Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non penso che qualcuno possa bannarmi.. siamo in democrazia qua.. ma qualcuno ? pi? uguale degli altri..
eravamo di l'ha che mi domandava della starfighter in vendita e voi due,t? col Ger? eravate presi con quei ca... di castratine..e x un attimo gli ho detto dai,fagli st? scherzo ...solo 5 minuti...ma mi ha detto che una volta lanciato il Bann..RIMANE...a proposito QUANTO??
io all'epoca d'oro dei 125 avevo gi? la RD 350
per? avevo tanti amici col 125
andavamo a tirare ogni giorno
io qualche volta mettevo a disposizione la mia bravura usando la 125 di qualcuno se n? li dilettavo con qualche shows
cmq in effetti contro le aprilia.......non ce ne era
prima la project 108 poi le varie futura
la mito le prendeva dalle varie aprilia...........almeno dalle mie parti era cosi'
parlo di prestazioni motore
certo ? che quei 125 a prestazioni piene duravano 2-3000km.......probabilmente le aprilia avevano vita pi? lunga, quindi in un confronto era pi? facile che le aprilia avessero ancora prestazioni al 90% mentre le Mito si spompavano prima
anche la gilera sp02 durava poco, a motore nuovo faceva 180 kmh, ma dopo qualche mese faceva 140 di quarta.........quinta e sesta....
mi era sfuggita la collezzione...ma serve un corso di guida o uno scenografo?? Sar? difficile credo..ma dei vecchietti devi diffidare!!! SOPRATTUTTO di uno...e non faccio nomi...posta sempre qui...un "cacacasso" incredibile...ciao Sbarbi..sei fortunata!! AH.per le moto...qualcosa di pi? GODIBILE??? tra un p? dovrai iscriverti x la C-E.!!
Comment