Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SPARATA a ZERO su Brutale!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    emmeunoerre ti giuro che non ho capito una fava di quello che hai detto!!!

Comment

• Font Size
      i omi stò impegnango come un disperato...ma non stò capendo il senso del topic....

forse vuoi dire che le brutale, appena uscite, sono già piene di guai????

non capisco davvero!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Progress View Post
        scusa....ma ho letto tutto il 3ad 6 volte e non ho capito 2 cose:

1) ma a te, di chi ? e cosa fa Fuko che te frega? E sopratutto che ce ne frega a noi?? (con tutto il rispetto per FUKO)

2) Ma sta Brutale l'hai provata o no?? Sii chiaro!

Terzo.....do il tuo nome a Motociclismo....cercano un giornalista tester per articoli dell'altro mondo!!
        Ti ringrazio per la TUA eventuale segnalazione a Motociclismo,anche se ? un giornale che non "stimo" troppo x via della troppa pubblicit?. La prova della Brutale ? stata effettuata e lo confermano le mie impressioni,anche se avrai letto, (sicuramente ripetuto) che la moto in questione ha un p? di problemini e NON vale quel prezzo neppure se la incartano con foglie d'oro su quel poco di verniciato esistente. POI giusto x dare risposta sul cosa f? e chi sia il Fuko,(a t? NON interessa) ? riscontrabile in maniera personale ed proporzionale al lettore. Ricordo pure a t? che uno (IO SOPRATTUTTO) scrivo ,mi informo e posto (IN DEMOCRAZIA) ci? che pi? ritengo giusto o valido... poi il vst/tuo interesse ? RELATIVO,sei libero di NON leggere,o di rifarti i miei post 8/9/10 volte...io dormo e sorrido comunque... sperando di essere stato chiaro e conciso ti saluto come sempre...da Motociclista a Egspert----

Comment

• Font Size
          Caspita, sto diventando un personaggio di dominio pubblico senza nemmeno accorgermene, quasi quasi faccio fare una linea di abbigliamento in cina e registro il marchio FUKO-DAO , tutto questo grazie a una pompa..........

Comment

• Font Size
            Originally posted by fuko-dao View Post
            Caspita, sto diventando un personaggio di dominio pubblico senza nemmeno accorgermene, quasi quasi faccio fare una linea di abbigliamento in cina e registro il marchio FUKO-DAO , tutto questo grazie a una pompa..........
            Meglio un Pompa OGGi...che la Vasella Domani...e se credevi di non essere un "personaggio".... hai poca fiducia in t? stesso... Dagli di Rossa...obsss...di Rosso!!!

Comment

• Font Size
              Ideaaaaa....

Fatti anche un bel loghetto con stilemi giapponesi...

Poi vendi magliette con stampata sopra la faccia di M1R o come cazzzo si chiama...

Diventi ricco...

Comment

• Font Size
                Grande emme per quanto riguarda la moto che sta in piedi senza cavalletto intendi la v-rod con la gomma da 280? per il resto non vedo perch? dovrei far sapere che ho una v-rod in un forum dove di harley non si parla, se qualcuno me lo avesse chiesto glie lo avrei detto, oltretutto la mia moto ? finita anche su qualche rivista, quindi perch? dovrei nasconderla, solo che come detto non ? luogo dove parlarne.
                Per quanto riguarda i commenti che hai sentito me li posso immaginare ma non mi urtano e non mi importano, penso che sia una consuetudine fare considerazioni su clienti che hanno problemi alle moto quando non sono presenti.
                Comunque la mio non ? una disgrazia, le disgrazie sono altre, una pompa che perde in un modo o nell'altro la si ripara
                La V.-rod e' spettacolare!!!Complimenti Fuko!!!!

Comment

• Font Size
                  Bella idea.....E io te le vendo!!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gpm View Post
                    Ideaaaaa....

Fatti anche un bel loghetto con stilemi giapponesi...

Poi vendi magliette con stampata sopra la faccia di M1R o come cazzzo si chiama...

Diventi ricco...
                    come dice il Liverima o dopo te meno!! Dopo che t? menato per? t? rompo...almeno l'assicuratore vedr? bene er danno...aggiungo io!!! Gian Luca mi chiamo...CIU'PA'A'AHH !!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
                      Meglio un Pompa OGGi...che la Vasella Domani...e se credevi di non essere un "personaggio".... hai poca fiducia in t? stesso... Dagli di Rossa...obsss...di Rosso!!!

Ragazzi me st? a capott?!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                        come dice il Liverima o dopo te meno!! Dopo che t? menato per? t? rompo...almeno l'assicuratore vedr? bene er danno...aggiungo io!!! Gian Luca mi chiamo...CIU'PA'A'AHH !!
                        Il perito accerta il danno...

Comment

• Font Size
                          Il perito accerta il danno...
                          e io ...ACCECO TE'''' maldido..

Comment

• Font Size
                            e io ...ACCECO TE'''' maldido..

Comment

• Font Size

.... !!!!! .....

Comment

• Font Size
                                M1RGIANLUCA ma allora la compri o no la Brutale?

Comment

X
                                Working...
                                X