Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

basta,passo a suzuki!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    basta,passo a suzuki!

    ho capito che Mv non fa per me!
    oggi a franciacorta ? andata da schifo
    dopo i vari lavori che erano stati fatti su forcelle motore cambio elettronico etc. anche oggi la moto non ne ha voluto sapere di motare!

    al secondo giro cerco di inserire la moto alla prima variante,ovviamente andavo ancora abbastanza piano per scaldare le gomme,sento la moto che affonda con l'anteriore,forcelle a pacco,cerco di tirarla per inserirmi in curva ma niente,lei continua ad andare dritto.
    vedendo che mi allargavo sempre di pi?,per non finire in ghiaia sparato ho leggermente tirato il freno anteriore e via di caduta libera!!!!
    uscito,cerco di sistemare la moto,cambio la leva frizione,pedana e la leva del cambio,rientro in pista e la moto limita a 5000 rpm.
    esco ed escludo il cambio elettronico e rientro.
    faccio met? giro di pista e la moto si spegne
    esco di pista carico moto e me ne torno a casa!

    beato chi pu? dire di essere contento della propria MV,io da quando l'ho presa ho avuto solo problemi

    rivoglio la mia suzukinaaaa :tafazz: :tafazz:


  • Font Size
    #2
    Originally posted by bepper View Post
    ho capito che Mv non fa per me!
    oggi a franciacorta ? andata da schifo
    dopo i vari lavori che erano stati fatti su forcelle motore cambio elettronico etc. anche oggi la moto non ne ha voluto sapere di motare!

    al secondo giro cerco di inserire la moto alla prima variante,ovviamente andavo ancora abbastanza piano per scaldare le gomme,sento la moto che affonda con l'anteriore,forcelle a pacco,cerco di tirarla per inserirmi in curva ma niente,lei continua ad andare dritto.
    vedendo che mi allargavo sempre di pi?,per non finire in ghiaia sparato ho leggermente tirato il freno anteriore e via di caduta libera!!!!
    uscito,cerco di sistemare la moto,cambio la leva frizione,pedana e la leva del cambio,rientro in pista e la moto limita a 5000 rpm.
    esco ed escludo il cambio elettronico e rientro.
    faccio met? giro di pista e la moto si spegne
    esco di pista carico moto e me ne torno a casa!

    beato chi pu? dire di essere contento della propria MV,io da quando l'ho presa ho avuto solo problemi

    rivoglio la mia suzukinaaaa :tafazz: :tafazz:

    se la vendi intera o a pezzi fammi sapere...prima di farti una proposta eventualmente "indecente"...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Mi spiace sinceramente della tua esperienza negativa e del danno

      Ma non comprendo perch? dai la colpa alla moto quando tu stesso citi che ? stata oggetto di continue "attenzioni" meccaniche....la colpa sar? poi di quello come pare evidente dal tuo racconto...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
        se la vendi intera o a pezzi fammi sapere...prima di farti una proposta eventualmente "indecente"...
        Azzo, sei proprio come un Avvoltoio!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
          se la vendi intera o a pezzi fammi sapere...prima di farti una proposta eventualmente "indecente"...
          ovviamente non la (S)venderei.....se la riprenderebbe chi me l'ha venduta

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Gerowhill06 View Post
            Azzo, sei proprio come un Avvoltoio!
            "giusto" xch? conosco la provenienza...ehehehe!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Gerowhill06 View Post
              Mi spiace sinceramente della tua esperienza negativa e del danno

              Ma non comprendo perch? dai la colpa alla moto quando tu stesso citi che ? stata oggetto di continue "attenzioni" meccaniche....la colpa sar? poi di quello come pare evidente dal tuo racconto...
              il problema ? che le forcelle non sentivano nessuna regolazione...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by bepper View Post
                il problema ? che le forcelle non sentivano nessuna regolazione...
                "Sfilato" le cartucce/olio controllato??

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by bepper View Post
                  il problema ? che le forcelle non sentivano nessuna regolazione...
                  bepper, ma non ? un problema proprio delle Marzocchi, non ? una Honda od una Suzuki sulle quali sarebbe normale...
                  ci deve essere sicuramente un problema di fondo innescato da qualche intervento errato...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
                    "Sfilato" le cartucce/olio controllato??
                    credo di si....gli avevo detto il problema,mi avevano garantito che le forcelle sarebbero state sistemate,anche perch? la forcella era rimasta senza olio,ma mi s? che non erano ancora a posto!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Gerowhill06 View Post
                      bepper, ma non ? un problema proprio delle Marzocchi, non ? una Honda od una Suzuki sulle quali sarebbe normale...
                      ci deve essere sicuramente un problema di fondo innescato da qualche intervento errato...

                      vero deve essere un intervento errato,per? tieni conto che le forcelle erano nuove!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by bepper View Post
                        vero deve essere un intervento errato,per? tieni conto che le forcelle erano nuove!
                        Evita di guardare le cose SOLO da fuori... parlavo di cartucce/olio...quelle son state sostituite!!!...QUANDO??

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by bepper View Post
                          vero deve essere un intervento errato,per? tieni conto che le forcelle erano nuove!
                          Nuove intendi non aperte e revisionate?
                          Difetto di assemblaggio del produttore?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Azz.. pensavo che scherzassi rispondendo al post di fuko....

                            Azz... ma scusa se mi permetto... non è che chi ha preparato la forcella o chi te regola non sa bene dove mettere le mani?

                            Azz.. pensando fosse uno scherzo.. avevo anche preparato 'sta cosa..

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
                              Evita di guardare le cose SOLO da fuori... parlavo di cartucce/olio...quelle son state sostituite!!!...QUANDO??
                              lo so ma se non faccio io il lavoro,non mi metto a smontarle per vedere se il lavoro ? stato eseguito perfettamente

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X