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Seconda sfornata meglio della prima?Mah...

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    #91
    Originally posted by Warez View Post
    Per me la RSV4 e' solo factory questo non toglie il fatto che anche la R a mio modo di vedere sia una spanna avanti a bmw e molte spanne avanti alla nuova MV in quantoi a rifiniture e raffinatezza costruttiva.
    Non mi ritengo un affezionato al marchio, anzi, se leggi qualche mio intervento passato vedrai che sono il primo a criticare duramente molte scelte commerciali aprilia (ma non solo).

    Io mi riferisco ad un confronto puramente statico, fatto allo scorso eicma. Mi spiace dirlo ma la vecchia MV esteticamente rimane imparagonabile alla nuova e a livello di finiture ideam.
    Della nuova salverei solamente la strumentazione e il bellissimo forcellone

    Ovviamente tutto IMHO
    se incominci a dire almeno tre difetti del tuo Bidone puoi fare l'agitatore...e sei pure nel sub forum "panna e crema"...se rinunci avrai perso la corsa al titolo di TRONISTA:SALLO!!!

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      #92
      Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
      se incominci a dire almeno tre difetti del tuo Bidone puoi fare l'agitatore...e sei pure nel sub forum "panna e crema"...se rinunci avrai perso la corsa al titolo di TRONISTA:SALLO!!!
      :tafazz:

      Solo tre... fortuna, che non devo proseguire oltre per esser licenziato come agitatore ufficiale

      1 il mono non mona come dovrebbe, se lo irrigidisci troppo non assorbe bene le asperita' dell'asfalto, se lo ammorbidisci perde stabilita'. Il risultato e' che il posteriore in uscita balla parecchio. :tafazz:

      2 l'anteriore e' troppo troppo scarico e le forcelle non forcellano come dovrebbero, il risultato e' che non si ha mai la massima fiducia sull'anteriore

      3 le pedane non pedanano, sono veramente basse, grattare e' un'attimo con le gomme giuste e temperature umane e quel che e' peggio sulle prime serie non si possono nemmeno cambiare con altre aftermarket decenti.

      4 Sono ancora in attesa da parte di aprilia d'una mappa che mappi (che ora non mappa) che risolga il problema "service" che si e' presentato un maniera massiva un po' su tutte le shiver. In pratica tutto e' da ricondursi ad un errata intepretazione dei valori della sonda. Fra un mese dovrebbe esser pronto tutto.

      5 Problema condensa nel cruscotto che non cruscotta, presente anche su alcuni modelli RSV4 e come un pirla non mi son fatto passare in garanzia (gia scaduta). :tafazz:

      Bon, sono a 5, adesso posso agitare come un minipimer

      P.s. Ovviamente tutto riferito al mio bidonazzo, la rsv4 e' per sua stessa natura perfetta e dogma su due ruote
      Last edited by Warez; 25-03-10, 16:22.

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