emmeunoerre ti giuro che non ho capito una fava di quello che hai detto!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
SPARATA a ZERO su Brutale!!
Collapse
X
-
i omi stò impegnango come un disperato...ma non stò capendo il senso del topic....
forse vuoi dire che le brutale, appena uscite, sono già piene di guai????
non capisco davvero!
Comment
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 58
- Maschio
- 5
- MILANO
- Montatore,adrenalinico.
- MV AGUSTA F4 312 R CARBO+una R ????
- Send PM
Originally posted by Progress View Postscusa....ma ho letto tutto il 3ad 6 volte e non ho capito 2 cose:
1) ma a te, di chi ? e cosa fa Fuko che te frega? E sopratutto che ce ne frega a noi?? (con tutto il rispetto per FUKO)
2) Ma sta Brutale l'hai provata o no?? Sii chiaro!
Terzo.....do il tuo nome a Motociclismo....cercano un giornalista tester per articoli dell'altro mondo!!
Comment
-
Caspita, sto diventando un personaggio di dominio pubblico senza nemmeno accorgermene, quasi quasi faccio fare una linea di abbigliamento in cina e registro il marchio FUKO-DAO , tutto questo grazie a una pompa..........
Comment
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 58
- Maschio
- 5
- MILANO
- Send PM
Originally posted by fuko-dao View PostCaspita, sto diventando un personaggio di dominio pubblico senza nemmeno accorgermene, quasi quasi faccio fare una linea di abbigliamento in cina e registro il marchio FUKO-DAO , tutto questo grazie a una pompa..........
Comment
-
Originally posted by fuko-dao View PostCaspita, sto diventando un personaggio di dominio pubblico senza nemmeno accorgermene, quasi quasi faccio fare una linea di abbigliamento in cina e registro il marchio FUKO-DAO , tutto questo grazie a una pompa..........
Fatti anche un bel loghetto con stilemi giapponesi...
Poi vendi magliette con stampata sopra la faccia di M1R o come cazzzo si chiama...
Diventi ricco...
Comment
-
Superbiker
- Sep 2008
- 5983
- 57
- Maschio
- 2
- IMOLA
- Agente di commercio (sales rappresentative)
- MV AGUSTA F4 312 SSTK GIMOTORSPORTS & STARFIGHTER
- Send PM
Originally posted by fuko-dao View PostGrande emme per quanto riguarda la moto che sta in piedi senza cavalletto intendi la v-rod con la gomma da 280? per il resto non vedo perch? dovrei far sapere che ho una v-rod in un forum dove di harley non si parla, se qualcuno me lo avesse chiesto glie lo avrei detto, oltretutto la mia moto ? finita anche su qualche rivista, quindi perch? dovrei nasconderla, solo che come detto non ? luogo dove parlarne.
Per quanto riguarda i commenti che hai sentito me li posso immaginare ma non mi urtano e non mi importano, penso che sia una consuetudine fare considerazioni su clienti che hanno problemi alle moto quando non sono presenti.
Comunque la mio non ? una disgrazia, le disgrazie sono altre, una pompa che perde in un modo o nell'altro la si ripara
Comment
-
Superbiker
- Sep 2008
- 5983
- 57
- Maschio
- 2
- IMOLA
- Agente di commercio (sales rappresentative)
- MV AGUSTA F4 312 SSTK GIMOTORSPORTS & STARFIGHTER
- Send PM
Comment
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 58
- Maschio
- 5
- MILANO
- Send PM
Originally posted by gpm View PostIdeaaaaa....
Fatti anche un bel loghetto con stilemi giapponesi...
Poi vendi magliette con stampata sopra la faccia di M1R o come cazzzo si chiama...
Diventi ricco...
Comment
-
X
Comment