Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Seconda sfornata meglio della prima?Mah...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by giuseppe_d View Post
    penso che si riferisca a questo
    ? sicuramente un sms di Desmoone

Comment

• Font Size
      Originally posted by Gerowhill06 View Post
      queste iperprestazioni per moto da strada utilizzabili tutti i giorni stanno diventando o sono già diventate normalmente insostenibili, e chiunque capisca di meccanica lo sa bene.....

pretendete sempre di più e vi meravigliate del naturale rovescio della medaglia...speriamo che ste mille tramontino in fretta, sono stanco di aspettare i voleri dei "manici da giornaletto"....sveglia!!!!
      Gero io è da un po' che mi sono svegliato! Infatti sono proprio a dire che se mv vuole vendere ancora, in un mercato come è messo ora, bisogna che curi meglio quello che mette fuori e che sia all'altezza del blasone e soprattutto dei soldi richiesti!Il tuo discorso non regge...La rincorsa alla superprestazione un po' a discapito dell'affidabilit&#224ma anche qui c'è un limite, vedi nuovo regolamento motogp) è accettabile solo nelle competizioni (e manco tutte...), ma una casa può mostrare e vantarsi della propria tecnologia solo se riesce ad offrire prestazioni sempre migliori mantenendo l'affidabilità richiesta per un uso quotidiano e quindi su percorrenze di decine di migliaia di km. e questo era quello che differenziava il prodotto jap dall'italiano.Guardate Ducati, si è portata dietro la fama di moto delicata fino ad oggi, anche se ormai secondo me ha guai ne più ne meno di altre moto.Quindi non diciamo cose tipo: "cara ragazzina se vai in giro vestita da zoccola mica puoi pretendere che non ti importunino!"..
      Last edited by pazzodelbracco; 23-03-10, 13:19.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Gerowhill06 View Post
        queste iperprestazioni per moto da strada utilizzabili tutti i giorni stanno diventando o sono gi? diventate normalmente insostenibili, e chiunque capisca di meccanica lo sa bene.....

pretendete sempre di pi? e vi meravigliate del naturale rovescio della medaglia...speriamo che ste mille tramontino in fretta, sono stanco di aspettare i voleri dei "manici da giornaletto"....sveglia!!!!
        Gero, io un filo di meccanica ne capisco e francamente quel che dici ? una vaccata: c'? chi le moto le fa con quelle prestazioni sostenendole benissimo, quindi...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Torakiky View Post
          Gero, io un filo di meccanica ne capisco e francamente quel che dici è una vaccata: c'è chi le moto le fa con quelle prestazioni sostenendole benissimo, quindi...
          Quello che dicevo io poco sopra...Speriamo che si sveglino loro (quelli di MV), perchè la moto è sempre la più bella che ci sia sul mercato e sono riusciti a migliorarla parecchio a quanto pare, quindi tanto di cappello, ma oggi come oggi non possono permettersi certe leggerezze, soprattutto con la crucca a 1000 euro in meno completa di un tc coi controcazzi, abs e cambio elettronico! La cura dei dettagli e l'affidabilità fanno la differenza sulla mv...se ci fossero!
          Last edited by pazzodelbracco; 23-03-10, 13:23.

Comment

• Font Size
            Originally posted by kingfoggy View Post
            Che ci leggano ? oramai provato anche perch? i forum servono molto alle case motociclistiche
            Di me non sanno niente...........................

Comment

• Font Size
              Io credo che per una o due moto con qualche piccolo (anche grande) difetto ci possa stare!Capita in tutte le buone famiglie,di auto importanti anche.
              Se poi non vogliamo staccare l'assegno perche' in giro tira brutta aria...e' un altro discorso.
              Io personalmente,mi ritengo fortunato di avere trovato una starfighter seminuova che avevo tanto amato,altrimenti avrei acquistato la nuova Brute!Echemmefrega se magari sono tanto sfigato che si rompe...la garanzia serve apposta..

Comment

• Font Size
                Originally posted by pigiolino312 View Post
                Io credo che per una o due moto con qualche piccolo (anche grande) difetto ci possa stare!Capita in tutte le buone famiglie,di auto importanti anche.
                Se poi non vogliamo staccare l'assegno perche' in giro tira brutta aria...e' un altro discorso.
                Io personalmente,mi ritengo fortunato di avere trovato una starfighter seminuova che avevo tanto amato,altrimenti avrei acquistato la nuova Brute!Echemmefrega se magari sono tanto sfigato che si rompe...la garanzia serve apposta..
                Ognuno ha la sua filosofia di vita: l'importante ? non raccontarsi balle, per il resto W la moto!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by pigiolino312 View Post
                  TU PENSI MALE!!!!!

IL DISCORSO FAMIGLIA N O N "REGGE"
                  NON PARLARE DI GARANZIE:::
                  LE Moto di cui Parli NON sono DUE...e
                  COSA IMPORTANTE : NON CI PUO' STARE .
                  ...Ultimiss: gli assegni,finanziamenti o Contante sono forme di "pagamento"
                  non n? esistono altri...IL rapporto Valuta/Qualit? non ESISTE...il Trattamento ? riprovevole... I Modelli hanno DOPO 10 e PASSA ANNI...ancora QUEI PROBLEMI....C O N S T A T A T I..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Maoni View Post
                    difettucci ?

...tipo ?
                    Tipo che e meno bella della prima....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by rob72 View Post
                      adesso ti bannano

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Maoni View Post
                        adesso ti bannano
                        Impossibile ? solo la verita....

Comment

• Font Size
                          .........in effetti mi pare che la vecchia piaccia di pi? della nuova.........d'altronde.....gallina vecchia.........fa buon brodo......magari sbroda pure!!!!.......

Comment

• Font Size
                            Originally posted by rob72 View Post
                            Altroche' bannarti!Secondo me hai ragione!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
                              TU PENSI MALE!!!!!

IL DISCORSO FAMIGLIA N O N "REGGE"
                              NON PARLARE DI GARANZIE:::
                              LE Moto di cui Parli NON sono DUE...e
                              COSA IMPORTANTE : NON CI PUO' STARE .
                              ...Ultimiss: gli assegni,finanziamenti o Contante sono forme di "pagamento"
                              non n? esistono altri...IL rapporto Valuta/Qualit? non ESISTE...il Trattamento ? riprovevole... I Modelli hanno DOPO 10 e PASSA ANNI...ancora QUEI PROBLEMI....C O N S T A T A T I..
                              Ma che ti hanno guzzato la moglie in MV?????ma daiii!!!!!
                              O forse.....ti brucia che la tua F4 sia diventata..."vecchia"???'Senza remore amico mio eh!!!!

Comment

• Font Size
                                Se devi comprare una moto nuova, IO la nuova F4 ora non la comprerei mai e poi mai.
                                Io "difettucci" mostrati sono vere e proprie voragini che mostrano un sistema di produzione scadente, una progettazione deficitaria ed un controllo d qualità quasi inesistente.
                                Mi dispiace, ma se MV non cambia le teste pensanti, da me non riceverà neanche 1 EUR per after-market o altro, e come me altri amici hanno deciso di fare lo stesso.

BMW tutta la vita, e come altra moto, dopo l'estate o prima della fine dell'anno, trascorso il canonico anno di osservazione, mi toglierò lo sfizio.

Ormai la famosa frase di Castiglioni "...ma la F4 è un'altra cosa" è solo un lontano ricordo, la 1° serie era un altro mondo, e le altre molto indietro, adesso il gap non c'è, e se c'è è MV che deve colmarlo.
                                Hanno preso le 4 cazzate che ormai le nuove moto mettono dentro, tipo traction control, senza curare la linea che l'aveva resa famosa...e lo studio dei fornitori per assemblarla, errori dettati presumo dal dover risparmiare a tutti i costi.

Che qualcuno se la compri e mandi a cagare 'sti 4 deficienti che la governano...e che sono convinti che meno costa e più la compreranno...ragionamenti di persone dozzinali...

Comment

X
                                Working...
                                X