilineo lanci di 4a piena..(ognuno ha preferenze diverse)

Comment

• Font Size
            Allora? Polverizzato il record del circuito?!?!

Comment

• Font Size
              che moto ragazzi...complimenti!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by mito22 View Post
                Allora? Polverizzato il record del circuito?!?!
                Son rimasto ancora al 2'005 con la mia bastardona..ero sopra i 2" e non di poco,se vuoi sapere con precisione un tempo "buono" telefono a Fabrizio e ti giro "IL SUO"...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Ah,ah.. sei precisino Giuliano eh? In effetti.. pi? che altro pensando che non avr? speso poco poco..
                  Per m?, su una moto non possono esistere mezze misure, esiste solo la perfezione; se una cosa non lo ?..........f? cagare!
                  ................su una moto cos? poi..........

Comment

• Font Size
                    Per m?, su una moto non possono esistere mezze misure, esiste solo la perfezione; se una cosa non lo ?..........f? cagare!
                    ................su una moto cos? poi..........
                    A SPANNE...di pezzi cosa ti LE ? costata tra extra e dovuti togliendo il costo della Mv in accessori/pezzi?? ...Non bleffare: i prezzi stracciati...sono in Cina!!poi mi piacerbbe saperlo pure dagli altri..

Comment

• Font Size
                      ...una sola critica: le staffe dei sensori posizionati sui mozzi anteriore e posteriore sono realizzati in maniera troppo rozza, frettolosa ed approssimativa, assolutamente indegni di stare su una moto del genere...quanto gli costava fare qualche raggio in pi? e lisciare (o meglio lucidare) le piastrine?
                      Gli ho dato troppo poco tempo per ultimarla per cui hanno badato al sodo...alla prossima manutenzione la piastrina del sensore anteriore diverr? nera opaca per cui si risolver? tutto!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by stradivari View Post
                        Gli ho dato troppo poco tempo per ultimarla per cui hanno badato al sodo...alla prossima manutenzione la piastrina del sensore anteriore diverr? nera opaca per cui si risolver? tutto!!!
                        Si si ma...il report? Allora sto TC come funge? Abbassati i tempi?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by LITLOPANG View Post
                          Si si ma...il report? Allora sto TC come funge? Abbassati i tempi?
                          Ecco il report...che sarà per ora sintetico poiché oggi sul lavoro è una giornataccia.
                          Il sistema funziona alla grande per cui lo consiglio...di fatto è molto ma molto simile al DTC della Ducati 1098R del 2008, ovverosia la versione del TC che tagliava l'accensione (ora la Ducati ha il TC che lavora sulla alimentazione).
                          In più del Ducati però ha la funzione antimpennata, che comunque è disinseribile.
                          Insomma una gran figata che funziona davvero...
                          Quanto ai tempi purtroppo nessun miglioramento posto che se la moto ieri è andata alla grande altrettanto non può dirsi di chi la guidava, ovvero il sottoscritto.
                          Non toccavo un mezzo a due ruote dal settembre scorso, ieri per andare a Misano mi sono alzato alle 3.30 del mattino e ultimo, ma non ultimo, sabato mattina mi sono fatto male ad un braccio.
                          Insomma, mi sono divertito, ho tolto un po' di ruggine senza rischiare nulla e ho provato comunque la moto di cui sono soddisfattissimo!!!
                          Tempi quindi modesti (tutti intorno l'1.56) ma a causa esclusiva di chi guidava il mezzo...
                          Last edited by stradivari; 08-04-10, 18:10.

Comment

• Font Size
                            stradi e' bellissima
                            pero' credo che avrai problemi della lettura del sensore anteriore,sulla mv vedo che i bulloni sono cavi e molto piccoli,come quelli dell'r1,e potrebbe non leggere bene il segnale.
                            ad esempio sul k7 sono molto piu' grandi e non da problemi,sull'r1 li cambiano mettendone dei pieni e piu' grandi
                            facci sapere se funzionava

Comment

• Font Size
                              senza offesa ma l'installazione è fatta da cani, posizionamento e piastrine li ho fatti meglio io in un'ora di lavoro

x il resto stupendissima

Comment

• Font Size
                                Originally posted by dillo View Post
                                senza offesa ma l'installazione è fatta da cani, posizionamento e piastrine li ho fatti meglio io in un'ora di lavoro

x il resto stupendissima
                                Grazie mille per i complimenti, ma prima di criticare il lavoro altrui senza conoscere le circostanze in cui si è svolto ci penserei due volte.
                                Come ho già scritto, chi mi ha montato il componente ha fatto i salti mortali per consentirmi di girare sabato a Misano col TC funzionante...le staffette quindi sono provvisorie.
                                Tutti i lavori fatti sulla mia moto, come del resto quelli sulla F4 di Kingfoggy (la 1078RR più ricca a livello di componentistica e più ben fatta che abbia mai visto) li ha fatti la medesima mano...e credo che siano stati fatti in assoluta eccellenza.
                                Chi del forum ieri ha potuto osservare la mia moto dal vivo credo potrà confermare...
                                Quanto al problema delle viti "cave" è un problema conosciuto, ovviato (provvisoriamente sempre per consentirmi di girare ieri in pista) con un posizionamento particolare del sensore anteriore in attesa che siano disponibili dei bulloni a testa "piena".
                                Last edited by stradivari; 29-03-10, 12:55.

Comment

X
                                Working...
                                X