Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Provata brutale 1090

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Gerowhill06 View Post
    Emme ? l'unico che si autoquota a iosa!! quindi non stupiamoci, come ogni artista ? eccentrico.....o il contrario...
    Il contrario di eccentrico sarebbe?

    O meglio, io lo so, ma per te?

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Progress View Post
      perch? hai messo la tua foto la devono mettere pure gli altri??

      Se vuoi farti vedere so azzi tua.....a me non interessa....
      Sarai mica il CC

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Virgo View Post
        Sarai mica il CC
        ...meglio essere CC con i lampeggianti ad essere sincero.. che essere un "grande" tra i "grandi"... vorrei piuttosto tornar bambino,con la sapienza del perculabile adulto, sfottere con ironia sapendo che ad un fanciullo nemmeno le parolacce puoi dirgli!!

        Comment


        • Font Size
          #34
          Con questo tread ho capito molte cose sulla 1090...

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by rob72 View Post
            Con questo tread ho capito molte cose sulla 1090...
            si in effetti...

            Comment


            • Font Size
              #36
              Io la 1090 l'ho provata ad inizio marzo, bel giretto di mezz'ora su strade tortuose, per niente trafficate ed abbastanza ben asfaltate.

              Pur nei limiti di un demoride, mi sono fatto un'idea abbastanza approssimata di questa moto.

              Ho trovato un gran motore, pieno di coppia ai medi, sanguigno e ruvido, un po' rumoroso di meccanica e dal sound di scarico grintosissimo, quasi "artigianale" (non so se mi spiego): pieno di carattere - in sintesi - rispetto ai 4 in linea jap a cui sono abituato.

              Gi? nella configurazione mappa "tranquilla" risponde abbastanza bruscamente all'apertura del gas, caratteristica che va assimilata se non ci si ? abituati (chiss? come dev'essere la 1078 vecchia...); col TC a 0 mi ? scappata di culo un paio di volte in uscita da tornanti stretti, gi? sui 6000 (non ricordo in che marcia fossi, comunque giocoforza bassa; per la cronaca, montava Qualifier RR, le stesse che ho sulla mia).

              Cambio ottimo, morbido e preciso, corsa breve: meglio della mia R1.

              Assetto rigido ma in grado di digerire abbastanza scioltamente sconnessioni non troppo pronunciate dell'asfalto, ciclistica precisa e rigorosa e discretamente maneggevole, anche se richiede un certo impegno e concentrazione nella guida IMHO, insomma non ? proprio una naked da passeggio.

              Comment

              X
              Working...
              X