Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
.......a mio cugino, anni fa, entr? una vespa nel casco perch? girava con la visiera alzata, lo gonfi? come una zampogna !!!!
E' successo a me, avevo aperto per predere un p? d'aria perch? in un tratto che andavo piano e stavo facendo la sauna, ? entrato qualcosa...? uscito in breve...per? la sera avevo l'occhio sx chiuso e un bubbone della *******.
4 gg di antibiotici e 2 giorni di Bentelan a iosa (cortisone)...
E' successo a me, avevo aperto per predere un p? d'aria perch? in un tratto che andavo piano e stavo facendo la sauna, ? entrato qualcosa...? uscito in breve...per? la sera avevo l'occhio sx chiuso e un bubbone della *******.
4 gg di antibiotici e 2 giorni di Bentelan a iosa (cortisone)...
Mortacci sua!!
.........brutta esperienza......pensa che lui, ironia della sorte, guidava una vespa 125.....................e non scherzo......
Siccome col marsupio non ce la facevo (leggi me lo sono messo, sono salito sulla moto e si ? rotto il gancio)...
Ho fatto cos?'...
non si ? sciolto nulla.. ovvio che ogni volta per aprire la coda ? uno sbatti.. anche tirando il cavetto, anzi, una volta mi sono preso un'ustionata che la lava era fredda...
io vado di marsupio anche se ? fastidiosissimo sopratutto dopo la polenta taragna e la grigliata di carne del giro domenicale
(per il codone io ho attaccato un cavo suplementare se ti interessa ti mando una foto)
Dave,altra soluzione che adotto io:
Giubbotto pelle nero DAINESE,jeans strappati e NIKE bianche e via......a milano marittima a fare l'aperitivo!!
Hahahahahaha
Dave,altra soluzione che adotto io:
Giubbotto pelle nero DAINESE,jeans strappati e NIKE bianche e via......a milano marittima a fare l'aperitivo!!
Hahahahahaha
non ci avevo fatto caso:hai visto che ha pure lui ha il portafoglio da Finocchio(OBBSSS...INVERTITO)..in Serpente??? guarda vicino ai documenti!!!
il codone lo devi regolare, se passi da me telo sistemo cos? vedrai che ti si apre anche a comando vocale
Per quanto riguarda api e vespe io ho l'abbonamento a vita, se ce n'? in giro una becca me sicuramente, nel casco pantaloni maglietta, le ho provate tutte
il codone lo devi regolare, se passi da me telo sistemo cos? vedrai che ti si apre anche a comando vocale
Per quanto riguarda api e vespe io ho l'abbonamento a vita, se ce n'? in giro una becca me sicuramente, nel casco pantaloni maglietta, le ho provate tutte
.........mutande ?.........vedi il lato positivo.....sai poi come si gonfia !!!!!.....
.........mutande ?.........vedi il lato positivo.....sai poi come si gonfia !!!!!.....
vero, infatti ogni volta che devo trombare ,mia moglie mi fa pungere da un ape, pensa che abbiamo messo un arnia in giardino apposta. Ne tengo sempre due o tre anche nel portafogli, non si sa mai..........
.........perfetto, anch'io faccio sempre cos?............
CLASSICO!!! ,,,ecco xch? ne fate una ogni tanto!!! Il mio e ciccio di suo,,, non servono CURE....e usciti voi (alle volte prima) "entro" IO!!! ....siete saltuari e "Usabili" a tempo debito---
Comment