Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
F4 2010: risolti i problemi di calore?
Collapse
X
-
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 58
- Maschio
- 5
- MILANO
- Montatore,adrenalinico.
- MV AGUSTA F4 312 R CARBO+una R ????
- Send PM
-
successe anche sulla mia anno 2005!!!
Originally posted by mito22 View PostSTICA!!!O hanno verniciato con la sabbiatrice o.. mh.. (carene ORIGINALI CON ALLUMINIO PARACALORE QUINDI)
E che siamo a Marzo...
http://cgi.ebay.it/coppia-di-carene-...item25596ac26d
Comment
-
Cinquantino
- Jun 2004
- 608
- 1025
- Maschio
- 0
- Rapallo (Genova)
- Suzuki VStronz 650, Kawa zx10r 2005
- Send PM
-
Originally posted by pazzodelbracco View PostCome successe anche sulla tua 2005!Scherzi? Le plastiche f4 erano spessissime!
non centra lo spessore della carena, ma la distanza dai collettori; se ? minore di un CM sicuramente la carena si scalda, si avvicina e si appiccica al collettore e poi si fonde....
il mio era un problema di attacchi storti che tenevano la vasca non centrale ma spostata sulla SX... sulla dx si ? appoggiata al collettore e fusa.....
Comment
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 58
- Maschio
- 5
- MILANO
- Send PM
Originally posted by adriF4 View Postnon centra lo spessore della carena, ma la distanza dai collettori; se ? minore di un CM sicuramente la carena si scalda, si avvicina e si appiccica al collettore e poi si fonde....
il mio era un problema di attacchi storti che tenevano la vasca non centrale ma spostata sulla SX... sulla dx si ? appoggiata al collettore e fusa.....DAJEEE!!
Comment
-
anche sulla mia 1078 stava per succedere, dopo il tagliando i "professionisti" avevano rimontato male la vasca e toccava contro una saldatura del catalizzatore, vista la gobbetta che si era formata ho smontato e visto che il termoriflettente era bruciato e la vasca in quel punto un filino fusa. Rimontato il tutto come si deve mai più problemi.
Comment
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 58
- Maschio
- 5
- MILANO
- Send PM
Originally posted by fuko-dao View Postanche sulla mia 1078 stava per succedere, dopo il tagliando i "professionisti" avevano rimontato male la vasca e toccava contro una saldatura del catalizzatore, vista la gobbetta che si era formata ho smontato e visto che il termoriflettente era bruciato e la vasca in quel punto un filino fusa. Rimontato il tutto come si deve mai pi? problemi."a TAGLIANDO"....ora hai anche un PM...se vuoi fare la SCAZZATA:::bastan le mogli!!!
Comment
X
Comment