Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
grazie.....in effetti una cosa potresti farla per me
mi presteresti la tua moto per la SRE cos? rid? indietro la mia???
scherzo eh!
ti ringrazio
NON s? cosa sia st? SRE..mala tua pelle e famiglia vale di pi?!!!! TORNA A CASA!!!!!! e sistema tutto...le moto si cambiano,rompono e si BUTTANO... UN FRATELLO,CREDIMI..
NON s? cosa sia st? SRE..mala tua pelle e famiglia vale di pi?!!!! TORNA A CASA!!!!!! e sistema tutto...le moto si cambiano,rompono e si BUTTANO... UN FRATELLO,CREDIMI..
mado.nna mia quanto hai ragione,per? ora con questa frase mi hai messo angoscia
la SRE ? il corso guida veloce di Luca Scassa che DOVREI fare al mugello il 1? di aprile
Il babbo di Luka e' stato meccanico MV sstk per 3 anni....e sara' in pista..
Senti G..i che dice e al limite chiama Gigi Scassa.Gigi Scassa e' un mago per le Mv sstk....
Il babbo di Luka e' stato meccanico MV sstk per 3 anni....e sara' in pista..
Senti G..i che dice e al limite chiama Gigi Scassa.Gigi Scassa e' un mago per le Mv sstk....
ottimo,almeno avr? qualcuno competente in caso di problemi
Comment