Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Seconda sfornata meglio della prima?Mah...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by kadosh View Post
    Se devi comprare una moto nuova, IO la nuova F4 ora non la comprerei mai e poi mai.
    Io "difettucci" mostrati sono vere e proprie voragini che mostrano un sistema di produzione scadente, una progettazione deficitaria ed un controllo d qualit? quasi inesistente.
    Mi dispiace, ma se MV non cambia le teste pensanti, da me non ricever? neanche 1 EUR per after-market o altro, e come me altri amici hanno deciso di fare lo stesso.

BMW tutta la vita, e come altra moto, dopo l'estate o prima della fine dell'anno, trascorso il canonico anno di osservazione, mi toglier? lo sfizio.

Ormai la famosa frase di Castiglioni "...ma la F4 ? un'altra cosa" ? solo un lontano ricordo, la 1? serie era un altro mondo, e le altre molto indietro, adesso il gap non c'?, e se c'? ? MV che deve colmarlo.
    Hanno preso le 4 cazzate che ormai le nuove moto mettono dentro, tipo traction control, senza curare la linea che l'aveva resa famosa...e lo studio dei fornitori per assemblarla, errori dettati presumo dal dover risparmiare a tutti i costi.

Che qualcuno se la compri e mandi a cagare 'sti 4 deficienti che la governano...e che sono convinti che meno costa e pi? la compreranno...ragionamenti di persone dozzinali...
    Voglio una F4 (avevo esordito cos?)

Sticazzi

hahahahahaha

In questa sezione sono stati 3 giorni di passione

Ora ci dormo su e.....se non la sogno bianca e alata........vorr? dire che non faceva per me

hahahahahaha

Comment

• Font Size
      Se devi comprare una moto nuova, IO la nuova F4 ora non la comprerei mai e poi mai.
      Io "difettucci" mostrati sono vere e proprie voragini che mostrano un sistema di produzione scadente, una progettazione deficitaria ed un controllo d qualità quasi inesistente.
      Mi dispiace, ma se MV non cambia le teste pensanti, da me non riceverà neanche 1 EUR per after-market o altro, e come me altri amici hanno deciso di fare lo stesso.

BMW tutta la vita, e come altra moto, dopo l'estate o prima della fine dell'anno, trascorso il canonico anno di osservazione, mi toglierò lo sfizio.

Ormai la famosa frase di Castiglioni "...ma la F4 è un'altra cosa" è solo un lontano ricordo, la 1° serie era un altro mondo, e le altre molto indietro, adesso il gap non c'è, e se c'è è MV che deve colmarlo.
      Hanno preso le 4 cazzate che ormai le nuove moto mettono dentro, tipo traction control, senza curare la linea che l'aveva resa famosa...e lo studio dei fornitori per assemblarla, errori dettati presumo dal dover risparmiare a tutti i costi.

Che qualcuno se la compri e mandi a cagare 'sti 4 deficienti che la governano...e che sono convinti che meno costa e più la compreranno...ragionamenti di persone dozzinali...
      Io rodo così perchè ero proprio convinto che questa moto fosse l'mv definitiva.Più la guardo e più mi piace.Sarò l'unico, ma a me come linea piace più della vecchia, è più moderna e filante, non ho nulla da ridire ai designer.Il problema è che la qualità delle finiture, la cura nella realizzazione dei singoli pezzi e il loro assemblaggio è scaduta molto rispetto a prima, ma quel che è peggio è che è evidente che non hanno testato a sufficienza gli elementi che hanno subito aggiornamenti(che sono tanti) e così hanno buttato in giro una moto piena di casini.Non venite a farmi il ragionamento che tre o quattro moto con qualche problema ci stanno, perchè vorrei sapere proprio quanti pezzi hanno finora effettivamente venduto!Come avevo già detto, non credo che qualcuno possa obiettare il fatto che, poche moto difettose su grandi numeri è ok, su pochissimi pezzi immatricolati è invece molto preoccupante!Sono l'unico imbecille che ha già ottenuto il finanziamento, ho già i soldi disponibili perchè ho deciso di cambiare moto e fare "le cose serie" e non so cosa fare! Di mv mi fido poco, bmw non mi attrae esteticamente come l'f4, l'rsv4 ho paura finisca come le attuali rsv2 che non valgono 3000 euro...finisce che aspetto e intanto prenderò un cbr 2008...almeno quello pensieri non me ne da di certo...
      Last edited by pazzodelbracco; 23-03-10, 23:37.

Comment

• Font Size
        Originally posted by pazzodelbracco View Post
        Io rodo cos? perch? ero proprio convinto che questa moto fosse l'mv definitiva.Pi? la guardo e pi? mi piace.Sar? l'unico, ma a me come linea piace pi? della vecchia, ? pi? moderna e filante, non ho nulla da ridire ai designer.Il problema ? che la qualit? delle finiture, la cura nella realizzazione dei singoli pezzi e il loro assemblaggio ? scaduta molto rispetto a prima, ma quel che ? peggio ? che ? evidente che non hanno testato a sufficienza gli elementi che hanno subito aggiornamenti(che sono tanti) e cos? hanno buttato in giro una moto piena di casini.Non venite a farmi il ragionamento che tre o quattro moto con qualche problema ci stanno, perch? vorrei sapere proprio quanti pezzi hanno finora effettivamente venduto!Come avevo gi? detto, non credo che qualcuno possa obiettare il fatto che, poche moto difettose su grandi numeri ? ok, su pochissimi pezzi immatricolati ? invece molto preoccupante!Sono l'unico imbecille che ha gi? ottenuto il finanziamento, ho gi? i soldi disponibili perch? ho deciso di cambiare moto e fare "le cose serie" e non so cosa fare! Di mv mi fido poco, bmw non mi attrae esteticamente come l'f4, l'rsv4 ho paura finisca come le attuali rsv2 che non valgono 3000 euro...finisce che aspetto e intanto prender? un cbr 2008...almeno quello pensieri non me ne da di certo...

Io prenderei una RSV4 subito!! ma no, che dico, all'istante!!
        ma io ragiono da pistaiolo e stop......

Comment

• Font Size
          Originally posted by adriF4 View Post
          Io prenderei una RSV4 subito!! ma no, che dico, all'istante!!
          ma io ragiono da pistaiolo e stop......
          +1 se dovessi cambiare moto da pista prenderei anch'io RSV4...

Comment

• Font Size
            Originally posted by rob72 View Post
            +1 se dovessi cambiare moto da pista prenderei anch'io RSV4...
            mi raccomando !!!! con questa grafica

Comment

• Font Size
              Originally posted by Maoni View Post

Bellissima questa Aprilia.......................................
              Last edited by fuko-dao; 24-03-10, 08:13.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Maoni View Post

...la moto di pap?...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ala70 View Post
                  Voglio una F4 (avevo esordito cos?)

Sticazzi

hahahahahaha

In questa sezione sono stati 3 giorni di passione

Ora ci dormo su e.....se non la sogno bianca e alata........vorr? dire che non faceva per me

hahahahahaha
                  Allora.....

..la notte ? stata serena

Ho riposato sufficientemente bene.........ma

...non mi ricordo d'aver sognato unc@zzo

Sperem

Comment

• Font Size
                    La nuova F4 è stata commercializzata in fretta e furia solo perchè Harley deve vendere, deve capitalizare, e nessun compratore acquisterebbe senza vedere qualche amo fresco...

Comment

• Font Size
                      La nuova F4 ? stata commercializzata in fretta e furia solo perch? Harley deve vendere, deve capitalizare, e nessun compratore acquisterebbe senza vedere qualche amo fresco...

Quindi si tratta solo di esche e abboccamenti

Comment

• Font Size
                        La nuova F4 ? stata commercializzata in fretta e furia solo perch? Harley deve vendere, deve capitalizare, e nessun compratore acquisterebbe senza vedere qualche amo fresco...
                        Infatti questo metodo di lavoro ? un'altra storia, anche se Harley poteva permettersela:
                        Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by pigiolino312 View Post
                          Ma che ti hanno guzzato la moglie in MV?????ma daiii!!!!!
                          O forse.....ti brucia che la tua F4 sia diventata..."vecchia"???'Senza remore amico mio eh!!!!
                          ...PIGIO...han GUZZATO NOI...non le mogli...e chi rimane, a parte i CIECHI e nostalgici....Gli altri puoi trovare in giro,per saloni,Fiere o al mare con altre moto!!! Dimenticavo,io penso "estremo",quelli che han postato qui..... NON SONO MIEI ALLIEVI!!! Carissimi cervelloni in C.D.A. di mv.. come si dice al mio Paese: " I pis? fora dal Bucalinn" .

Comment

• Font Size
                            Dopo questo filmato...la comprerò anche ad occhi chiusi...'sti crucchi sono troppo avanti!

Comment

• Font Size
                              Dopo questo filmato...la comprer? anche ad occhi chiusi...'sti crucchi sono troppo avanti!
                              Impressionante vero?Diciamoci la verit?, pu? piacere o no, ma i soldi che chiedono li vale tutti e di pi?!I collaudatori ci hanno fatto qualcosa come 1000000 di km su st? moto! Questo vuol dire fare le cose seriamente! Della serie: siamo una grande casa, ci buttiamo in un nuovo segmento...vediamo di non fare figure dimmmmerda!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by pazzodelbracco View Post
                                Impressionante vero?Diciamoci la verit?, pu? piacere o no, ma i soldi che chiedono li vale tutti e di pi?!I collaudatori ci hanno fatto qualcosa come 1000000 di km su st? moto! Questo vuol dire fare le cose seriamente! Della serie: siamo una grande casa, ci buttiamo in un nuovo segmento...vediamo di non fare figure dimmmmerda!
                                in SBK ? da pi? di un anno che fanno figuremmerda

Comment

X
                                Working...
                                X