Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

basta, passo a Ducati

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by fuko-dao View Post
    e potrebbe anche causare scompensi permanenti alla psiche..
    basta vedere come ? ridotto Desmoone

Comment

• Font Size
      [quote=Nostradamus;6105783]
      Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
      conoscevo pure questo..ma era sempre da solo e mai fermo...strano vederlo qui...non mi ha detto che alcune cose una volta che ci ho parlato..strano come tipo...molto contrario al mio modo di fare e di essere con gli altri...Come ? morto???[/QUOTE]

http://news.motonline.com/article.pl.../07/15/1520224
      ..Mi sono letto il tutto...come al solito i pro...e i tanti contro...suppongo sulla morte non si debbano far conclusioni,tocca x tutti prima o poi...ricordero la sua voglia di essere,le strade son beffarde,il destino molte volte ce lo scriviamo,,,,in ogni caso ad ognuno il suo,ma se gli episodi e gli esempi di questa terra servano ad ognuno di noi a ricordare che nessuno di noi ? invincibile... e che ? meglio morire di coscia che di FRENO!!! forse avr? rotto le balle,forse n?...ma tanti se ne vanno....tanti vengon solo sfiorati....la vita ? solo una..."cur??-cur??? pur con chi Muturr....ma al camion l'? gross!!"MIO ZIO...pace anche a lui!!

Comment

• Font Size
        e come avrebbe detto lui...........................

ALLEGRIA !!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Toledo View Post
          Nonno GPM sborone non l'avevo mai visto

l'ho IMPARATo io

cmq sono convinto che con la 312 lo sfonno l'R in prestazioni.........

Comment

• Font Size
            Originally posted by livelegend View Post
            l'ho IMPARATo io

cmq sono convinto che con la 312 lo sfonno l'R in prestazioni.........
            dipende se sa? scrivere di penna...o farle... eppoi non ? super bombata la sua??

Comment

• Font Size
              Originally posted by ala70 View Post
              Ma scherzi ?

Ho contatti frequenti con uno dei pi? grandi concessionari del nordest........

ogni volta che entro in officina........vedo una strage

un mio amico ci lavora come meccanico....e....come dire.....con me ? sincero.

Ho visto decine di moto al primo tagliando....SMANTELLATE

Quindi.....con amarezza.....CONFERMO

P.S. : a me la Ducati piace e ne sono un sostenitore anche nel ramo corse...
              ma sentirsi dire che "non hanno pi? problemi delle altre moto" mi s? di presa per il cul0 ....non volermene
              Chiedo scusa, credevo tu fossi uno dei tanti.....
              Non s? che dirti, io le Ducati le ho guidate per oltre 30 anni ed alcune le ho avute per oltre 10-11 anni quindi posso dire di conoscerle abbastanza bene, e quando affermo di problemi con le Jap, ? perch? frequento l'officina di un mio amico meccanico e se ne vedono delle belle pure con le Jap: telai rotti, cambi disintegrati, alberi motore spezzati. Con questo non sono certo qui a dire che le Jap non siano delle gran moto, per? i miracoli non li fanno neanche loro, poi sar? stato fortunato io, o forse sar? solo stato perch? le mie moto erano sempre in evoluzione/trasformazione, per? pompate com'erano (tutte bombardate presso la NCR di Nepoti e Caracchi) avrebbero dovuto mettere in mostra certi limiti di affidabilit? anche prima di moto standard, o forse, al contrario, dato che le mie moto erano curate dal meglio del meglio che c'era a quei tempi (mi riferisco a nepoti e Caracchi...), magari andavano meglio di altre proprio per quello, non s?, per? io di guai ne ho avuti ben pochi e quando li ho avuti, me li sono andati a cercare (tipo limitatore a 12000 giri sulla 926 SP4S ex 888...) .

Comment

• Font Size
                ripeto io una bella 1098 gialla me la comprerei subito se avessi il nulla osta del mio capo

Comment

• Font Size
                  Gialla no Ti prego

Comment

• Font Size
                    ripeto io una bella 1098 gialla me la comprerei subito se avessi il nulla osta del mio capo
                    Ha le Visioni...sono le asalazioni dello Smalto...giallo ? il colore della rabbia recondita ....cosa vedi... (dallo PSICOLOGO) sulla figurina assomigliante ad una MOTO !!! La sentenza:ARDUA... ai Posteri----Fuko: "manco poco pettea" Coraggio,ce la puoi fare!!! NON ci pensare alla Pompa....fattela fare... GRATUITA...fattela fare...UN AMICO !!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
                      Ha le Visioni...sono le asalazioni dello Smalto...giallo ? il colore della rabbia recondita ....cosa vedi... (dallo PSICOLOGO) sulla figurina assomigliante ad una MOTO !!! La sentenza:ARDUA... ai Posteri----Fuko: "manco poco pettea" Coraggio,ce la puoi fare!!! NON ci pensare alla Pompa....fattela fare... GRATUITA...fattela fare...UN AMICO !!

........non esagerare con il peyote.............questi sono i risultati........

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Darth Maul View Post
                        ........non esagerare con il peyote.............questi sono i risultati........
                        ? che mi st? andando in "SPAPPOLA"...e sapendo che il giallo f? 46...o ? diventato FANNNNNN o mi st? diventando "TITTI"!!

Comment

• Font Size
                          Io me la prender? gialla, ? bellissima , al massimo potrei virare sulla nera, ma di certo mai e poi mai rossa

Comment

• Font Size
                            Io me la prender? gialla, ? bellissima , al massimo potrei virare sulla nera, ma di certo mai e poi mai rossa

........no, gialla no, ...............

Comment

• Font Size
                              si giallo si.................

Last edited by fuko-dao; 21-03-10, 19:15.

Comment

• Font Size
                                si giallo si.................

"giusto xch? ? monoposto....poi la lasci a casa e LEI si vendica!!!

Comment

X
                                Working...
                                X