Originally posted by filotto
View Post
PRO
- è stupenda e inarrivabile dal punto di vista estetico/stilistico
- costava tantissimo, ai prezzi odierni è diventata abbordabile
- è una delle pietre miliari della storia della moto in generale, e della moto italiana in particolare
- non essendo una "prima moto", posso sorvolare su alcuni difettucci perchè tanto la userei pochissimo
CONTRO
- non l'ho mai provata, finora non ne ho mai trovato l'opportunità
- il punto 1 è importante perchè TUTTO IL MONDO parla di moto dura e difficile da portare, oltrechè stancante e tendente a stufare i proprietari sul lungo periodo ....
- il punto 2 spiega perchè nonostante ne abbiano vendute parecchie NON NE VEDI MAI UNA IN GIRO (per dire a Lecco 15 gg fa c'era solo un 750 su centinaia di moto, di uno sfegatato di F4 molto conosciuto....)
- non sono abituato ai problemi sui mezzi meccanici, sono andato in paranoia per la doppia chiave mancante sulla Tuono...l'unico proprietario di F4 1000 che ho conosciuto di persona (un mecca della valtellina che ha anche la RC30 ed è nel club) gli è esplosa una biella sotto il culo, in garanzia, ed è pure caduto.
-l'unica MV che ho provato è stata la Brutale 1078RR al tour MV l'anno scorso.... una delusione pressochè totale, una moto da sistemare già da nuova, in confronto la mia sputtanata Tuono è rose&fiori.
Il parere di altri è importante .... Mito è alto come me e il suo parere su come portare "fisicamente" la F4 può essere illuminante
Abbiate pazienza, ma sono un razionale....
Comment