Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Seconda sfornata meglio della prima?Mah...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by pazzodelbracco View Post
    In che senso difficile da capire?
    nel senso che a mia moglie a mia figlia.............che capiscono poco o niente di moto.........la s rr fa cagare
    mentre la F4 piace a tutti........anche a loro
    una ferrari anche se vecchia piace a tutti una nissan GTR piace a chi la capisce

insomma la F4 ? una cosa bella pirma di essere una moto bella.......quindi una bellezza facilmente comprensibile per tutti

quindi

se io dovessi avere una sola moto prenderei una F4
    ritrovandomi cosi' una moto molto efficace in pista un pelino meno della s rr (forse).........ma molto molto pi? efficace della s rr parcheggiata davanti al bar

penso di essermi spiegato

Comment

• Font Size
      Originally posted by livelegend View Post
      nel senso che a mia moglie a mia figlia.............che capiscono poco o niente di moto.........la s rr fa cagare
      una ferrari anche se vecchia piace a tutti una nissan GTR piace a chi la capisce

insomma la F4 ? una cosa bella pirma di essere una moto bella.......quindi una bellezza facilmente comprensibile per tutti

quindi

ritrovandomi cosi' una moto molto efficace in pista un pelino meno della s rr (forse).........ma molto molto pi? efficace della s rr parcheggiata davanti al bar

Guarda caso hai nominato proprio la mia supercar preferita in assoluto! Ci sbavo dietro da quando ? uscita: nissan gtr (anche se la vera skyline rimane la r34!). In effetti ho sempre apprezzato la sostanza pi? che l'apparenza. E questa macchina quattro posti + bagagliaio tutta tecnologia, trazione ed elettronica si ? presa il lusso di girare al 'ring pi? forte della 911 turbo e di svariate rosse..non so se mi spiego..Cosa vuol dire che sono pronto per capire la s1000rr?

Comment

• Font Size
        Live la nuova F4 per me non piace a tutti come la vecchia...è molto diversa, da poca confidenza al primo sguardo, sembra filare ma è troppo spigolosa, mentre le linee della vecchia sono intramontabili...

Io non ci penserei 2 volte, s1000rr a occhi chiusi e bendati!
        Inoltre la qualità percepita dei materiali è nettamente, e ripeto il nettamente, superiore dopo averle viste a confronto ravvicinato, non c'è paragone...

Comment

• Font Size
          Originally posted by livelegend View Post

quindi

La Ferrari sopratutto piace se ? vecchia!!!! Un bel 12 cilindri davanti che meglio hanno fatto?

Comment

• Font Size
            Originally posted by kadosh View Post
            Live la nuova F4 per me non piace a tutti come la vecchia...? molto diversa, da poca confidenza al primo sguardo, sembra filare ma ? troppo spigolosa, mentre le linee della vecchia sono intramontabili...

Io non ci penserei 2 volte, s1000rr a occhi chiusi e bendati!
            Inoltre la qualit? percepita dei materiali ? nettamente, e ripeto il nettamente, superiore dopo averle viste a confronto ravvicinato, non c'? paragone...
            La qulita' costruttiva di rsv4 e' ancora superiore a bmw. Difficile trovare qualcosa di altrettanto curato, in ogni singola vite....

Comment

• Font Size
              Originally posted by Warez View Post
              La qulita' costruttiva di rsv4 e' ancora superiore a bmw. Difficile trovare qualcosa di altrettanto curato, in ogni singola vite....
              ...e QUESTO da dove arriva??? C.D.A. Apriglia???

Comment

• Font Size
                Originally posted by pazzodelbracco View Post
                In che senso difficile da capire?
                Il romano non conosce il tedesco....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gpm View Post
                  Il romano non conosce il tedesco....
                  chi scommette che si RICREDERA'???

Comment

• Font Size
                    Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
                    ...e QUESTO da dove arriva??? C.D.A. Apriglia???
                    In effetti il martello dell'avatar parla da solo

Cmq le viti serigrafate sono una sciccheria

Comment

• Font Size
                      In effetti il martello dell'avatar parla da solo

..."titanio...o DGgriffate??"

Comment

• Font Size

...non spariamo bananate da affezionati al marchio...

Sia la RSV 4 che la S1000 RR sono due grandi moto entrambe ben rifinite...

Forse alla BMW manca qualche dettaglio ma roba poca ripagata da ben altre perle che anche se in optional restano cmq perle...

...con la factory il discorso cambia...ma la BMW ha cmq le perle...
                        Last edited by AdriR1; 24-03-10, 21:52.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by AdriR1 View Post
                          ...non spariamo bananate da affezionati al marchio...

Sia la RSV 4 che la S1000 RR sono due grandi moto entrambe ben rifinite...

Forse alla BMW manca qualche dettaglio ma roba poca ripagata da ben altre perle che anche se in optional restano cmq perle...

...con la factory il discorso cambia...ma la BMW ha cmq le perle...
                          Per me la RSV4 e' solo factory questo non toglie il fatto che anche la R a mio modo di vedere sia una spanna avanti a bmw e molte spanne avanti alla nuova MV in quantoi a rifiniture e raffinatezza costruttiva.
                          Non mi ritengo un affezionato al marchio, anzi, se leggi qualche mio intervento passato vedrai che sono il primo a criticare duramente molte scelte commerciali aprilia (ma non solo).

Io mi riferisco ad un confronto puramente statico, fatto allo scorso eicma. Mi spiace dirlo ma la vecchia MV esteticamente rimane imparagonabile alla nuova e a livello di finiture ideam.
                          Della nuova salverei solamente la strumentazione e il bellissimo forcellone

Ovviamente tutto IMHO

Comment

• Font Size
                            Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
                            ..."titanio...o DGgriffate??"
                            Con quelle in titaGno guadagna 1 cv a vite sverniciando biemmevvu' & C.

Se non ricordo male di serie sono griffate apriGlia resing

Comment

• Font Size
                              peccato abbiano trascurato quelle che NON in vista

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Maoni View Post
                                peccato abbiano trascurato quelle che NON in vista
                                humm

quelle mi mancano

Comment

X
                                Working...
                                X