Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Voglio una F4

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by filotto View Post
    Anch'io la voglio.
    E l'avrei anche già trovata, un esemplare che mi piace e al prezzo giusto.

C'è solo un problema.

Ho una paura fottuta di rendermi conto della immane cazzata fatta ancora prima di entrare con la moto appena ritirata in garage...

mi quoto per dare una spiegazione alle mie parole.... vedo che ci sono online personaggi "giusti" e voglio approfittarne

PRO
    - è stupenda e inarrivabile dal punto di vista estetico/stilistico
    - costava tantissimo, ai prezzi odierni è diventata abbordabile
    - è una delle pietre miliari della storia della moto in generale, e della moto italiana in particolare
    - non essendo una "prima moto", posso sorvolare su alcuni difettucci perchè tanto la userei pochissimo

CONTRO
    - non l'ho mai provata, finora non ne ho mai trovato l'opportunità
    - il punto 1 è importante perchè TUTTO IL MONDO parla di moto dura e difficile da portare, oltrechè stancante e tendente a stufare i proprietari sul lungo periodo ....
    - il punto 2 spiega perchè nonostante ne abbiano vendute parecchie NON NE VEDI MAI UNA IN GIRO (per dire a Lecco 15 gg fa c'era solo un 750 su centinaia di moto, di uno sfegatato di F4 molto conosciuto....)
    - non sono abituato ai problemi sui mezzi meccanici, sono andato in paranoia per la doppia chiave mancante sulla Tuono...l'unico proprietario di F4 1000 che ho conosciuto di persona (un mecca della valtellina che ha anche la RC30 ed è nel club) gli è esplosa una biella sotto il culo, in garanzia, ed è pure caduto.
    -l'unica MV che ho provato è stata la Brutale 1078RR al tour MV l'anno scorso.... una delusione pressochè totale, una moto da sistemare già da nuova, in confronto la mia sputtanata Tuono è rose&fiori.

Il parere di altri è importante .... Mito è alto come me e il suo parere su come portare "fisicamente" la F4 può essere illuminante

Abbiate pazienza, ma sono un razionale....
    Last edited by filotto; 20-03-10, 20:55.

Comment

• Font Size
      Per dirla in breve, prendi e godi...ma la versione 1078

Comment

• Font Size
        ......posso dirti che l'ho presa........e sto solo iniziando a godere.....sono ai preliminari.......il bello deve ancora venire.................non ho esperienze con altre supersportive moderne, siccome avevo un ninja 600 mod. 1996, ma a confronto il kawa pareva seduto peggio del mio tmax......questa ? carica in avanti, cazzuta, dura, ma va dove vuoi tu se glielo fai capire come si deve.....il motore poi devo ancora apprezzarlo appieno.......ma ce n'? quanto basta............poi ? un'opera d'arte su due ruote......se puoi, fai il passo......credo sia meglio pentirsene eventualmente dopo......e dico eventualmente, che avere rimorsi per sempre.

Comment

• Font Size
          mi quoto per dare una spiegazione alle mie parole.... vedo che ci sono online personaggi "giusti" e voglio approfittarne

PRO
          - ? stupenda e inarrivabile dal punto di vista estetico/stilistico
          - costava tantissimo, ai prezzi odierni ? diventata abbordabile
          - ? una delle pietre miliari della storia della moto in generale, e della moto italiana in particolare
          - non essendo una "prima moto", posso sorvolare su alcuni difettucci perch? tanto la userei pochissimo

CONTRO
          - non l'ho mai provata, finora non ne ho mai trovato l'opportunit?
          - il punto 1 ? importante perch? TUTTO IL MONDO parla di moto dura e difficile da portare, oltrech? stancante e tendente a stufare i proprietari sul lungo periodo ....
          - il punto 2 spiega perch? nonostante ne abbiano vendute parecchie NON NE VEDI MAI UNA IN GIRO (per dire a Lecco 15 gg fa c'era solo un 750 su centinaia di moto, di uno sfegatato di F4 molto conosciuto....)
          - non sono abituato ai problemi sui mezzi meccanici, sono andato in paranoia per la doppia chiave mancante sulla Tuono...l'unico proprietario di F4 1000 che ho conosciuto di persona (un mecca della valtellina che ha anche la RC30 ed ? nel club) gli ? esplosa una biella sotto il culo, in garanzia, ed ? pure caduto.
          -l'unica MV che ho provato ? stata la Brutale 1078RR al tour MV l'anno scorso.... una delusione pressoch? totale, una moto da sistemare gi? da nuova, in confronto la mia sputtanata Tuono ? rose&fiori.

Il parere di altri ? importante .... Mito ? alto come me e il suo parere su come portare "fisicamente" la F4 pu? essere illuminante

Abbiate pazienza, ma sono un razionale....
          COMPRA la 1000...R o s che sia...le altre hanno + peso,+ GRADI,e prendono almeno mezzo secondo da 0 a 400 metri,eppoi RISPARMI, el i pettini TUTTI...Fidati fai girare l'economia!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
            COMPRA la 1000...R o s che sia...le altre hanno + peso,+ GRADI,e prendono almeno mezzo secondo da 0 a 400 metri,eppoi RISPARMI, el i pettini TUTTI...Fidati fai girare l'economia!!
            a BG c'è una 312R bianca/nera in vendita da 1 anno, del 2008 con 4.000 km, e si porta via a 10K o anche meno .... ma PERCHE' non la prende nessuno?
            Last edited by filotto; 20-03-10, 21:28.

Comment

• Font Size
              a BG c'? una 312R bianca/nera in vendita da 1 anno, del 2008 con 4.000 km, e si porta via a 10K o anche meno .... ma PERCHE' non la prende nessuno?
              la MISERIA ti dice niente?!?

E' un affare, se con garanzia , PRENDILA.

Comment

• Font Size
                la MISERIA ti dice niente?!?

E' un affare, se con garanzia , PRENDILA.
                CONTO VENDITA

Definizione: sistema inventato dai rivenditori per lavorare, incassare, guadagnare, ma non prendersi responsabilit? e fornire garanzie, col contorno di non investire soldi e rischiare inutilmente .....

Comment

• Font Size
                  Anche io ti consiglio la 312 R o RR.

Comunque non ? vero che ? dura e stancante, essendo molto pi? alta come baricentro e avendo il /55 al posteriore, la moto ti stupir? da quanto ? veloce a scendere in piega e nei cambi di direzione. Non pensare che i pesi che ti danno delle jappe siano reali!

cerca qualcuno che abbia una F4, ti stupir? solo a sedertici sopra.. e dira '*****, la mia moto'.
                  Originally posted by kadosh View Post
                  Per dirla in breve, prendi e godi...ma la versione 1078

Comment

• Font Size
                    Chiedi qua sul forum qualche informazione, magari ? di qualcuno di qua o qualcuno conosce la moto.Poi la moto si guarda prima.MINIMO.
                    CONTO VENDITA

Definizione: sistema inventato dai rivenditori per lavorare, incassare, guadagnare, ma non prendersi responsabilit? e fornire garanzie, col contorno di non investire soldi e rischiare inutilmente .....

Comment

• Font Size
                      Se ti interessa io vendo la mia S 1+1 del 2006 con 8700km. Un gioiello, NESSUN GRAFFIO, moto assolutamente perfetta. Il problema mio è che essendo basso non riesco a guidarla bene. La sto svendendo a 8500 euro, e cerco una R6, che è molto + bassa.

Comment

• Font Size
                        Ma quindi.......per un nano come me (1,75) ? una odissea ?!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ala70 View Post

.........metti le zeppe !!!.........scherzi a parte, se non conosci nessuno che almeno ti ci possa far sedere sopra, vai da qualche conce che ne ha una e mostrandoti interessato gli chiedi se puoi sederti......non sar? molto ma perlomeno vedi se tocchi bene a terra.........

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Darth Maul View Post
                            .........metti le zeppe !!!.........scherzi a parte, se non conosci nessuno che almeno ti ci possa far sedere sopra, vai da qualche conce che ne ha una e mostrandoti interessato gli chiedi se puoi sederti......non sar? molto ma perlomeno vedi se tocchi bene a terra.........
                            Beh......devo certamente provarla

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ala70 View Post
                              sono alto come t?...arrivo NON benissimo ma tocco..il problema ? che solo un p? bidone...se ti sbilanci + di quel tanto...il peso del "coperchio" non riesci a tenerlo..e ti trovi a kul perterra!!

Comment

• Font Size
                                sono alto come t?...arrivo NON benissimo ma tocco..il problema ? che solo un p? bidone...se ti sbilanci + di quel tanto...il peso del "coperchio" non riesci a tenerlo..e ti trovi a kul perterra!!
                                Ma che bello !! Hahahahahaha

Cmq.....lo sbilanciamento da "fermo" ? critico su tutte le belve

Comment

X
                                Working...
                                X