Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MA TU CHI SEI?? motociclisticamente parlando

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by CokiDrug View Post
    I WE in pista sono IT, fanno sapere CHI siamo motociclisticamente parlando... meglio nei paddock che sulle moto

PS Pie', quest'anno niente concomitanze... a parte il 13 giugno Misano WDW vs Vallelunga PRC

Anche Docste ha capita che Franciacorta ? super partes per ognuno di noi... Ghero vieni anche tu a castigarci con il settemezzo?
    C A R O G N E !!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by LITLOPANG View Post
      Giuseppe...Gero...vi amate ma ancora non lo sapete!

Che non lo s?...lo s? lo s?...da che mondo ? mondo gli opposti si attraggono e lui come fermone non pu? che essere attratto da un manico come me

Coki, IN topic un casso! mo tenti di tirare dentro pure me!?

Sono appena andato a Franciacorta..ma ? andata maluccio....sono troppo conciato, devo prendere la decisione e operarmi....
      Onestamente ci ho provato ma sono sceso con la mano destra in preda a spasmi nuscolari dopo una decina di giri.... 1:17 e 6 al max..ma proprio impegnandomi fino quasi a piangere di dolore.... mi s? che ? l'ultimo anno, poi mi comprer? un Harley.....

Comment

• Font Size
        1995..... nsr125 raiden nuovo
        1998..... cbr600f usato
        2000..... cbr600f nuovo
        2002..... cbr954 nuovo X
        2004..... cbr600rr usato solo pista X
        2006..... crf450 motard solo pista XX
        2006..... RSV1000R nuova XX

2008.....cbr1000 XXX
        2009.....hornet600 2003 usata,per la moglie XXX

X =contemporaneamente
        Last edited by bosco_RR; 23-03-10, 12:30.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Gerowhill06 View Post
          Che non lo s?...lo s? lo s?...da che mondo ? mondo gli opposti si attraggono e lui come fermone non pu? che essere attratto da un manico come me

Sono appena andato a Franciacorta..ma ? andata maluccio....sono troppo conciato, devo prendere la decisione e operarmi....
          Onestamente ci ho provato ma sono sceso con la mano destra in preda a spasmi nuscolari dopo una decina di giri.... 1:17 e 6 al max..ma proprio impegnandomi fino quasi a piangere di dolore.... mi s? che ? l'ultimo anno, poi mi comprer? un Harley.....
          NAAAAA---Ho il Ciao...te l'ho promesso!!! (coi pezzi del 70)...impenna col GASSS!!!

Comment

• Font Size
            aprilia sintesi replica
            poi luunghissima pausa e:
            vtr1000f
            cbr600f
            gsxr750k2
            r6 02
            z750
            gsxr600k2
            ktm660
            rsv03 poi trasformata in tuono
            drzvalenti
            ktm525
            tuono05
            cbr954
            gsr600
            valenti450
            bmwf800s
            tuono factorynew
            street triple
            gs

forse ne ho dimenticata qcuna!
            tutti qsti cambi sono stati fatti con usato su usato, qche volta anche alla pari rompendo le palle a conce e privati vari.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Gerowhill06 View Post
              Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
              C A R O G N E !!!!

Live, Blundik, docste, m1r ...
              leggendo i referti del 2009 cmq 1'17"6 sarebbe ottimo per noi uno davanti in grado di trainarci su quei tempi...
              secondo me Ghero ? realmente un signore ? si ? conciato la mano destra per farci da guida... ringraziavalo sentitamente!

Comment

• Font Size
                leggendo i referti del 2009 cmq 1'17"6 sarebbe ottimo per noi uno davanti in grado di trainarci su quei tempi...
                secondo me Ghero ? realmente un signore ? si ? conciato la mano destra per farci da guida... ringraziavalo sentitamente!

E La fine della "barzelletta??"----m1r????

M1R----o---EMMEUNOERRE......SALLO!!

Comment

• Font Size
                  I
                  Anche Docste ha capita che Franciacorta ? super partes per ognuno di noi...
                  come sarebbe a dire "anche Docste"????

per me va troppo forte...io sotto al 20 non vado per principio

Comment

• Font Size
                    tralasciando gli scooter (per quanto anche da 130 orari)

Gilera RC50
                    Cagiva Supercity 125
                    Aprilia Touareg Rally 125
                    Gilera Nordwest 600 ce l'ho ancora
                    Aprilia RSV Mille '01
                    Yamaha Drag Star 650
                    KTM 640 Supermoto (e pinna fu!)
                    Honda VTR 1000 F
                    Aprilia RSV Mille '01 (la solita venduta e ricomprata)
                    Triumph Daytona 955i '04 All Black

e poi.... chi mi prende indietro una Daytona per una RSV? mi manca!

Comment

• Font Size
                      '92 Malaguti Fifty top mix straelaborato!!

'95 Aprilia 125 sport Pro (brucia centraline!)

'98 Kawasaki Gpz 1000 rx (ero studenti e avevo pochi soldi!!!ci ho fatto 70.000 km senza mai un problema!!)

'01 Kawasaki Zx 12-R

'04 Kawasaki zx-10 r

'08 Ducati 848

'10 Mv agusta f4 312R

nel mezzo fra 2 e 4 tempi un xtz 600 tenere l'ho tenuto un mese vale lo stesso???

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Docste View Post
                        come sarebbe a dire "anche Docste"????

per me va troppo forte...io sotto al 20 non vado per principio
                        SE si presentassi uno...Pilota (team Manager) e dicesse:il mio tempo di passo a MONZA ? 1 e 54 (DI PASSO l'ho detto'').... spingendo arrivo (col 750) a 1 e 52 basso....MA NON ? IL MIO BEST LAP!!! Che nome gli dareste???

Comment

• Font Size
                          Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
                          SE si presentassi uno...Pilota (team Manager) e dicesse:il mio tempo di passo a MONZA ? 1 e 54 (DI PASSO l'ho detto'').... spingendo arrivo (col 750) a 1 e 52 basso....MA NON ? IL MIO BEST LAP!!! Che nome gli dareste???
                          pirovano?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by elio View Post
                            pirovano?
                            --NAAAA----PIROVANO,come Hai FATTO??? "conosciuto ieri sera" al box...

Comment

• Font Size
                              ok mettiamo qualcosa di pi? serio

1983 col califfone facevo 2-3 km su una ruota dopo aver modificato la corona posteriore (avevo 13 anni quindi non potevo guidare neanche il 50 cc)

1984 si piaggio vincitore delle trofeo miglior pinnadore quartiere s.giovanni Roma
                              varie specialit? premiato l'estro e la fantasia pinnatoria

1985 record vari su scooter *** honda e poi su zip

1986 primi approcci 2-3 marce su na rota con cbx honda 125 poi con xl

1987 3-4 marce con honda ns 125 F

1988 5 marce con xl 600

1989 6 marce con RD 350 record vari apoteosi della pinna e delle garette rionali (da li deriva il mio n? 89)

fino al 1996 affino l'arte pinnatoria con tutti i 2 tempi RD yamaha ed RG suzuki

1998 la prima R1............si apre un mondo nuovo fatto di pinne a 3000 giri e volendo mai atterraggi

2001 prima volta in pista
                              2005 prima gara in pista
                              2006 prima gara in salita

Comment

• Font Size
                                Originally posted by livelegend View Post
                                ok mettiamo qualcosa di pi? serio

1983 col califfone facevo 2-3 km su una ruota dopo aver modificato la corona posteriore (avevo 13 anni quindi non potevo guidare neanche il 50 cc)

1984 si piaggio vincitore delle trofeo miglior pinnadore quartiere s.giovanni Roma
                                varie specialit? premiato l'estro e la fantasia pinnatoria

1985 record vari su scooter *** honda e poi su zip

1986 primi approcci 2-3 marce su na rota con cbx honda 125 poi con xl

1987 3-4 marce con honda ns 125 F

1988 5 marce con xl 600

1989 6 marce con RD 350 record vari apoteosi della pinna e delle garette rionali (da li deriva il mio n? 89)

fino al 1996 affino l'arte pinnatoria con tutti i 2 tempi RD yamaha ed RG suzuki

1998 la prima R1............si apre un mondo nuovo fatto di pinne a 3000 giri e volendo mai atterraggi

2001 prima volta in pista
                                2005 prima gara in pista
                                2006 prima gara in salita
                                2010 prima gara con Gero! ???????????

Comment

X
                                Working...
                                X