Quando andai da Gallina un paio di settimane fa a chiedere le condizioni che mi faceva sulla 2010(tralatro ho avuto un'ottima impressione e mi ha valutato alla grande la mia moto fidandosi sulla parola), Michele mi disse che in quel momento ne aveva due disponibili (di cui una "quasi" venduta) e che poi per tutto il mese di aprile non avrebbe ricevuto più nulla perchè in mv gli hanno detto che la linea di produzione sarebbe stata impegnata per le brutale.Il discorso fila, l'unica speranza è che in mv pongano rimedio ai difettucci sulla seconda trance di produzione a maggio! Allora impiegato emmevù stai leggendo quello che scriviamo qui noi poveri coglioni o no?! Eddai che ero quasi deciso..non vorrete mica che vada dai crucchi?!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Seconda sfornata meglio della prima?Mah...
Collapse
X
-
Cinquantino
- Jun 2004
- 608
- 1025
- Maschio
- 0
- Rapallo (Genova)
- Suzuki VStronz 650, Kawa zx10r 2005
- Send PM
Originally posted by EMMEUNOERRE View PostNON LO FARE::NON LO ISTIGARE::::SIAMO SUPER CONTROLLATI!!!!!
http://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=423969 ( STOP fault water sensor a 66 km ecc.)
Comment
-
Superbiker
- Sep 2008
- 5983
- 57
- Maschio
- 2
- IMOLA
- Agente di commercio (sales rappresentative)
- MV AGUSTA F4 312 SSTK GIMOTORSPORTS & STARFIGHTER
- Send PM
-
Cinquantino
- Jun 2004
- 608
- 1025
- Maschio
- 0
- Rapallo (Genova)
- Suzuki VStronz 650, Kawa zx10r 2005
- Send PM
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 58
- Maschio
- 5
- MILANO
- Montatore,adrenalinico.
- MV AGUSTA F4 312 R CARBO+una R ????
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2753
- Maschio
- 3
- presente il circuito del Lario..Beh li + o - .....
- tipo Geometra Architetto.gi? di li..
- F4 + B4 R + Rockster + Tornado + K1200R
- Send PM
queste iperprestazioni per moto da strada utilizzabili tutti i giorni stanno diventando o sono già diventate normalmente insostenibili, e chiunque capisca di meccanica lo sa bene.....
pretendete sempre di più e vi meravigliate del naturale rovescio della medaglia...speriamo che ste mille tramontino in fretta, sono stanco di aspettare i voleri dei "manici da giornaletto"....sveglia!!!!
Comment
-
Originally posted by Gerowhill06 View Postqueste iperprestazioni per moto da strada utilizzabili tutti i giorni stanno diventando o sono gi? diventate normalmente insostenibili, e chiunque capisca di meccanica lo sa bene.....
pretendete sempre di pi? e vi meravigliate del naturale rovescio della medaglia...speriamo che ste mille tramontino in fretta, sono stanco di aspettare i voleri dei "manici da giornaletto"....sveglia!!!!
per quale motivo migliorarlo se possiamo tornare alla biga ?
...dico giusto ?
Comment
-
Che ci leggano è oramai provato anche perchè i forum servono molto alle case motociclistiche ..l'F4 nuova qualche problemino ce l'ha..io stesso ho riscontrato dei problemi dopo ben 66km durante la mia prova...sò dei problemi al termoriflettenti e sospette carene "colate"..alcune sono normali problemi di gioventù..altri un pò meno...certo è che debbano fare qualcosa
Ps parlo da amante e possessore di 2 MvLast edited by kingfoggy; 23-03-10, 12:47.
Comment
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 58
- Maschio
- 5
- MILANO
- Montatore,adrenalinico.
- MV AGUSTA F4 312 R CARBO+una R ????
- Send PM
Originally posted by kingfoggy View PostChe ci leggano perch? ? oramai provato anche perch? i forum servono molto alle case motociclistiche ..l'F4 nuova qualche problemino ce l'ha..io stesso ho riscontrato dei problemi dopo ben 66km durante la mia prova...s? dei problemi al termoriflettenti e sospette carene "colate"..alcune sono normali problemi di giovent?..altri un p? meno...certo ? che debbano fare qualcosa
Ps parlo da amante e possessore di 2 Mv
Comment
X
Comment