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F4 2010: risolti i problemi di calore?

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    #31
    Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
    ma lei...la pieghi??? e tu hai ancora problemi??? se vai di vasella ti d?,,,,,RIPETIZIONI!!
    MIIIIIII che palle , mai pensato a un po' di bromuro?

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      #32
      Originally posted by fuko-dao View Post
      MIIIIIII che palle , mai pensato a un po' di bromuro?
      sono a 2 litri al giorno...? rincarato!!!

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        #33
        Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
        sono a 2 litri al giorno...? rincarato!!!
        Allora bisogna trovare qualcos'altro , vuol dire che ti sei assuefatto e ormai non ti fa pi? effetto....

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          #34
          Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
          sono a 2 litri al giorno...? rincarato!!!

          ..........fatti castrare..................

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            #35
            Originally posted by Darth Maul View Post
            ..........fatti castrare..................
            ehmmm 2 volte al giorno sono Anormale???

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              #36
              Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
              ehmmm 2 volte al giorno sono Anormale???
              .........una palla alla volta fan due volte al giorno..........a meno che tu non sia un flipper..........

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                #37
                Originally posted by Darth Maul View Post
                .........una palla alla volta fan due volte al giorno..........a meno che tu non sia un flipper..........
                "San Bernarda"...spiegami questa..

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                  #38
                  successe anche sulla mia anno 2005!!!

                  Originally posted by mito22 View Post
                  STICA!!! O hanno verniciato con la sabbiatrice o.. mh.. (carene ORIGINALI CON ALLUMINIO PARACALORE QUINDI)

                  E che siamo a Marzo...



                  http://cgi.ebay.it/coppia-di-carene-...item25596ac26d

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                    #39
                    Originally posted by adriF4 View Post
                    successe anche sulla mia anno 2005!!!
                    Come successe anche sulla tua 2005!Scherzi? Le plastiche f4 erano spessissime!

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                      #40
                      Originally posted by kingfoggy View Post
                      Confermo e sottoscrivo..ad agosto ti si scioglie direttamente cos? esci in F4 e torni in Brutale!!!
                      Bellaaaaaa buahahahah

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                        #41
                        Originally posted by pazzodelbracco View Post
                        Come successe anche sulla tua 2005!Scherzi? Le plastiche f4 erano spessissime!

                        non centra lo spessore della carena, ma la distanza dai collettori; se ? minore di un CM sicuramente la carena si scalda, si avvicina e si appiccica al collettore e poi si fonde....
                        il mio era un problema di attacchi storti che tenevano la vasca non centrale ma spostata sulla SX... sulla dx si ? appoggiata al collettore e fusa.....

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                          #42
                          Originally posted by adriF4 View Post
                          non centra lo spessore della carena, ma la distanza dai collettori; se ? minore di un CM sicuramente la carena si scalda, si avvicina e si appiccica al collettore e poi si fonde....
                          il mio era un problema di attacchi storti che tenevano la vasca non centrale ma spostata sulla SX... sulla dx si ? appoggiata al collettore e fusa.....
                          ...ancora NON HO SENTITO L'ACCENSIONE!!! DAJEEE!!

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                          • Font Size
                            #43
                            anche sulla mia 1078 stava per succedere, dopo il tagliando i "professionisti" avevano rimontato male la vasca e toccava contro una saldatura del catalizzatore, vista la gobbetta che si era formata ho smontato e visto che il termoriflettente era bruciato e la vasca in quel punto un filino fusa. Rimontato il tutto come si deve mai più problemi.

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                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by fuko-dao View Post
                              anche sulla mia 1078 stava per succedere, dopo il tagliando i "professionisti" avevano rimontato male la vasca e toccava contro una saldatura del catalizzatore, vista la gobbetta che si era formata ho smontato e visto che il termoriflettente era bruciato e la vasca in quel punto un filino fusa. Rimontato il tutto come si deve mai pi? problemi.
                              "a TAGLIANDO"....ora hai anche un PM...se vuoi fare la SCAZZATA:::bastan le mogli!!!

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                                #45


                                guardate qua, correva l'anno 2005.....

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