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TC Power Slide Control della IRC ed MV

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    #31
    senza sensori, guardal' accelerazione?

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      #32
      Provato?
      Sensazioni?

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        #33
        Originally posted by bepper View Post
        azz non ho visto la tua moto da Evolutionbike mi sarebbe piaciuto vederla dal vivo ....forse ero distratto dalla f4 '10 mezza smontata
        Coma mai la '10 era mezza smontata?

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          #34
          Originally posted by stradivari View Post
          Convinto dal mio "spacciatore" di fiducia (Gabriele della Evolutionbike) sabato ho deciso di acquistare il componente in questione...componente che verr? da me testato alla prossima pistata di fine marzo sul circuito di Misano Adriatico...
          Vi terr? aggiornati su come funziona, posto che la cosa potr? essere interessante per le nostre motorette, che proprio a corto di cavalli non sono.
          Il sistema ha i sensori alle ruote, per cui dovrebbe essere un TC serio e non un giochino...

          http://www.irccomponents.com/index.p...&sid3=0&IID=37
          Cos? puoi compararlo al raffinatissimo della BMW...Interessante..

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            #35
            Originally posted by pazzodelbracco View Post
            Cos? puoi compararlo al raffinatissimo della BMW...Interessante..
            Il componente ? raffrontabile al DTC Ducati della 1098R del 2008...la prima versione che "tagliava" l'accensione e non l'iniezione (come per il modelli 2009 introdotti sulla 1198).
            Avendo avuto la Ducati posso dire che il funzionamento dell'IRC ? molto simile...anche se in pi? ha l'antimpennata e la possibilit? di variare la sensibilit? con un comodissimo potenziometro.
            Il BMW non ho avuto modo di testarlo posto che con la S1000RR ho percorso solo 300 Km tutti ad andatura blanda...credo per? che qui la differenza sia molto marcata: il sistema BMW arriva addirittura a limitare la potenza erogata dal motore in una data marcia in funzione dell'angolo di piega
            Il DTC, che legge sulle ruote foniche dell'ABS ed ? dotato di inclinometro, influenza: iniezione, mappature motore e sensibilit? acceleratore elettronico!!!

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              #36
              Originally posted by stradivari View Post
              Il componente ? raffrontabile al DTC Ducati della 1098R del 2008...la prima versione che "tagliava" l'accensione e non l'iniezione (come per il modelli 2009 introdotti sulla 1198).
              Avendo avuto la Ducati posso dire che il funzionamento dell'IRC ? molto simile...anche se in pi? ha l'antimpennata e la possibilit? di variare la sensibilit? con un comodissimo potenziometro.
              Il BMW non ho avuto modo di testarlo posto che con la S1000RR ho percorso solo 300 Km tutti ad andatura blanda...credo per? che qui la differenza sia molto marcata: il sistema BMW arriva addirittura a limitare la potenza erogata dal motore in una data marcia in funzione dell'angolo di piega
              Il DTC, che legge sulle ruote foniche dell'ABS ed ? dotato di inclinometro, influenza: iniezione, mappature motore e sensibilit? acceleratore elettronico!!!
              Ma alla fine ne sei rimasto contento o no?
              Lo consiglieresti?

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                #37
                Originally posted by massimou View Post
                Ma alla fine ne sei rimasto contento o no?
                Lo consiglieresti?
                Assolutamente s?...per? consiglierei anche di fare molta attenzione e di non lesinare sulla scelta del soggetto a cui affidare la installazione!

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                  #38
                  Originally posted by stradivari View Post
                  Assolutamente s?...per? consiglierei anche di fare molta attenzione e di non lesinare sulla scelta del soggetto a cui affidare la installazione!

                  Quando e se arriver? il momento, posso chiedere consigli e te?

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                    #39
                    Originally posted by LITLOPANG View Post
                    Quando e se arriver? il momento, posso chiedere consigli e te?
                    Ovvio che s?

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                      #40
                      Originally posted by stradivari View Post
                      Assolutamente s?...per? consiglierei anche di fare molta attenzione e di non lesinare sulla scelta del soggetto a cui affidare la installazione!
                      Perch? dici?
                      Ci sono molti modi di installarlo?
                      Mi avevano detto che ? una cavolata, cablaggio plug & play.
                      Unico lavoro da studiare ? dove fissare i sensori.
                      A te dove li hanno fissati?

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                        #41
                        Originally posted by stradivari View Post
                        Il componente ? raffrontabile al DTC Ducati della 1098R del 2008...la prima versione che "tagliava" l'accensione e non l'iniezione (come per il modelli 2009 introdotti sulla 1198).
                        Avendo avuto la Ducati posso dire che il funzionamento dell'IRC ? molto simile...anche se in pi? ha l'antimpennata e la possibilit? di variare la sensibilit? con un comodissimo potenziometro.
                        Il BMW non ho avuto modo di testarlo posto che con la S1000RR ho percorso solo 300 Km tutti ad andatura blanda...credo per? che qui la differenza sia molto marcata: il sistema BMW arriva addirittura a limitare la potenza erogata dal motore in una data marcia in funzione dell'angolo di piega
                        Il DTC, che legge sulle ruote foniche dell'ABS ed ? dotato di inclinometro, influenza: iniezione, mappature motore e sensibilit? acceleratore elettronico!!!
                        per quello che ho provato io
                        nulla ? paragonabile al tc della s rr
                        io sulla mia ho il gripone evoluzione con i sensori cambiati (messo roba seria)
                        poi ho provato la 1198s

                        la s rr ? decisamente un altro pianeta
                        con la s rr mappa sport io a vallelunga ho dato full gas al tornantino in prima e la moto ha fatto tutto da sola........

                        insomma il TC della s rr apre una nuova era
                        il resto non ? nemmeno paragonabile

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                          #42
                          Originally posted by massimou View Post
                          Perch? dici?
                          Ci sono molti modi di installarlo?
                          Mi avevano detto che ? una cavolata, cablaggio plug & play.
                          Unico lavoro da studiare ? dove fissare i sensori.
                          A te dove li hanno fissati?
                          E' fondamentale il posizionamento dei sensori...poich? determina il funzionamento o meno del componente!!!

                          Originally posted by livelegend View Post
                          per quello che ho provato io
                          nulla ? paragonabile al tc della s rr
                          io sulla mia ho il gripone evoluzione con i sensori cambiati (messo roba seria)
                          poi ho provato la 1198s

                          la s rr ? decisamente un altro pianeta
                          con la s rr mappa sport io a vallelunga ho dato full gas al tornantino in prima e la moto ha fatto tutto da sola........

                          insomma il TC della s rr apre una nuova era
                          il resto non ? nemmeno paragonabile

                          Anche io non provandolo ma solo dopo aver studiato un po' i parametri di funzionamento ho dedotto che a livello tecnologico era due rampe di scale sopra agli altri. Comunque l'IRC ? assimilabile, confermo, al DTC della Ducati versione pre 1198s.

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                            #43
                            Originally posted by stradivari View Post
                            E' fondamentale il posizionamento dei sensori...poich? determina il funzionamento o meno del componente!!!
                            Su questo sono daccordo, ma non penso ci voglia uno della NASA

                            Una fotina dei tuoi si pu? avere?

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                              #44
                              Originally posted by massimou View Post
                              Su questo sono daccordo, ma non penso ci voglia uno della NASA

                              Una fotina dei tuoi si pu? avere?
                              Eccole...tieni solo presente che le staffe sono provvisorie a livello estetico

                              [YOUTUBE]mMM7v4dBkyI[/YOUTUBE]







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                                #45
                                Stradi, mi confermi che i bulloni dei dischi vanno messi a testa piena in modo tale che i sensori non vengano "ingannati" ?
                                Ma che tipo dovrai mettere? A testa esagonale?

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