Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Devi cercare di capirlo, il "quota" non ? il suo forte ....
a proposito...t? squadretta con vasella come se fosse dipinta antani con l'ape alla super ma in pompa scazzola??? pramaturata sempre con paglietta a dx e gomma piatta a SX??? la prendi e lo fai...o la tieni e ce la fai??
a proposito...t? squadretta con vasella come se fosse dipinta antani con l'ape alla super ma in pompa scazzola??? pramaturata sempre con paglietta a dx e gomma piatta a SX??? la prendi e lo fai...o la tieni e ce la fai??
Credo si riferisse a quello........ha fatto un paragone del genere
Credo
sarebbe cmq sbagliato.....
io di moto da corsa ne ho provate tante.......e la F4 ? un altra cosa
la F4 non ? solo estrema ? sbagliata in certe cose
infatti la nuova F4 ? un altro mondo come posizione di guida.......ed ? infatti molto pi? efficace in pista.......
voglio dire
una moto da corsa "vera" non necessariamente deve essere come una F4.......anzi di solito le moto da corsa DEVONO essere accoglienti, nel senso che il pilota ci si deve inserire perfettamente
invece secondo me la cosa peggiore della F4 ? che il pilota sembre essere appoggiato sopra.......e non inserito
mentre la CBR ? facile un p? per tutti
in questo ? pi? da corsa della F4......non meno
le moto da corsa scomode e impegnative risalgono agli anni 70-80.......ora siamo nel 2010
inoltre la cbr 09 confronto ad una F4 ? un 125........e secondo me anche questo ? pi? racing............
insomma la F4 ? pi? antica......non di certo pi? da corsa di una cbr 09........sempre che chi esprime il concetto "da corsa"........abbia fatto qualche corsa nella sua vita
perch? nella realt? NESSUN pilota preferisce una moto scomoda e poco reattiva ad una comoda e molto reattiva.........
si, ma l'F4 come detto da live più volte la si prende soprattutto perchè è bella e appartiene ad una categoria a sè come spiegato sopra sempre da live
Comment