Originally posted by fuko-dao
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
basta, passo a Ducati
Collapse
X
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 58
- Maschio
- 5
- MILANO
- Montatore,adrenalinico.
- MV AGUSTA F4 312 R CARBO+una R ????
- Send PM
[quote=Nostradamus;6105783]Originally posted by EMMEUNOERRE View Postconoscevo pure questo..ma era sempre da solo e mai fermo...strano vederlo qui...non mi ha detto che alcune cose una volta che ci ho parlato..strano come tipo...molto contrario al mio modo di fare e di essere con gli altri...Come ? morto???[/QUOTE]
http://news.motonline.com/article.pl.../07/15/1520224
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 58
- Maschio
- 5
- MILANO
- Send PM
-
Originally posted by ala70 View PostMa scherzi ?
Ho contatti frequenti con uno dei pi? grandi concessionari del nordest........
ogni volta che entro in officina........vedo una strage
un mio amico ci lavora come meccanico....e....come dire.....con me ? sincero.
Ho visto decine di moto al primo tagliando....SMANTELLATE
Quindi.....con amarezza.....CONFERMO
P.S. : a me la Ducati piace e ne sono un sostenitore anche nel ramo corse...
ma sentirsi dire che "non hanno pi? problemi delle altre moto" mi s? di presa per il cul0 ....non volermene
Non s? che dirti, io le Ducati le ho guidate per oltre 30 anni ed alcune le ho avute per oltre 10-11 anni quindi posso dire di conoscerle abbastanza bene, e quando affermo di problemi con le Jap, ? perch? frequento l'officina di un mio amico meccanico e se ne vedono delle belle pure con le Jap: telai rotti, cambi disintegrati, alberi motore spezzati. Con questo non sono certo qui a dire che le Jap non siano delle gran moto, per? i miracoli non li fanno neanche loro, poi sar? stato fortunato io, o forse sar? solo stato perch? le mie moto erano sempre in evoluzione/trasformazione, per? pompate com'erano (tutte bombardate presso la NCR di Nepoti e Caracchi) avrebbero dovuto mettere in mostra certi limiti di affidabilit? anche prima di moto standard, o forse, al contrario, dato che le mie moto erano curate dal meglio del meglio che c'era a quei tempi (mi riferisco a nepoti e Caracchi...), magari andavano meglio di altre proprio per quello, non s?, per? io di guai ne ho avuti ben pochi e quando li ho avuti, me li sono andati a cercare (tipo limitatore a 12000 giri sulla 926 SP4S ex 888...) .
Comment
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 58
- Maschio
- 5
- MILANO
- Send PM
Originally posted by fuko-dao View Postripeto io una bella 1098 gialla me la comprerei subito se avessi il nulla osta del mio capo
Comment
-
Originally posted by EMMEUNOERRE View PostHa le Visioni...sono le asalazioni dello Smalto...giallo ? il colore della rabbia recondita ....cosa vedi... (dallo PSICOLOGO) sulla figurina assomigliante ad una MOTO !!! La sentenza:ARDUA... ai Posteri----Fuko: "manco poco pettea" Coraggio,ce la puoi fare!!! NON ci pensare alla Pompa....fattela fare... GRATUITA...fattela fare...UN AMICO !!
........non esagerare con il peyote.............questi sono i risultati........
Comment
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 58
- Maschio
- 5
- MILANO
- Send PM