Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TC Power Slide Control della IRC ed MV

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    senza sensori, guardal' accelerazione?

Comment

• Font Size
      Provato?
      Sensazioni?

Comment

• Font Size
        Originally posted by bepper View Post
        azz non ho visto la tua moto da Evolutionbike mi sarebbe piaciuto vederla dal vivo ....forse ero distratto dalla f4 '10 mezza smontata
        Coma mai la '10 era mezza smontata?

Comment

• Font Size
          Originally posted by stradivari View Post
          Convinto dal mio "spacciatore" di fiducia (Gabriele della Evolutionbike) sabato ho deciso di acquistare il componente in questione...componente che verr? da me testato alla prossima pistata di fine marzo sul circuito di Misano Adriatico...
          Vi terr? aggiornati su come funziona, posto che la cosa potr? essere interessante per le nostre motorette, che proprio a corto di cavalli non sono.
          Il sistema ha i sensori alle ruote, per cui dovrebbe essere un TC serio e non un giochino...

http://www.irccomponents.com/index.p...&sid3=0&IID=37
          Cos? puoi compararlo al raffinatissimo della BMW...Interessante..

Comment

• Font Size
            Originally posted by pazzodelbracco View Post
            Cos? puoi compararlo al raffinatissimo della BMW...Interessante..
            Il componente ? raffrontabile al DTC Ducati della 1098R del 2008...la prima versione che "tagliava" l'accensione e non l'iniezione (come per il modelli 2009 introdotti sulla 1198).
            Avendo avuto la Ducati posso dire che il funzionamento dell'IRC ? molto simile...anche se in pi? ha l'antimpennata e la possibilit? di variare la sensibilit? con un comodissimo potenziometro.
            Il BMW non ho avuto modo di testarlo posto che con la S1000RR ho percorso solo 300 Km tutti ad andatura blanda...credo per? che qui la differenza sia molto marcata: il sistema BMW arriva addirittura a limitare la potenza erogata dal motore in una data marcia in funzione dell'angolo di piega
            Il DTC, che legge sulle ruote foniche dell'ABS ed ? dotato di inclinometro, influenza: iniezione, mappature motore e sensibilit? acceleratore elettronico!!!

Comment

• Font Size
              Il componente ? raffrontabile al DTC Ducati della 1098R del 2008...la prima versione che "tagliava" l'accensione e non l'iniezione (come per il modelli 2009 introdotti sulla 1198).
              Avendo avuto la Ducati posso dire che il funzionamento dell'IRC ? molto simile...anche se in pi? ha l'antimpennata e la possibilit? di variare la sensibilit? con un comodissimo potenziometro.
              Il BMW non ho avuto modo di testarlo posto che con la S1000RR ho percorso solo 300 Km tutti ad andatura blanda...credo per? che qui la differenza sia molto marcata: il sistema BMW arriva addirittura a limitare la potenza erogata dal motore in una data marcia in funzione dell'angolo di piega
              Il DTC, che legge sulle ruote foniche dell'ABS ed ? dotato di inclinometro, influenza: iniezione, mappature motore e sensibilit? acceleratore elettronico!!!
              Ma alla fine ne sei rimasto contento o no?
              Lo consiglieresti?

Comment

• Font Size
                Originally posted by massimou View Post
                Ma alla fine ne sei rimasto contento o no?
                Lo consiglieresti?
                Assolutamente s?...per? consiglierei anche di fare molta attenzione e di non lesinare sulla scelta del soggetto a cui affidare la installazione!

Comment

• Font Size
                  Assolutamente s?...per? consiglierei anche di fare molta attenzione e di non lesinare sulla scelta del soggetto a cui affidare la installazione!

Quando e se arriver? il momento, posso chiedere consigli e te?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by LITLOPANG View Post
                    Quando e se arriver? il momento, posso chiedere consigli e te?
                    Ovvio che s?

Comment

• Font Size
                      Perch? dici?
                      Ci sono molti modi di installarlo?
                      Mi avevano detto che ? una cavolata, cablaggio plug & play.
                      Unico lavoro da studiare ? dove fissare i sensori.
                      A te dove li hanno fissati?

Comment

• Font Size
                        per quello che ho provato io
                        nulla ? paragonabile al tc della s rr
                        io sulla mia ho il gripone evoluzione con i sensori cambiati (messo roba seria)
                        poi ho provato la 1198s

la s rr ? decisamente un altro pianeta
                        con la s rr mappa sport io a vallelunga ho dato full gas al tornantino in prima e la moto ha fatto tutto da sola........

insomma il TC della s rr apre una nuova era
                        il resto non ? nemmeno paragonabile

Comment

• Font Size
                          Perch? dici?
                          Ci sono molti modi di installarlo?
                          Mi avevano detto che ? una cavolata, cablaggio plug & play.
                          Unico lavoro da studiare ? dove fissare i sensori.
                          A te dove li hanno fissati?
                          E' fondamentale il posizionamento dei sensori...poich? determina il funzionamento o meno del componente!!!

Originally posted by livelegend View Post
                          per quello che ho provato io
                          nulla ? paragonabile al tc della s rr
                          io sulla mia ho il gripone evoluzione con i sensori cambiati (messo roba seria)
                          poi ho provato la 1198s

la s rr ? decisamente un altro pianeta
                          con la s rr mappa sport io a vallelunga ho dato full gas al tornantino in prima e la moto ha fatto tutto da sola........

insomma il TC della s rr apre una nuova era
                          il resto non ? nemmeno paragonabile

Anche io non provandolo ma solo dopo aver studiato un po' i parametri di funzionamento ho dedotto che a livello tecnologico era due rampe di scale sopra agli altri. Comunque l'IRC ? assimilabile, confermo, al DTC della Ducati versione pre 1198s.

Comment

• Font Size
                            E' fondamentale il posizionamento dei sensori...poich? determina il funzionamento o meno del componente!!!
                            Su questo sono daccordo, ma non penso ci voglia uno della NASA

Una fotina dei tuoi si pu? avere?

Comment

• Font Size
                              Su questo sono daccordo, ma non penso ci voglia uno della NASA

Una fotina dei tuoi si pu? avere?
                              Eccole...tieni solo presente che le staffe sono provvisorie a livello estetico

[YOUTUBE]mMM7v4dBkyI[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                                Stradi, mi confermi che i bulloni dei dischi vanno messi a testa piena in modo tale che i sensori non vengano "ingannati" ?
                                Ma che tipo dovrai mettere? A testa esagonale?

Comment

X
                                Working...
                                X