Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
se non fosse per il mio capo passerei a Ducati, l'MV si rompe troppo poco e io in questi giorni a parte mettere a posto la pompa dell'acqua non so cosa fare.
Come sarebbe bello avere una Ducati e andare almeno una volta alla settimana dal conce a lamentare ricambi in garanzia
Ragazzi, di stronzate sulle Ducati se ne leggono gi? fin troppe in questo forum, c'era proprio bisogno di cominciare anche qu??...............Ah, ah, agh, ah, ah!!!!!!!!!!
Ma ne avete mai avuto una?
Se l'aveste avuta, sapreste che non hanno pi? problemi delle altre e come guida, specialmente in montagna, non c'? MV che tenga, quindi........rispetto e silenzio!
chiss? come mai non mi prende mai nessuno sul serio
io personalmente volevo la 1098 , ma il mio capo insisteva per l'F4, poi ? saltata fuori un'occasione e quindi ho preso l'MV, non che non mi ci trovi bene, anzi, ma avrei preferito la 1098
Ragazzi, di stronzate sulle Ducati se ne leggono gi? fin troppe in questo forum, c'era proprio bisogno di cominciare anche qu??...............Ah, ah, agh, ah, ah!!!!!!!!!!
Ma ne avete mai avuto una?
Se l'aveste avuta, sapreste che non hanno pi? problemi delle altre e come guida, specialmente in montagna, non c'? MV che tenga, quindi........rispetto e silenzio!
Secondo me sul dritto ti tolgo tutti gli adesivi ed anche il colore delle carene...
Comment