Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MV on tour...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

MV on tour...

Rubo un paio di foto all'amico Full(? anche utente DDG), grande appassionato di fotografia, e colgo l'occasione per dire che la nuova MV ? splendida...e che l'organizzazione MV per mostrare Brutale e F4 in giro per il mondo ? encomiabile...

• Font Size
    via su comprare , comprare, se ? cos? splendida vendi una delle tue due e prendila

Comment

• Font Size
      Originally posted by fuko-dao View Post
      via su comprare , comprare, se ? cos? splendida vendi una delle tue due e prendila
      ? obbiettivamente splendida e il modello nuovo sembra essere godibile anche per un dummy come me...

ma non ce la faccio...la trovo splendida MA non ci vorrei mai stare sopra...per me la moto deve essere GRANDE...non so perch?...boh...si vede che 19cm sono pochi.

le moto che AGGIUNGEREI (se non dovessi comprare casa) sono GTR1400, V-Max e RocketIII

MA ovviamente ribadisco...mi piacciono MENO a livello estetico di un MV...ma ...come spiegarti...parlano la mia lingua...

il cancelliano....

Comment

• Font Size
        alura parli p?, non ? che ti interessa una V-rod con gommone posteriore 280?

Comment

• Font Size
          alura parli p?, non ? che ti interessa una V-rod con gommone posteriore 280?:D
          omologata?

Se fosse omologata ho un amico che la prenderebbe in considerazione...

Comment

• Font Size
            comunque a me il becco di chiurlo visto di lato della nuova f4 non mi convince

Comment

• Font Size
              Originally posted by gabelbrucken View Post
              omologata?

Se fosse omologata ho un amico che la prenderebbe in considerazione...
              e certo che ? omologata e non omologazione fasulla come la maggior parte di quelle che ci sono in giro, ci mancherebbe altro

Comment

• Font Size
                e certo che ? omologata e non omologazione fasulla come la maggior parte di quelle che ci sono in giro, ci mancherebbe altro
                mi mandi qualche foto senza impegno a veil1976yahoo.it?Grazie

Comment

• Font Size
                  un preview lo puoi vedere qui , www.v-rod.it

Comment

• Font Size
                    Ho varie foto di TRUCK...interessato??? Spammata x Spammata vedi mai che piazzo l'Actros dello zio..fermo da due anni...

Comment

• Font Size
                      Bellissime foto...una curiosità se possibile..ma in che località sono state scattate?

Comment

• Font Size
                        Le Luc, c'? il rettilineo in discesa

Comment

• Font Size
                          Originally posted by filotto View Post
                          Le Luc, c'è il rettilineo in discesa

Last edited by gabelbrucken; 20-03-10, 21:50.

Comment

• Font Size
                            belle foto, e che bella giornata che han beccato a marzo, fortunati loro ....

io nel 2005 avevo prenotato una giornata a luglio, ho girato mezzora al mattino e il pomeriggio gi? acqua

800 km andata e ritorno, 2 gg in giro per girare mezzora naturalmente in moto eeeehhhh

comunque bel pistino, anche se le pistate "alla francese" hanno pro e contro

Comment

• Font Size
                              Originally posted by filotto View Post
                              belle foto, e che bella giornata che han beccato a marzo, fortunati loro ....

io nel 2005 avevo prenotato una giornata a luglio, ho girato mezzora al mattino e il pomeriggio gi? acqua

800 km andata e ritorno, 2 gg in giro per girare mezzora naturalmente in moto eeeehhhh

comunque bel pistino, anche se le pistate "alla francese" hanno pro e contro
                              Quello che dicevo al Ger???? che se la tira... VALE la pena???

Comment

X
                              Working...
                              X