Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Report MOTODAYS [Salone della Moto] Roma

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Report MOTODAYS [Salone della Moto] Roma

Ordunque:

Bella la fiera, quasi a livello dell'EICMA di Milano, che finalmente mi eviter? perch? decisamente scomoda da raggiungere.

Un intero padiglione per il tuning delle moto, dal carbonio all'elettronica, dall'abbigliamento alla meccanica, gomme incluse...e che prezzoni!!! Una marea di gente usciva con le buste con le gomme nuove prese...sembrava avessero fatto la spesa...

Vincitore indiscusso tra gli stand: BMW!!
    Ha vinto su tutti i fronti, moto, allestimenti, topa...
    La concept V6 ? davvero fantastica, e gli allestimenti offerti delle moto ti mostrano la loro superiorit? nelle finiture, che sono in assoluto le migliori sul mercato, solo Honda ha dei picchi su qualche modello elevati, mentre le italiane...mi han deluso molto.

Plauso alla Honda che ha presentato una moto degna di nota, un bellissimo esercizio di stile, la VFR 1200, mentre la FZ8, presentata proprio in fiera in anteprima mondiale, mi lascia molto perplesso...non sa di niente...

Grande lo stand della Harley, assente quello MV, che ? stato allestito per? dal concessionario Piacentini Moto di Valmontone. Anche sui modelli esposti di F4 nuove, ci sono le imperfezioni di assemblaggio dei termoriflettenti, sono veramente inguardabili!!!
    Rivisto e toccato con mano il parafango anteriore, ma di che minchia di plastica ? fatto...fa veramente schif?o!!
    Ed anche un paio di cavi che scorrevano lungo la piastra telaio dx fino alla pedana sono rivestiti di nastro isolante da ferramenta a vista...no va b?...che zozzeria...

Non comprer? mai la nuova F4, ormai ho deciso che se dovessi affiancare un'altra stradale alla F4, sar? solo ed esclusivamente la S 1000 RR, che dal vivo mi accende veramente il cuore...ma il sound ? un p? opaco. Accesa accanto alla mia, non si sente, perde quasi la voce.

Per ora qui, chiacchierando col conce, sembra che la offrano a 18k tondi, ma presumo trattando un p? qualcosa in meno la spunti.

Mi spiace per MV, spero che la F3 sia un salto avanti finalmente...sempre sperando che esca presto...

Bello lo stand Ducati, offrivano anche gratis un buon caff? :mrgreen:
    La 1198R Corse con quel serbatotio ? molto ganzo. C'era Michel Fabrizio che firmava autografi a go-go, ? davvero simpatico dal vivo.

Il banco prova, uno interno ai padiglioni ed uno esterno, presi d'assalto, prenotati fino a notte inoltrata, tutti a farsi rullate
    Mentre fuori c'era la pista per il corso di guida in moto per i bambini, la pista per provare i quad (me stavo a cappott? ), e un'esposizione di moto d'epoca Guzzi stupende, c'era un Falcone 500 da infarto.

Bella fiera, 80% moto e 20% sputer...e una marea di gente...parcheggio moto interno gratuito e custodito. C'erano anche 2 sale dove si svogevano a raffica corsi di setting delle sospensioni e di primo soccorso meccanico per la diagnostica dei problemi di semplice risoluzione.

:cero:

Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

• Font Size
    Io qui ho perso conoscenza...e non ricordo pi? nulla

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmoricky View Post
      Io qui ho perso conoscenza...e non ricordo pi? nulla
      E se vedi un 998R? MUORI?

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post
        E se vedi un 998R? MUORI?
        Se non mi leggete pi?....intuirete il perch?

Comment

• Font Size
          Originally posted by desmoricky View Post
          Se non mi leggete pi?....intuirete il perch?
          ...Si Capisce....NON ti Preoccupare...si capisce!!! il Problema ? che NON sei l'unico...ma pure gli assicuratori vanno in "pensione"... fate il vostro gioco...e siatene comsapevoli!! ...forse ne rimarr? veramente SOLO uno.

Comment

X
          Working...
          X