Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

F4 2010: risolti i problemi di calore?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
    vai con la VASELLA prima...il Buon Fuko ti pu? dire come.

........no caro, la vasella usala tu.....e smettila di pensare al mio deretano !!!!...........non sarai mica gaio ?

Comment

• Font Size
      Calda sta moto?????

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post
        Per? pu? decidere se usare la vaselina o la sabbia.. no?

Cmq. ho letto che hanno risolto col buon fuko... BRAVA MV E BASTA
        diciamo solo che non ? proprio cos? e chiudiamola qui che ? meglio

Comment

• Font Size
          Originally posted by Darth Maul View Post
          ............iniziano a venirmi gli incubi.......domani mattina vado a comprare della valeriana..........inizier? con leggeri quantitativi, per dormir sereno, sperando che la sfiga stia lontana da me nei secoli dei secoli.........
          ---pensa che ogni volta----REPEAT---OGNI VOLTA che la usi..."potresti essere il prossimo!!!

Comment

• Font Size
            .............ma vai a.............................menagramo di un menagramo !!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
              ---pensa che ogni volta----REPEAT---OGNI VOLTA che la usi..."potresti essere il prossimo!!!
              Marooooooo....che corvo!

Comment

• Font Size
                ............iniziano a venirmi gli incubi.......domani mattina vado a comprare della valeriana..........inizier? con leggeri quantitativi, per dormir sereno, sperando che la sfiga stia lontana da me nei secoli dei secoli.........
                Toccati le chiavi in tasca quando scrivi di 'ste cose..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Toccati le chiavi in tasca quando scrivi di 'ste cose..

.........no...no....mi tocco proprio i c@glioni !!!!........poi ci si mette pure M1R a fare il menagramo !!!!!!..........menagramo di un menagramo !!!!!..........

Comment

• Font Size
                    .........no...no....mi tocco proprio i c@glioni !!!!........poi ci si mette pure M1R a fare il menagramo !!!!!!..........menagramo di un menagramo !!!!!..........
                    nun c'entra...state a far pompe,state a ghign?..v? ricordo SOLO che il modello ? quello...indi..."puppate"..e incrociate...oggi a "LUI"...domani..

Comment

• Font Size
                      date retta a me, comprate Ducati o Aprilia che andate sul sicuro

Comment

• Font Size
                        Originally posted by fuko-dao View Post
                        ...NON dimenticare la BENELLI...ora GROSSI sconti!!

Comment

• Font Size

..........dura vita per gli amanti delle supersportive......ogni modello di punta delle varie case, pi? o meno ha le sue grane.........mal che vada mi consoler? col TMax......da quando ho la MV tiro i piegoni pure col Timmy.......ha risvegliato e di molto i miei istinti di guida sportiva che da un p? sonnecchiavano........

Comment

• Font Size
                            incredibile!!!! con quello che costano le moto di adesso...ci sono queste problematiche...

Comment

• Font Size
                              ..........dura vita per gli amanti delle supersportive......ogni modello di punta delle varie case, pi? o meno ha le sue grane.........mal che vada mi consoler? col TMax......da quando ho la MV tiro i piegoni pure col Timmy.......ha risvegliato e di molto i miei istinti di guida sportiva che da un p? sonnecchiavano........
                              Io devo ancora imparare a piegare, ma prima di compiere 50 anni mi sono ripromesso di riuscirci

Comment

• Font Size
                                Io devo ancora imparare a piegare, ma prima di compiere 50 anni mi sono ripromesso di riuscirci
                                ma lei...la pieghi??? e tu hai ancora problemi??? se vai di vasella ti d?,,,,,RIPETIZIONI!!

Comment

X
                                Working...
                                X