...porto la moto dal meccanico autorizzato mv augusta e insieme al tagliando gli chiedo di montarmi i collettori arrow da me forniti al posto degli originali (monoblocco con catalizzatore) appunto per decatalizzarla assieme ad un bel filtro bmc....e quindi di ricarburala...rimapparla (qui ognuno dice la sua).....
oggi mi telefona e mi dice che essendo una euro 3 con sonda lambda, la moto non necessita di essere carburata e che non si pu? rimappare....che la moto funzioner? bene....e che gli eventuali ritorni e sborbottii in rilascio sono dovuti al fatto che i nuovi collettori non sono + un unico pezzo e quindi "aspirano aria dalle giunzioni".
E' tutto vero? o devo incazzarmi e cambiare meccanico?
la moto ? euro 3...o almeno lo era!
oggi mi telefona e mi dice che essendo una euro 3 con sonda lambda, la moto non necessita di essere carburata e che non si pu? rimappare....che la moto funzioner? bene....e che gli eventuali ritorni e sborbottii in rilascio sono dovuti al fatto che i nuovi collettori non sono + un unico pezzo e quindi "aspirano aria dalle giunzioni".
E' tutto vero? o devo incazzarmi e cambiare meccanico?
la moto ? euro 3...o almeno lo era!
Comment