Originally posted by Gerowhill06
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MA TU CHI SEI?? motociclisticamente parlando
Collapse
X
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 58
- Maschio
- 5
- MILANO
- Montatore,adrenalinico.
- MV AGUSTA F4 312 R CARBO+una R ????
- Send PM
-
Originally posted by EMMEUNOERRE View Postc'avete stroncato le PELOTASS..con ste mono 125... con la Caballero 125 facevo gare coi 600 xt e le prendevano... FINO A 140 NON andava oltre 1a-2a-3a di accellerazione atterrava di 4a infilata...rouota sempre a sfioro fino alla 6a...L'UNICO che mi ha bastonato delle 600 4 tempi ? stato il TT...quelle pugnette carenate manco gli sgasavo di fianco!!! e anche questi SO' FATTI.dai..vuoi mettere il motore da CROSS...
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by EMMEUNOERRE View Postc'avete stroncato le PELOTASS..con ste mono 125... con la Caballero 125 facevo gare coi 600 xt e le prendevano... FINO A 140 NON andava oltre 1a-2a-3a di accellerazione atterrava di 4a infilata...rouota sempre a sfioro fino alla 6a...L'UNICO che mi ha bastonato delle 600 4 tempi ? stato il TT...quelle pugnette carenate manco gli sgasavo di fianco!!! e anche questi SO' FATTI.dai..vuoi mettere il motore da CROSS...
gerowhill?
Comment
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 58
- Maschio
- 5
- MILANO
- Send PM
-
Superbiker
- Sep 2008
- 5983
- 57
- Maschio
- 2
- IMOLA
- Agente di commercio (sales rappresentative)
- MV AGUSTA F4 312 SSTK GIMOTORSPORTS & STARFIGHTER
- Send PM
-
Originally posted by Gerowhill06 View PostGran moto le prime MITO, ma di prestazioni con le Aprilia, proprio non ce n'era....
La mia FUTURA/Replica Reggiani le sbranava senza neppure mettersi in carena e mai nessun lavoro se non cambiare le candele oni due mesi! NGKB10 EG, me le ricordo ancora per quante ne ho comprate!
Ok che originale l'ho tenuta poco e pesavo 65 kg.. per? di aprilia che mi stavano davanti (ma non dico di sparate in retta) non ne avevo ..
Comment
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 58
- Maschio
- 5
- MILANO
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2753
- Maschio
- 3
- presente il circuito del Lario..Beh li + o - .....
- tipo Geometra Architetto.gi? di li..
- F4 + B4 R + Rockster + Tornado + K1200R
- Send PM
scherzi a parte, nei tempi dei tuoi 16 anni le Sertum e le SWM 125 non erano certo ancora i bolidi di cui parliamo noi....papi, fai il bravo!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2753
- Maschio
- 3
- presente il circuito del Lario..Beh li + o - .....
- tipo Geometra Architetto.gi? di li..
- F4 + B4 R + Rockster + Tornado + K1200R
- Send PM
Originally posted by mito22 View PostIo non dico le prime.. io avevo la lawson 2... 7 marce, freni brembo, forcella upside down...
Ok che originale l'ho tenuta poco e pesavo 65 kg.. per? di aprilia che mi stavano davanti (ma non dico di sparate in retta) non ne avevo ..
Comment
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 58
- Maschio
- 5
- MILANO
- Send PM
Originally posted by Gerowhill06 View PostMa non dire giuseppate, il caballero 125, mo vado a prendere un Corsarino SS del 65 poi mi fai vedere!
scherzi a parte, nei tempi dei tuoi 16 anni le Sertum e le SWM 125 non erano certo ancora i bolidi di cui parliamo noi....papi, fai il bravo!
Comment
-
Poi calcola che la miti viaggiava magra già di suo.. e le 7 marce erano una bella storia in Trentino su per le montagne.. Poi noi avevamo il phbb dell'orto da 28, le aprilia avevano 34... poi con le ev, quando hanno fatto le lucky explorer hanno iniziato a usare il 35 flat valve della mikuni (che ovviamente dopo ho preso) (700 sacchi.. azzo) e non vi dico il bordello a carburare, i getti costavano 11mila lire (i dell'orto costavano 2000 lire).. azz...
Col dell'orto giravo col 137 mi pare... originale usciva col 142 o 144 mi pare.. quante volte ho passato le giornate con in mano pezzi..Last edited by mito22; 24-03-10, 21:23.
Comment
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 58
- Maschio
- 5
- MILANO
- Send PM
Originally posted by mito22 View PostPoi calcola che la miti viaggiava magra gi? di suo.. e le 7 marce erano una bella storia in Trentino su per le montagne.. Poi noi avevamo il phbb dell'orto da 28, le aprilia avevano 34... poi con le ev, quando hanno fatto le lucky explorer hanno iniziato a usare il 35 flat valve della mikuni (che ovviamente dopo ho preso) (700 sacchi.. azzo) e non vi dico il bordello a carburare, i getti costavano 11mila lire (i dell'orto costavano 2000 lire).. azz...
Col dell'orto giravo col 137 mi pare... originale usciva col 142 o 144 mi pare.. quante volte ho passato le giornate con in mano pezzi..
Comment
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 58
- Maschio
- 5
- MILANO
- Send PM
Originally posted by EMMEUNOERRE View Post--------------SE SOLO PIGIOLINO MI ASCOLTASSE_________________---sareste BANNATI...almeno mi
Comment
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 58
- Maschio
- 5
- MILANO
- Send PM
Originally posted by EMMEUNOERRE View Post------------------ascoltasse!!!!!-----------sai che bello...eravamo l? a sghignazzare al PC...sai che FLASH...il TITOLARE.. e l' impennato ...A PIEDI!!!!!
Comment
X
Comment