Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

F4: portafoglio, cellulare, ecc. ecc.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Maoni View Post
    e ti lamenti ?

prova ad uscire con l'R7
    .....la EVO 546 ? molto pi? SPAZZIOSENNN..autista dell'Ostia YEEE!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Darth Maul View Post
      .......a mio cugino, anni fa, entr? una vespa nel casco perch? girava con la visiera alzata, lo gonfi? come una zampogna !!!!
      E' successo a me, avevo aperto per predere un p? d'aria perch? in un tratto che andavo piano e stavo facendo la sauna, ? entrato qualcosa...? uscito in breve...per? la sera avevo l'occhio sx chiuso e un bubbone della *******.
      4 gg di antibiotici e 2 giorni di Bentelan a iosa (cortisone)...

Mortacci sua!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by kadosh View Post
        E' successo a me, avevo aperto per predere un p? d'aria perch? in un tratto che andavo piano e stavo facendo la sauna, ? entrato qualcosa...? uscito in breve...per? la sera avevo l'occhio sx chiuso e un bubbone della *******.
        4 gg di antibiotici e 2 giorni di Bentelan a iosa (cortisone)...

Mortacci sua!!

.........brutta esperienza......pensa che lui, ironia della sorte, guidava una vespa 125.....................e non scherzo......

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post
          Siccome col marsupio non ce la facevo (leggi me lo sono messo, sono salito sulla moto e si ? rotto il gancio)...

Ho fatto cos?'...

non si ? sciolto nulla.. ovvio che ogni volta per aprire la coda ? uno sbatti.. anche tirando il cavetto, anzi, una volta mi sono preso un'ustionata che la lava era fredda...

io vado di marsupio anche se ? fastidiosissimo sopratutto dopo la polenta taragna e la grigliata di carne del giro domenicale
          (per il codone io ho attaccato un cavo suplementare se ti interessa ti mando una foto)

Comment

• Font Size
            Dave, marsupio e via!Sei troppo professionale tu!

Comment

• Font Size
              Dave,altra soluzione che adotto io:
              Giubbotto pelle nero DAINESE,jeans strappati e NIKE bianche e via......a milano marittima a fare l'aperitivo!!
              Hahahahahaha

Comment

• Font Size
                Originally posted by pigiolino312 View Post
                Dave,altra soluzione che adotto io:
                Giubbotto pelle nero DAINESE,jeans strappati e NIKE bianche e via......a milano marittima a fare l'aperitivo!!
                Hahahahahaha
                non ci avevo fatto caso:hai visto che ha pure lui ha il portafoglio da Finocchio(OBBSSS...INVERTITO)..in Serpente??? guarda vicino ai documenti!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
                  non ci avevo fatto caso:hai visto che ha pure lui ha il portafoglio da Finocchio(OBBSSS...INVERTITO)..in Serpente??? guarda vicino ai documenti!!!

.......non ci avevo fatto caso !!..........mamma mia che tamarro !!!!!......

Comment

• Font Size
                    io nel codone ci ho messo anche un piccolo localizzatore GPS alimentato dalla batteria..

Comment

• Font Size
                      Anche io con lo sbumbardone ho il solito problema, non ci sta un caxx.. a confronto la r1 sembrava un magazzino!

Ciò che non mi entra lo tengo addosso, in tasca col giubbutto, in un marsupio girato dietro con la tuta intera....

Cmq è un bel rompiimento di palle!!!

Comment

• Font Size
                        il codone lo devi regolare, se passi da me telo sistemo cos? vedrai che ti si apre anche a comando vocale

Per quanto riguarda api e vespe io ho l'abbonamento a vita, se ce n'? in giro una becca me sicuramente, nel casco pantaloni maglietta, le ho provate tutte
                        Last edited by fuko-dao; 21-03-10, 17:35.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by fuko-dao View Post
                          il codone lo devi regolare, se passi da me telo sistemo cos? vedrai che ti si apre anche a comando vocale

Per quanto riguarda api e vespe io ho l'abbonamento a vita, se ce n'? in giro una becca me sicuramente, nel casco pantaloni maglietta, le ho provate tutte

.........mutande ?.........vedi il lato positivo.....sai poi come si gonfia !!!!!.....

Comment

• Font Size
                            .........mutande ?.........vedi il lato positivo.....sai poi come si gonfia !!!!!.....
                            vero, infatti ogni volta che devo trombare ,mia moglie mi fa pungere da un ape, pensa che abbiamo messo un arnia in giardino apposta. Ne tengo sempre due o tre anche nel portafogli, non si sa mai..........
                            Last edited by fuko-dao; 21-03-10, 17:40.

Comment

• Font Size
                              .........perfetto, anch'io faccio sempre cos?............

Comment

• Font Size
                                .........perfetto, anch'io faccio sempre cos?............
                                CLASSICO!!! ,,,ecco xch? ne fate una ogni tanto!!! Il mio e ciccio di suo,,, non servono CURE....e usciti voi (alle volte prima) "entro" IO!!! ....siete saltuari e "Usabili" a tempo debito---

Comment

X
                                Working...
                                X