Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
1983 col califfone facevo 2-3 km su una ruota dopo aver modificato la corona posteriore (avevo 13 anni quindi non potevo guidare neanche il 50 cc)
1984 si piaggio vincitore delle trofeo miglior pinnadore quartiere s.giovanni Roma
varie specialit? premiato l'estro e la fantasia pinnatoria
1985 record vari su scooter *** honda e poi su zip
1986 primi approcci 2-3 marce su na rota con cbx honda 125 poi con xl
1987 3-4 marce con honda ns 125 F
1988 5 marce con xl 600
1989 6 marce con RD 350 record vari apoteosi della pinna e delle garette rionali (da li deriva il mio n? 89)
fino al 1996 affino l'arte pinnatoria con tutti i 2 tempi RD yamaha ed RG suzuki
1998 la prima R1............si apre un mondo nuovo fatto di pinne a 3000 giri e volendo mai atterraggi
2001 prima volta in pista
2005 prima gara in pista
2006 prima gara in salita
Spero NON ti riferissi a Fabrizio suppongo,volendo sarebbe in grado di farsela tutta su una rota ...L'Autodromo di MONZA !! Siamo dei mocciosi al confronto c? lo sai n????.. se vuoi una sua frase, che mi ha detto: "Le moto italiane lasciamole stare tutte quante,ho avuto belle soddisfazioni e le Yamaha mi piacciono(quelle vecchie)..ma quella da pista,strada,bar...Rimane SUZUKI !!" Pure lui mi s? che ce lo s?..
Spero NON ti riferissi a Fabrizio suppongo,volendo sarebbe in grado di farsela tutta su una rota ...L'Autodromo di MONZA !! Siamo dei mocciosi al confronto c? lo sai n????.. se vuoi una sua frase, che mi ha detto: "Le moto italiane lasciamole stare tutte quante,ho avuto belle soddisfazioni e le Yamaha mi piacciono(quelle vecchie)..ma quella da pista,strada,bar...Rimane SUZUKI !!" Pure lui mi s? che ce lo s?..
Vabbè, credo che live scherzi M, Pirovano è uno dei padri della SBK, insieme a Merkel, Tardozzi ecc ecc
Ma le tue righe finali su Suzuki, dette da Pirovano, valgono il tempo che trovano....
Vabb?, credo che live scherzi M, Pirovano ? uno dei padri della SBK, insieme a Merkel, Tardozzi ecc ecc
Ma le tue righe finali su Suzuki, dette da Pirovano, valgono il tempo che trovano....
.....hai ragione!!!..varranno i risultati ALLORA!!
si ma tutte moto da fighetto..o schizzato e mica normali,,se poi scrivi(ometti sempre) che solo una nuova,,ma le usate costavano almeno il doppio!!! SCRIVI.... MI PRUDONO LE MANI;;;; SEMPRE...e mi piace EVIDENZIARMI,COMUNQUE!!! SCRRIVVII QUIIII!!!!
B?, sulla RS250 avevo messo solo scarico e ammortizzatore di sterzo.
Sulla Mito, lasciamo stare... ho cambiato 6 motori... oltre a un sacco di cose che gli avevo fatto...
Poi si man mano ci mettevo mano... ma, R7 a parte, le moto le ho sempre prese originalissime.
stai diventando presbite pure te o solo Rincojonito?? T? st? add? che je piace er Suzuki e che j? dato er piccicore la jamaka ett?..u nun m? scolti paro occiai d'appogi? e rote--(pure er romanaccio m? tocca scrivee)
Dicci dicci, io avevo aprilia RS 125 SP a quell'epoca, di mito ne mangiavo tante.
Gran moto le prime MITO, ma di prestazioni con le Aprilia, proprio non ce n'era....
La mia FUTURA/Replica Reggiani le sbranava senza neppure mettersi in carena e mai nessun lavoro se non cambiare le candele oni due mesi! NGKB10 EG, me le ricordo ancora per quante ne ho comprate!
Comment