Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rev Limiter: ma che pippa ??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Rev Limiter: ma che pippa ??

Ma dai... ieri quando mi si ? acceso a un certo punto ho pensato 'oh ***** l'olio!'

Sar? mica un flash di cambiata quello... o vuoi da buoni mvisti apprezzate e vi trovate bene?

• Font Size
    E' una pippa..... e nientaltro!!!!Hahahahahahahaha

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post
      Ma dai... ieri quando mi si ? acceso a un certo punto ho pensato 'oh ***** l'olio!'

Sar? mica un flash di cambiata quello... o vuoi da buoni mvisti apprezzate e vi trovate bene?

Ma hai tirato al limitatore e hai pure guardato la spia che si accendeva? Tu si che sei un vero motociclista, io se tiro al limitatore sto attento alla strada visto che quando si accende quella spia sei decisamente a velocit? warp

Comment

• Font Size
        Azzo... ho detto che non mi trovavo bene bene col contagiri... il limitatore non è mai entrato per quello... però un paio di volte quella roba rossa si è accesa...

Comment

• Font Size

Se devo essere sincero,l'unica puttanata che mancava sul cruscotto era il contamarce..ho montato quello "ricercato" con cornicina che funge pure da --LIMITER:ha 5 led!!! ma a dire il vero lo uso solo come CONTAMARCE!!nb:costava un centino...80 eurini x EMME..ma la staffa x supporto NON c'? mai!!!

Comment

• Font Size
            Azzo... ho detto che non mi trovavo bene bene col contagiri... il limitatore non ? mai entrato per quello... per? un paio di volte quella roba rossa si ? accesa...
            b?, quando si accende la lucina rossa sei praticamente al limitatore, io non l'ho mai vista, il limitatore si, ma solo in pista a Misano, ma la lucetta revlimiter mai notata accendersi, come detto perch? guardavo la strada/pista

Comment

• Font Size
              Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
              Se devo essere sincero,l'unica puttanata che mancava sul cruscotto era il contamarce..ho montato quello "ricercato" con cornicina che funge pure da --LIMITER:ha 5 led!!! ma a dire il vero lo uso solo come CONTAMARCE!!nb:costava un centino...80 eurini x EMME..ma la staffa x supporto NON c'? mai!!!
              Eh il contamarce su una moto del 2008 non sarebbe stata una brutta pensata...

Originally posted by fuko-dao View Post
              b?, quando si accende la lucina rossa sei praticamente al limitatore, io non l'ho mai vista, il limitatore si, ma solo in pista a Misano, ma la lucetta revlimiter mai notata accendersi, come detto perch? guardavo la strada/pista
              Ma si... non ? che mi si ? accesa in prima o seconda per capirci..

Comment

• Font Size
                Eh il contamarce su una moto del 2008 non sarebbe stata una brutta pensata...

Ma si... non è che mi si è accesa in prima o seconda per capirci..
                bene allora eri oltre i 200 abbondanti , visto che dalla terza in poi al limitatore le velocità son quelle , ebbravo
                Last edited by fuko-dao; 21-03-10, 17:38.

Comment

• Font Size
                  ...........io non ho ancora superato i 75 all'ora...........

Comment

• Font Size
                    Io ti capisco

Sulla CBR ho un flash di cambiata ridicolo (luce bianca.....per?)

.....e non ho neanche la funzione "occhi rossi"

Con il sole non si vede una beneamata mazza

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Darth Maul View Post
                      ...........io non ho ancora superato i 75 all'ora...........
                      non col T-MAX...eddai!!!

Comment

• Font Size
                        Mai visto...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
                          non col T-MAX...eddai!!!

..........col tmax son sempre sopra ai 150.........

Comment

• Font Size
                            Originally posted by fuko-dao View Post
                            bene allora eri oltre i 200 abbondanti , visto che dalla terza in poi al limitatore le velocit? son quelle , ebbravo
                            Na.. non ero in marce basse...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Darth Maul View Post
                              ..........col tmax son sempre sopra ai 150.........
                              le velocit? a 75 con l'Mv sono da rimorchio....caricherai mica le "reduci" da disco alle 3/4 di notte con la Blasonata??? Darth...Bottle..

Comment

X
                              Working...
                              X