Originally posted by gpm
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
basta, passo a Ducati
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2753
- Maschio
- 3
- presente il circuito del Lario..Beh li + o - .....
- tipo Geometra Architetto.gi? di li..
- F4 + B4 R + Rockster + Tornado + K1200R
- Send PM
Originally posted by Nostradamus View PostRagazzi, di stronzate sulle Ducati se ne leggono gi? fin troppe in questo forum, c'era proprio bisogno di cominciare anche qu??...............Ah, ah, agh, ah, ah!!!!!!!!!!
Ma ne avete mai avuto una?
Se l'aveste avuta, sapreste che non hanno pi? problemi delle altre e come guida, specialmente in montagna, non c'? MV che tenga, quindi........rispetto e silenzio!
Io ho avuto Ducati di tutte le risme ed in cambio solo positivit?!
Per? se vuoi una MV che stia davanti sulle strade di montagna posso presentartela
Comment
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 58
- Maschio
- 5
- MILANO
- Montatore,adrenalinico.
- MV AGUSTA F4 312 R CARBO+una R ????
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2753
- Maschio
- 3
- presente il circuito del Lario..Beh li + o - .....
- tipo Geometra Architetto.gi? di li..
- F4 + B4 R + Rockster + Tornado + K1200R
- Send PM
-
Originally posted by EMMEUNOERRE View Postvi ricordo cordialmente che esistono le piste e le strade dove si trovano normalmente inserti non lineari...chiamate curve,queste vanno raccordate!!! dritto e montagna..tze.tze.
Comment
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 58
- Maschio
- 5
- MILANO
- Montatore,adrenalinico.
- MV AGUSTA F4 312 R CARBO+una R ????
- Send PM
-
Originally posted by Nostradamus View PostRagazzi, di stronzate sulle Ducati se ne leggono gi? fin troppe in questo forum, c'era proprio bisogno di cominciare anche qu??...............Ah, ah, agh, ah, ah!!!!!!!!!!
Ma ne avete mai avuto una?
Se l'aveste avuta, sapreste che non hanno pi? problemi delle altre e come guida, specialmente in montagna, non c'? MV che tenga, quindi........rispetto e silenzio!
qualcuno che riporta un briciolo di verit?..sei pi? unico che raro
Comment
X
Comment