Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Siccome col marsupio non ce la facevo (leggi me lo sono messo, sono salito sulla moto e si ? rotto il gancio)...
Ho fatto cos?'...
non si ? sciolto nulla.. ovvio che ogni volta per aprire la coda ? uno sbatti.. anche tirando il cavetto, anzi, una volta mi sono preso un'ustionata che la lava era fredda...
Ma scusa,
giri la chiave,fai pressione sul codino e si apre da solo......
se....da foto in quei 3 biuchi metti vasella ? un'occasione...se le mollette e il cavo hai 3 buchi INGRASSI le chiavi RISPARMI!! CONFUCIAO-AO-AO----SALAMMMMMMM!!!
Io nel sottosella ci metto i Durex...mica durano tanto però
Cmq sia in tuta che panta+giubb metto nel vano paraschiena il libretto, tanto c'è posto, tasca sx portafogli e tasca dx cell...il santino ce l'ho nella taschina interna...abbasta no?
Io esco in tuta con un piccolo marsupio girato dietro...? l'unico modo
faccio come te, il mio marsupio ? un p? grandino......ho dentro pure gli attrezzi MV, oltre a documenti cell e portafoglio........nel sottosella non lascio nulla........ho paura che vada arrosto qualcosa.....
faccio come te, il mio marsupio ? un p? grandino......ho dentro pure gli attrezzi MV, oltre a documenti cell e portafoglio........nel sottosella non lascio nulla........ho paura che vada arrosto qualcosa.....
vedo che mi pensi..........anche col portatile, VI VEDO, VI CURO!!!
Comment