Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MA TU CHI SEI?? motociclisticamente parlando

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by livelegend View Post
    ok mettiamo qualcosa di pi? serio

1983 col califfone facevo 2-3 km su una ruota dopo aver modificato la corona posteriore (avevo 13 anni quindi non potevo guidare neanche il 50 cc)

1984 si piaggio vincitore delle trofeo miglior pinnadore quartiere s.giovanni Roma
    varie specialit? premiato l'estro e la fantasia pinnatoria

1985 record vari su scooter *** honda e poi su zip

1986 primi approcci 2-3 marce su na rota con cbx honda 125 poi con xl

1987 3-4 marce con honda ns 125 F

1988 5 marce con xl 600

1989 6 marce con RD 350 record vari apoteosi della pinna e delle garette rionali (da li deriva il mio n? 89)

fino al 1996 affino l'arte pinnatoria con tutti i 2 tempi RD yamaha ed RG suzuki

1998 la prima R1............si apre un mondo nuovo fatto di pinne a 3000 giri e volendo mai atterraggi

2001 prima volta in pista
    2005 prima gara in pista
    2006 prima gara in salita
    Spero NON ti riferissi a Fabrizio suppongo,volendo sarebbe in grado di farsela tutta su una rota ...L'Autodromo di MONZA !! Siamo dei mocciosi al confronto c? lo sai n????.. se vuoi una sua frase, che mi ha detto: "Le moto italiane lasciamole stare tutte quante,ho avuto belle soddisfazioni e le Yamaha mi piacciono(quelle vecchie)..ma quella da pista,strada,bar...Rimane SUZUKI !!" Pure lui mi s? che ce lo s?..

Comment

• Font Size
      Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
      Spero NON ti riferissi a Fabrizio suppongo,volendo sarebbe in grado di farsela tutta su una rota ...L'Autodromo di MONZA !! Siamo dei mocciosi al confronto c? lo sai n????.. se vuoi una sua frase, che mi ha detto: "Le moto italiane lasciamole stare tutte quante,ho avuto belle soddisfazioni e le Yamaha mi piacciono(quelle vecchie)..ma quella da pista,strada,bar...Rimane SUZUKI !!" Pure lui mi s? che ce lo s?..
      fabrizio.......de che ??

Comment

• Font Size
        fabrizio.......de che ??
        vai a vedere chi era come Pilota..e cosa ha FATTO..fai motore di ricerca: Pirovano Fabrizio PILOTA..ora ? TEAM MANAGER SUZUKI SSTK.

Comment

• Font Size
          Vabbè, credo che live scherzi M, Pirovano è uno dei padri della SBK, insieme a Merkel, Tardozzi ecc ecc
          Ma le tue righe finali su Suzuki, dette da Pirovano, valgono il tempo che trovano....

Comment

• Font Size
            Originally posted by Gerowhill06 View Post
            Vabb?, credo che live scherzi M, Pirovano ? uno dei padri della SBK, insieme a Merkel, Tardozzi ecc ecc
            Ma le tue righe finali su Suzuki, dette da Pirovano, valgono il tempo che trovano....
            .....hai ragione!!!..varranno i risultati ALLORA!!

Comment

• Font Size
              si ma tutte moto da fighetto..o schizzato e mica normali,,se poi scrivi(ometti sempre) che solo una nuova,,ma le usate costavano almeno il doppio!!! SCRIVI.... MI PRUDONO LE MANI;;;; SEMPRE...e mi piace EVIDENZIARMI,COMUNQUE!!! SCRRIVVII QUIIII!!!!
              B?, sulla RS250 avevo messo solo scarico e ammortizzatore di sterzo.

Sulla Mito, lasciamo stare... ho cambiato 6 motori... oltre a un sacco di cose che gli avevo fatto...

Poi si man mano ci mettevo mano... ma, R7 a parte, le moto le ho sempre prese originalissime.

Comment

• Font Size
                Originally posted by mito22 View Post

Sulla Mito, lasciamo stare... ho cambiato 6 motori... oltre a un sacco di cose che gli avevo fatto...

Poi si man mano ci mettevo mano... ma, R7 a parte, le moto le ho sempre prese originalissime.
                PURE TE' eri originalissimo prima che ti "Alessassero"

Comment

• Font Size
                  Mah.. mi hanno alesato per 3 mesi.. ma ci sarebbe stata dentro troppa gente da alesare con me.. quindi..

Comment

• Font Size
                    PURE TE' eri originalissimo prima che ti "Alessassero"
                    Ah intendevi l'incidente?

Si si.. ero ORIGINALISSIMO.. anzi, avevo anche i fermi!

Comment

• Font Size
                      Ah intendevi l'incidente?

Si si.. ero ORIGINALISSIMO.. anzi, avevo anche i fermi!
                      GIAA...ma al cervello ,,,''mica te li han tolti"

Comment

• Font Size
                        vai a vedere chi era come Pilota..e cosa ha FATTO..fai motore di ricerca: Pirovano Fabrizio PILOTA..ora ? TEAM MANAGER SUZUKI SSTK.
                        fabrizio ..........de ch?.???

nel senso di

cosa ci azzecca con il mio palmares ??

Comment

• Font Size
                          fabrizio ..........de ch?.???

nel senso di

cosa ci azzecca con il mio palmares ??
                          stai diventando presbite pure te o solo Rincojonito?? T? st? add? che je piace er Suzuki e che j? dato er piccicore la jamaka ett?..u nun m? scolti paro occiai d'appogi? e rote--(pure er romanaccio m? tocca scrivee)

Comment

• Font Size
                            Aprilia AF1 Futura (quella bianca, rossa e viola)
                            Aprilia RS125 SP Reggiani (quella coi cerchi viola)
                            Aprilia RS250 (del 1996) argento
                            Yamaha TT600
                            Monster 900 carburatori
                            Ducati 999S
                            Ducati 1098S
                            MV Agusta AGO

E questa ultima penso di tenerla per un p?, anche perch? ho poco tempo per usarla, quindi considerando che mi piace moltissimo usarla, la terr?!

Comment

• Font Size
                              Dicci dicci, io avevo aprilia RS 125 SP a quell'epoca, di mito ne mangiavo tante.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by MVanuel View Post
                                Dicci dicci, io avevo aprilia RS 125 SP a quell'epoca, di mito ne mangiavo tante.
                                Gran moto le prime MITO, ma di prestazioni con le Aprilia, proprio non ce n'era....

La mia FUTURA/Replica Reggiani le sbranava senza neppure mettersi in carena e mai nessun lavoro se non cambiare le candele oni due mesi! NGKB10 EG, me le ricordo ancora per quante ne ho comprate!

Comment

X
                                Working...
                                X