Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
in effetti ? cos?, ho preso appuntamento in ospedale per farmi asportare giusto 2 costole
a guardare bene il tuo "nuovo Avatar" mi son detto che forse sarebbe il caso di correggere con: "TAGLIANDATA E NON " sbaglio???...e visto che ci sei... stacca il Conta kilometri a 6.300...
a guardare bene il tuo "nuovo Avatar" mi son detto che forse sarebbe il caso di correggere con: "TAGLIANDATA E NON " sbaglio???...e visto che ci sei... stacca il Conta kilometri a 6.300...
dave ha 3 foto riguardanti il tuo mezzo...hihihihi ho detto "mezzo??"... una era vista intera, una era vista di gomma(ehmm stendiamo pietosamente) e una della tua INPAREGGIABILE pagliettata... io le ho,lui le ha!! io se le posto occorre la lente...(n? very Egspert!!) ah...il "servizio fotografico" ? gratuito... quello invece RICEVUTO dal concess e dal Produt..era ed ? a PAGAMENTO!!!
dave ha 3 foto riguardanti il tuo mezzo...hihihihi ho detto "mezzo??"... una era vista intera, una era vista di gomma(ehmm stendiamo pietosamente) e una della tua INPAREGGIABILE pagliettata... io le ho,lui le ha!! io se le posto occorre la lente...(n? very Egspert!!) ah...il "servizio fotografico" ? gratuito... quello invece RICEVUTO dal concess e dal Produt..era ed ? a PAGAMENTO!!!
io sono contro l'uso laterale delle gomme
per il resto scusami ma non riesco a capire a cosa ti riferisci
Comment