Originally posted by Warez
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Seconda sfornata meglio della prima?Mah...
Collapse
X
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 58
- Maschio
- 5
- MILANO
- Montatore,adrenalinico.
- MV AGUSTA F4 312 R CARBO+una R ????
- Send PM
-
Originally posted by EMMEUNOERRE View Postse incominci a dire almeno tre difetti del tuo Bidone puoi fare l'agitatore...e sei pure nel sub forum "panna e crema"...se rinunci avrai perso la corsa al titolo di TRONISTA:SALLO!!!
Solo tre... fortuna, che non devo proseguire oltre per esser licenziato come agitatore ufficiale
1 il mono non mona come dovrebbe, se lo irrigidisci troppo non assorbe bene le asperita' dell'asfalto, se lo ammorbidisci perde stabilita'. Il risultato e' che il posteriore in uscita balla parecchio. :tafazz:
2 l'anteriore e' troppo troppo scarico e le forcelle non forcellano come dovrebbero, il risultato e' che non si ha mai la massima fiducia sull'anteriore
3 le pedane non pedanano, sono veramente basse, grattare e' un'attimo con le gomme giuste e temperature umane e quel che e' peggio sulle prime serie non si possono nemmeno cambiare con altre aftermarket decenti.
4 Sono ancora in attesa da parte di aprilia d'una mappa che mappi (che ora non mappa) che risolga il problema "service" che si e' presentato un maniera massiva un po' su tutte le shiver. In pratica tutto e' da ricondursi ad un errata intepretazione dei valori della sonda. Fra un mese dovrebbe esser pronto tutto.
5 Problema condensa nel cruscotto che non cruscotta, presente anche su alcuni modelli RSV4 e come un pirla non mi son fatto passare in garanzia (gia scaduta). :tafazz:
Bon, sono a 5, adesso posso agitare come un minipimer
P.s. Ovviamente tutto riferito al mio bidonazzo, la rsv4 e' per sua stessa natura perfetta e dogma su due ruoteLast edited by Warez; 25-03-10, 16:22.
Comment
X
Comment