Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

F4 2010: risolti i problemi di calore?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

F4 2010: risolti i problemi di calore?

STICA!!! O hanno verniciato con la sabbiatrice o.. mh.. (carene ORIGINALI CON ALLUMINIO PARACALORE QUINDI)

E che siamo a Marzo...

• Font Size
    mmmmm gi? viste...la cosa strana per? ? che se fosse un problema risolto ovviamente in garanzia lui non potrebbe venderle ...

Comment

• Font Size
      No, più che altro mi sa che non sono risolti.. a meno che non sia un conce che le ha ritirate e le vende fuori via..

Però non è bella anche 'sta cosa.. una carena in ABS che cola... a MARZO?

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post
        No, pi? che altro mi sa che non sono risolti.. a meno che non sia un conce che le ha ritirate e le vende fuori via..

Per? non ? bella anche 'sta cosa.. una carena in ABS che cola... a MARZO?
        Confermo e sottoscrivo..ad agosto ti si scioglie direttamente cos? esci in F4 e torni in Brutale!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by kingfoggy View Post
          Confermo e sottoscrivo..ad agosto ti si scioglie direttamente cos? esci in F4 e torni in Brutale!!!
          Ah comunque visto i paranoici... metto le foto non tanto per sabotare qualcuno o della serie 'oste, il vino ? buono?'... animo e metto le news che si trovano in giro.

Comment

• Font Size
            Mah.......non so che dire.Ma non va bene...

Comment

• Font Size
              Originally posted by pigiolino312 View Post
              Mah.......non so che dire.Ma non va bene...
              La tua quando arriva?

Comment

• Font Size
                A questi gli si cola direttamente la carena? E io che mi lamentavo del radiatore.

Comment

• Font Size
                  mmmmm gi? viste...la cosa strana per? ? che se fosse un problema risolto ovviamente in garanzia lui non potrebbe venderle ...
                  ma forse ha montato dei tappini delle valvole pneumatici aftermarket ed ha perso la garanzia , quindi non glie le cambiano

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MVanuel View Post
                    A questi gli si cola direttamente la carena? E io che mi lamentavo del radiatore.
                    ...quelli al massimo "spandono" ...le VENTOLE...quelle si SQUAGLIANO!!!,,, ma come dice "qualcuno"...semplicemente..."non v? bene"..."non v? bene"...potreste comunque avere un forte sconto con Stradivari..lui si occupa di Civile...no???

Comment

• Font Size
                      Originally posted by fuko-dao View Post
                      ma forse ha montato dei tappini delle valvole pneumatici aftermarket ed ha perso la garanzia , quindi non glie le cambiano
                      Dici?consigliali tu un buon conce dove portarla per la garanzia!!

Comment

• Font Size
                        Dici?consigliali tu un buon conce dove portarla per la garanzia!!
                        NON ? colpa del Concessionario... mica decide LUI la sostituzione o meno in Garanzia...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
                          NON ? colpa del Concessionario... mica decide LUI la sostituzione o meno in Garanzia...
                          Per? pu? decidere se usare la vaselina o la sabbia.. no?

Cmq. ho letto che hanno risolto col buon fuko... BRAVA MV e BRAVO PARONELLI!

Comment

• Font Size
                            ............iniziano a venirmi gli incubi.......domani mattina vado a comprare della valeriana..........inizier? con leggeri quantitativi, per dormir sereno, sperando che la sfiga stia lontana da me nei secoli dei secoli.........

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Darth Maul View Post
                              ............iniziano a venirmi gli incubi.......domani mattina vado a comprare della valeriana..........inizier? con leggeri quantitativi, per dormir sereno, sperando che la sfiga stia lontana da me nei secoli dei secoli.........
                              vai con la VASELLA prima...il Buon Fuko ti pu? dire come.

Comment

X
                              Working...
                              X