Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Voglio una F4

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ala70 View Post
    Ma nooooooooo..........ma figurati !!!!!

Lui si riferiva alla posizione sulla moto.....

Credo si riferisse a quello........ha fatto un paragone del genere

Credo
    IO penso a tutte e dueosizione di guida e pure moto...se ? vero quello riferito da un cronometrista a Portimao..solo alcuni Click e una registrata al mono...HAN fatto la differenza...le rivali Bmw,e Syzuki dopo..la Supercazzola Mv...nemmeno sul podio.e potrei fare il nome,la prova per? diceva in assetto originale e con gomme di serie,ecco poi il "RISULTATO" pervenuto!!! Lupaster mi ? "testimone" lui s? TUTTA la storia e pure il contatto...ah...5a la Kawa...e c'? rimasto male!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
      IO penso a tutte e dueosizione di guida e pure moto...se ? vero quello riferito da un cronometrista a Portimao..solo alcuni Click e una registrata al mono...HAN fatto la differenza...le rivali Bmw,e Syzuki dopo..la Supercazzola Mv...nemmeno sul podio.e potrei fare il nome,la prova per? diceva in assetto originale e con gomme di serie,ecco poi il "RISULTATO" pervenuto!!! Lupaster mi ? "testimone" lui s? TUTTA la storia e pure il contatto...ah...5a la Kawa...e c'? rimasto male!!!!
      Ma stai parlando della 2010 o della 2009? no perch? qui si parla della vecchia F4

Comment

• Font Size
        Originally posted by livelegend View Post
        sarebbe cmq sbagliato.....

io di moto da corsa ne ho provate tante.......e la F4 ? un altra cosa
        la F4 non ? solo estrema ? sbagliata in certe cose
        infatti la nuova F4 ? un altro mondo come posizione di guida.......ed ? infatti molto pi? efficace in pista.......

voglio dire
        una moto da corsa "vera" non necessariamente deve essere come una F4.......anzi di solito le moto da corsa DEVONO essere accoglienti, nel senso che il pilota ci si deve inserire perfettamente
        invece secondo me la cosa peggiore della F4 ? che il pilota sembre essere appoggiato sopra.......e non inserito

mentre la CBR ? facile un p? per tutti
        in questo ? pi? da corsa della F4......non meno
        le moto da corsa scomode e impegnative risalgono agli anni 70-80.......ora siamo nel 2010

inoltre la cbr 09 confronto ad una F4 ? un 125........e secondo me anche questo ? pi? racing............
        insomma la F4 ? pi? antica......non di certo pi? da corsa di una cbr 09........sempre che chi esprime il concetto "da corsa"........abbia fatto qualche corsa nella sua vita

perch? nella realt? NESSUN pilota preferisce una moto scomoda e poco reattiva ad una comoda e molto reattiva.........
        Questa ? un paradosso e sarebbe troppo lungo da dibattere.....questa ? una tua opinione e nulla pi?...scusa ma ti posso solo dire che preferisco seguire il metro di giudizio di Tamburini e mio....senza offesa ?...

Ma perdinci, una moto Jap ? cosi conformata perch? segue dettami di fruibilit? generalizzata di cui per fortuna MV, Bimota e Ducati se ne sbattono altamente, che siano pi? facili per chiunque ? indubbio, ma che siano meglio questo lo dici tu e sicuramente qualche giornaletto cerchiamo di differenziare le cose....

Azzo, siamo sempre in scontro, impara a dire "secondo me"

Comment

• Font Size
          Originally posted by fuko-dao View Post
          Ma stai parlando della 2010 o della 2009? no perch? qui si parla della vecchia F4
          parlo del NUOVO CBR.DELLA MV 2.010.e del confronto vecchia/vs/attuale Mv..nel giornale..e confermo la facilit? delle moto RACE in pista...ovviamente NON sublimi sulla 312/1078.

Comment

• Font Size
            Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
            Ma tutto pu? essere.

Non ho alcun preconcetto

Per?.....una cosa la ho notata.

Ho chiesto dei pareri su quella moto.....come ?.....come non ?...etc...

e non mi sono arrivate cose illuminanti (nat. si deve provare)

.....ma se uno mi chiedesse qualcosa sulla mia moto....saprei di certo cosa rispondere.......

Direi cose del tipo : ? molto piena ai medi..........? molto agile......ha un motore parecchio lineare.........? comoda.......? affidabilissima.......etc.

Io chiedevo cose del genere......capisci ?

Comment

• Font Size
              Ma tutto pu? essere.

Non ho alcun preconcetto

.....ma se uno mi chiedesse qualcosa sulla mia moto....saprei di certo cosa rispondere.......

Direi cose del tipo : ? molto piena ai medi..........? molto agile......ha un motore parecchio lineare.........? comoda.......? affidabilissima.......etc.

OK...se scendi da quella moto ti trovi un camion...RACE,VELOCE,BELLO, ma sempre un'altro mondo....e NON HO DETTO PIU' BELLO.....SUFFICENTE??

Comment

• Font Size
                Ma si....dai

Sappiamo entrambi che stiamo parlando di gran moto......senza esclusione

Non vedo l'ora di provarla

Comment

• Font Size
                  Ma tutto pu? essere.

Non ho alcun preconcetto

Basta che chiedi ci? che vuoi sapere

Non ? molto agile, non ha un motore parecchio lineare, non ? assolutamente comoda e come ti dicevo sopra....se per te la moto Ipersportiva da quasi 200!!!!cv e 300Km/h deve essere quello che hai scritto ....la MV lasciala perdere....

Comment

• Font Size
                    Bene, allora io dico la mia:
                    premetto che io sono un motociclista stradale , nella media diciamo , ne un fermone ne uno smanettone, (sempre riferito ai motociclisti stradali) e non ho mai grattato una saponetta a terra.
                    Vado in giro al 95% delle volte in due, quindi prendi il mio giudizio per quello che ho descritto sopra.
                    Io mi trovo veramente bene con la mia 1078, ho anche una Brutale che ho praticamente abbandonato da quando è arrivata l'F4 perchè provo molta più soddisfazione ad andare in giro con quest'ultima. Motore fantastico , potentissimo ma gestibilissimo e molto fluido, freni ottimi , sospensioni pure (il tutto sempre riferito al mio utilizzo) ed essendo alto 1.86 direi che anche la posizione di guida mi si addice. Non ho mai avuto problemi tranne la pompa dell'acqua che ha cominciato a perdere proprio in questi giorni, ma è un classico difetto delle MV , anche sulla brutale mi era successo e me l'avevano sostituita in garanzia, quindi niente di che, per il resto perfetta. Quindi io ne sono pienamente soddisfatto e se dovessi ricomprarla lo farei sicuramente.

Comment

• Font Size
                      Mister Pietro, se mi posso permettere, quali sono state le tue esperienze motociclistiche passate?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Gerowhill06 View Post
                        Basta che chiedi ci? che vuoi sapere

Non ? molto agile, non ha un motore parecchio lineare, non ? assolutamente comoda e come ti dicevo sopra....se per te la moto Ipersportiva da quasi 200!!!!cv e 300Km/h deve essere quello che hai scritto ....la MV lasciala perdere....
                        A questo punto......credo di non essermi spiegato io

I miei...erano degli esempi ( cio? quello che direi della mia )

Non quello che cerco nella F4

Se non sono stato chiaro ora......non so cos'altro dire

Gradivo avere qualche parere in pi? oltre a ci? che si pu? leggere a destra e a manca.

Spero di essermi spiegato.......spero

Dal possessore di MV non vorrei sentirmi raccontare la solita manfrina del ducatista.........del tipo.....l'anima......l'anima

Comment

• Font Size
                          A questo punto......credo di non essermi spiegato io

I miei...erano degli esempi ( cio? quello che direi della mia )

Non quello che cerco nella F4

Se non sono stato chiaro ora......non so cos'altro dire

Gradivo avere qualche parere in pi? oltre a ci? che si pu? leggere a destra e a manca.

Spero di essermi spiegato.......spero

Dal possessore di MV non vorrei sentirmi raccontare la solita manfrina del ducatista.........del tipo.....l'anima......l'anima
                          HAIAIAIAIAIAIAHHHH questo NON lo chiedere...segui...segui... anime...."tante"..

Comment

• Font Size
                            ..........ma no, l'anima ? un marchio di fabbrica delle rosse di borgopanigale.............

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Gerowhill06 View Post
                              Mister Pietro, se mi posso permettere, quali sono state le tue esperienze motociclistiche passate?

Maledetto, mi hai beccato

14 anni: beta 50 mx6

16 anni : fantic strada 125

18 anni: honda XL 350

21 anni: honda XL 600 LM

pausa caff?

Moto di passaggio , meglio non nominarle

2004 Brutale 750 trasformata in 910

2008 F4 1078

Mi piace la moto, mi piace andare in giro in moto nel limite delle mie capacit?, non mi vanto di essere un pilota e di strada su due ruote ne ho fatta parecchia

nel bene o nel male sono 30 anni che vado in moto

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Darth Maul View Post
                                ..........ma no, l'anima ? un marchio di fabbrica delle rosse di borgopanigale.............
                                hahahahahahahaha

Comment

X
                                Working...
                                X