Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MV on tour...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Se la tira....ne vale la pena? dipende cosa rappresenta per te la moto....

Comment

• Font Size
      se ne ? valsa la pena?
      Per me si.... anche se il mio caso ? particolare.

Avevo appena preso il gixxer 1000 k4, era il primo viaggetto serio, mi sembrava di volare..... sul primo pezzo di autostrada francese dopo la frontiera mi sembrava di essere sull'ottovolante, era dal '96 che non provavo un millone, per? allora (FZR Exup) c'erano 20 cv in meno e 50 kg in pi?

mi ? rimasta in mente la strada dell'Esterel, ma non la corniche a bordomare, ma la statale che parte dal casello di mandelieu e taglia il massiccio in trasversale fino al mare..... una pista gratis in mezzo alle montagne, una favola.
      Un WE favoloso, e pensare che ero da solo.

IL contro ? dato dal fattore sicurezza in pista ... i francesi la intendono in modo diverso, per loro controllare dai monitor ai box e mandare l'ambulanza quando uno cade ? normale, anche se poi ci mettono mezzora
      l'anno scorso ci son tornato in gita con la famiglia, un ragazzo ? caduto al tornantino, strisciando ? arrivato fino al guardrail ed ? rimasto a terra finch? non sono arrivati.... mezzora dopo.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Gerowhill06 View Post
        Se la tira....ne vale la pena? dipende cosa rappresenta per te la moto....
        ...UN mezzo,DUE ruote,meccanica,velocit?,adrenalina,penne...a volte PAURA...L'Mv in pista... 3 giri...minimo 400 Km andata e ritorno,l'ansia,il caldo.certeFACCE che non voglio vedere,e 15 minuti di pista con un apriscatole(Ma le rompe pure)Davanti ???? Stiamo paragonando il sacro al profano a vado gi? di sproloquio??? ECCO cosa INTENDO x Moto..SALLO!!

Comment

X
        Working...
        X