Originally posted by ala70
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Voglio una F4
Collapse
X
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 58
- Maschio
- 5
- MILANO
- Montatore,adrenalinico.
- MV AGUSTA F4 312 R CARBO+una R ????
- Send PM
-
-
Originally posted by gabro View Postmv bellissima ma se avessero fatto il codone della 2010 con gli scarichi normali della vecchia f4 era paurosamente bella....ora è bella e basta
e se qualcuno facesse qualcosa su quella vecchia di interessante, tipo codone e cupolino? Aspettate e vedrete, forse............Last edited by fuko-dao; 21-03-10, 18:06.
Comment
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 58
- Maschio
- 5
- MILANO
- Send PM
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 58
- Maschio
- 5
- MILANO
- Send PM
Originally posted by fuko-dao View PostDevi cercare di capirlo, il "quota" non ? il suo forte ....
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
Originally posted by EMMEUNOERRE View Posta proposito...t? squadretta con vasella come se fosse dipinta antani con l'ape alla super ma in pompa scazzola??? pramaturata sempre con paglietta a dx e gomma piatta a SX??? la prendi e lo fai...o la tieni e ce la fai??
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by ala70 View PostPerchè ?????!!!!!!
a livello di guidaLast edited by livelegend; 21-03-10, 19:18.
Comment
-
Originally posted by livelegend View Poststai prendendo per il culo.......?? o pensi per davvero che una F4 possa essere meglio di una cbr.........09 per giunta.......
Lui si riferiva alla posizione sulla moto.....
Credo si riferisse a quello........ha fatto un paragone del genere
Credo
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by ala70 View PostMa nooooooooo..........ma figurati !!!!!
Lui si riferiva alla posizione sulla moto.....
Credo si riferisse a quello........ha fatto un paragone del genere
Credo
io di moto da corsa ne ho provate tante.......e la F4 ? un altra cosa
la F4 non ? solo estrema ? sbagliata in certe cose
infatti la nuova F4 ? un altro mondo come posizione di guida.......ed ? infatti molto pi? efficace in pista.......
voglio dire
una moto da corsa "vera" non necessariamente deve essere come una F4.......anzi di solito le moto da corsa DEVONO essere accoglienti, nel senso che il pilota ci si deve inserire perfettamente
invece secondo me la cosa peggiore della F4 ? che il pilota sembre essere appoggiato sopra.......e non inserito
mentre la CBR ? facile un p? per tutti
in questo ? pi? da corsa della F4......non meno
le moto da corsa scomode e impegnative risalgono agli anni 70-80.......ora siamo nel 2010
inoltre la cbr 09 confronto ad una F4 ? un 125........e secondo me anche questo ? pi? racing............
insomma la F4 ? pi? antica......non di certo pi? da corsa di una cbr 09........sempre che chi esprime il concetto "da corsa"........abbia fatto qualche corsa nella sua vita
perch? nella realt? NESSUN pilota preferisce una moto scomoda e poco reattiva ad una comoda e molto reattiva.........
Comment
-
X
Comment